Il server adesso non sarà più sotto attacco Ddoss grazie a delle protezioni che garantiranno una protezione generale su tutto.ho appena scaricato il client.. e leggo adesso che è dossato.. dopo che non riesco a fare la registrazione.. tempo perso inutilmente??..
Siamo OFF per una manutenzione a tempo indeterminato, speriamo di risolvere in un tempo breve.
Lo Staff

