ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@DarkCrow95 siamo in fase di test per vedere se i problemi sono stati completamente risolti, se non ti vabene e se ti soddisfa, torna quando andremo ONLINE definitivamente, altrimenti che dirti, gioca altrove.
PS: SERVER NUOVAMENTE ONLINE

f6e48a60e4.png

Serio???

:asd: :asd: :asd:

si ma quando finiranno questi ''Test''?
perchè a me questo server piace e vorrei starci

Ho fatto la stessa domanda poco fa e mi hanno risposto "non è che se lo chiedi 3 volte al giorno fanno prima...immagino che quando avranno terminato lo diranno rilassati" quindi aspetta, entro ottobre finiranno...forse

Beh oddio..

Parlavo di un qualcosa che non centrava niente con il server che, ovviamente, mai scaricherò..

Uno che non si vede da tanto su un server.. Vero, non gioco da molto, ho dato il nome a mio cugino ma fino a Metin2Book sono sempre stato il migliore, sono entrato solo su un Divinity qualcosa per fare l'equip a mio cugino il quale doveva battere un certo Hamar/Haman o qualcosa del genere e, a suo dire, ci è riuscito..

Non mi faccio i cavoli miei come te non ti fai i tuoi parlando di gente che rompe le scatole invece di godersi la serata..

Altro? :asd:

Ultima modifica:
Non faranno alcun reset lo hanno detto e ridetto..Giocate e non rompete.. Se non vi piace senza nemmeno averlo scaricato evitate di spammare inutilmente perchè di leggermi/ci 10 pagine di bimbi che spammano mi scoccia assai..Comunque F.D sei sempre stato il migliore? devo ridere o piangere? Vabbè lascio credere ciò che si vuole..

Ora tornando O.T il server è on

Non è ancora crashato... Admin tutto ok? Questo da voi non me l'aspettavo! Dove sono finiti i crash? La perdita di item e livelli? Eh eh ehhh??

Non ci sono più i server di una volta...

Dungeon infattibili in solitaria purtroppo..
Ho sentito anche con altre razze, io shamy drago 18k critico rari perfetti full mob e int val attacco
tolgo anche io così..e nelle rocce imperiali sugli 8k..

e' necessario per forza farlo in gruppo?..

Scusate ma perchè non mettete i dungeon che se entri da solo hai un dropp e se lo fai in gruppo hai un altro dropp? della serie:

Solitaria: boss più semplice da killare ma droppa 1 solo item
Gruppo: boss più difficile ma droppa 1 item per ciascun membro del gruppo.

Non ho voglia di trovarmi una gilda e star dietro agli orari di quest' ultimi (anche perchè proprio non posso)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom