ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi auto ri-quoto il mio messaggio con la speranza che il GF o qualcuno dello staff legga e possa sistemare...

A breve il GM riaggiorna la sua lista.

Comunque posso già dire che i tornaluogo non ci saranno.

Per quanto riguarda i lavori stiamo andando avanti. Abbiamo fatto le ore lunghe.
A fine lavori scriverò un post dettagliato su quanto è successo, giusto per dare un'idea.
 
gioielli lacrime e scudi 61 aumenterei la % di up, non so se solo a me ma ancora gli ho +7 :D

Sono arrivato in mappa 115 con gli item iniziali, si regge MOLTO facilmente...

Non posso dirti qualcosa di preciso, dobbiamo finire di lavorare. Siamo stati fino a tardi, quando il resto del team torna in piedi ci rimettiamo al lavoro. Non prima di questa sera comunque.

Perchè non fate un reset? E magari diminuite anche l'exp? Ok che è un "new-style", ma fare il 127 in 1 giorno è veramente penoso... Non dico di doverlo fare in 1 mese, ma almeno in 3-4 giorni...
 
Sono arrivato in mappa 115 con gli item iniziali, si regge MOLTO facilmente...



Perchè non fate un reset? E magari diminuite anche l'exp? Ok che è un "new-style", ma fare il 127 in 1 giorno è veramente penoso... Non dico di doverlo fare in 1 mese, ma almeno in 3-4 giorni...
ragazzi forse non avete capito... che la difficoltà nel game non è il livello e farsi equip
tutti sono bravi a salire al 127 con luna..

dici che reggi bene con item iniziali? bene. vai a farti i dungeon poi ne riparliamo.
le difficoltà sono altre non serve il reset
 
ragazzi forse non avete capito... che la difficoltà nel game non è il livello e farsi equip
tutti sono bravi a salire al 127 con luna..

dici che reggi bene con item iniziali? bene. vai a farti i dungeon poi ne riparliamo.
le difficoltà sono altre non serve il reset

Quindi tu mi stai dicendo che fare il 127 in 1 giorno e l'equip in 1 mese è normale? Va bene...va bene...
 
Ultima modifica:
Forse non hai capito, non ha totalmente senso fare il 127 con l'equip di livello 1... Dovrebbe essere tutto proporzionato, exp e drop!!!
ma ovviamente ogni retro ha il suo stile..
ogni retro a le sue difficoltà...
te non mi puoi dire che non hai trovato difficolta e se non le hai trovate vuol dire che non sai ancora che equip ti aspettera (per informarti vai sulla wiki)
cosa ne sai se questo e solamente un punto di partenza? se il 127 si fà in un giorno.. ma piu avanti si arriverà al 250, che ne sai cosa ti aspetta nel server.. son passate neanche una settimana di game.. giochiamo e vediamo..
 
Ahahah non lecco il **** proprio a nessuno al massimo te le regalo io così rompi meno ciccio!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Guarda lasciamo perdere è meglio, seriamente mi hai fracassato le palle te e i tuoi slinguamenti continui, non sono abituato a trattare con i bambini che non capiscono le cose.

Tornando al server mi può solo far piacere che lo staff si stia impegnando a risolvere le cose il più in fretta possibile e gli aggiornamenti che stanno facendo sono molto utili, però mi raccomando le protezioni in primis, il mantello infinito può aspettare.
 
ma ovviamente ogni retro a il suo stile..
ogni retro a le sue difficoltà...
te non mi puoi dire che non hai trovato difficolta e se non le hai trovate vuol dire che non sai ancora che equip ti aspettera (per informarti vai sulla wiki)
cosa ne sai se questo e solamente un punto di partenza? se il 127 si fà in un giorno.. ma piu avanti si arriverà al 250, che ne sai cosa ti aspetta nel server.. son passate neanche una settimana di game.. giochiamo e vediamo..

Tralasciando il tuo italiano, che è a dir poco inguardabile, ogni server ha il suo stile, ma ciò non toglie che debba essere senza senso...
L'equip da exp me lo sono fatto quasi tutto: ho bracciale, collana e orecchini belva, ho scudo titani, ho elmo prestigio, mi mancano solo le scarpe, ma non penso esistano da exp se non le qilin, per il resto ho anche l'antica +9 e la velenosa epica, e gioco da 3 giorni...
Un itero equip fatto in 3 giorni, continui a dire che è normale?
 
Tralasciando il tuo italiano, che è a dir poco inguardabile, ogni server ha il suo stile, ma ciò non toglie che debba essere senza senso...
L'equip da exp me lo sono fatto quasi tutto: ho bracciale, collana e orecchini belva, ho scudo titani, ho elmo prestigio, mi mancano solo le scarpe, ma non penso esistano da exp se non le qilin, per il resto ho anche l'antica +9 e la velenosa epica, e gioco da 3 giorni...
Un itero equip fatto in 3 giorni, continui a dire che è normale?
chiedo scusa per il mio italiano ^^ ma non e il mio punto forte..
fatto sta che se hai tutte ste cose buon per te ma vuol dire che il game ti e piaciuto.. quindi non lamentarti aspettiamo che ritorni on e giochiamo
 
Come promesso, eccomi qui per un piccolo aggiornamento sullo status del server !
Allora inizio col dire che i lavori proseguono abbastanza bene, siamo a lavoro da oggi e penso che la notte sarà ancora lunga per noi, stiamo cercando di sistemare il tutto nei migliore dei modi e una volta per tutte, nel più breve tempo possibile.
Non vi preoccupate se sul sito noterete lo status dei Channel o del Database OFF, quello che conta è che ci siano persone come noi che dietro ci lavorano per dare qualcosa di concreto all'utenza, e non soltanto delle semplici parole che non stanno ne' in cielo ne' in terra.
Per quanto riguarda il succo del discorso, stiamo provvedendo ad un nuovo sistema di protezioni che ci garantirà un ampio controllo su tutto, e intendo proprio tutto. Inoltre, oltre a questo, vorrei annunciare anche che i bug riscontrati vengono risolti a poco a poco dopo test e test, riavvii dopo riavvii, e cosa non meno importante, dedicheremo anche una porzione di tempo alle vostre richieste, cosa intendo ?
Avete richiesto.
Il mantello infinito ? Bene, ci sarà ;)
Un costo più basso degli item venduti dalla bottegaia ? Sara' fatto anche questo ;)
Una semplificazione della torre ? Altrettanto, richiederà piu' tempo, ma sara' fatto ;)
Pozioni rosse/blu che rigenerano piu' hp ? Idem con patate ;)
Autopozze ? Ci stiamo pensando sopra, in fase di valutazione ;)
Diminuire vita ai boss e alle metin ? Sarà fatto ;)
Di modificare il drop del beran e qualche altro boss ? Non mancherà ;)
Di far droppare direttamente item dai boss in modalità random e non forziere ? Molto bene ;)
Mettere un'aiutante biologo ? Sarà fatto ;)
10° Di inserire il cambia razza ? Non vi assicuro nulla, valuteremo in futuro ;)
11° Un teleporter portatile per tutte le mappe/villi ? Sarà inserita una pergamena ;)
12° Strega e Ammalia sovrapponibili ? Sarà fatto ;)
13°
Di levare il tempo per rientrare in una gilda subito dopo usciti ? Altrettanto bene ;)

:adminpower: Spero che le modifiche siano di vostro gradimento, stiamo lavorando per voi ! :adminpower:

:bananawtf: Per altre proposte, scrivete pure, aggiornerò questo post man mano che elencherete. :bananawtf:

AGGIORNATO IN DATA 30/09/2015 ALLE ORE 11:54:00

Cordiali Saluti,
Lo Staff

Aggiornata la lista
 
Cambia razza? Scherzate vero? Io toglierei anche il cambia dottrina... Uno si fa sura bianco, super op per livellare e poi al 127 diventa sura nero, macchina da guerra in pvp... non ha senso...
 
Infatti se avete fatto caso, non ho scritto che sarà inserito sicuro al 100%, dobbiamo vedere vari fattori, ma come avete già detto voi, e anche per altri motivi, è più no che si !
Lo Staff
 
Niente cambia razza, niente cambia dottrina, le cose per essere apprezzate devono essere state sudate!
Cercate di non rendere la vita troppo facile... Ho letto che la vita di metin e boss verrà diminuita, non avendo ancora testato posso solo sperare che sia davvero necessario
 
Niente cambia razza, niente cambia dottrina, le cose per essere apprezzate devono essere state sudate!
Cercate di non rendere la vita troppo facile... Ho letto che la vita di metin e boss verrà diminuita, non avendo ancora testato posso solo sperare che sia davvero necessario

In realtà in alcuni casi verrà diminuita la def dei boss.
Comunque niente cambio razza, lo anticipo già da ora. Il cambio dottrina c'è, ma il drop rate per ovvi motivi è basso.
 
Non si sa ancora verso che ora tornerà on?
Purtroppo ancora no, ci stiamo lavorando sopra, non vorremmo fare passi affrettati per poi non aver risolto nulla, preferiamo stare dietro ad ogni modifica anche se richiede piu' tempo, che dare le cose per scontato.
Per cui per adesso non posso dirvi altro che pazientare e restare aggiornati tramite questo thread !
Lo Staff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom