Damnatio Memoriae
Utente Silver
è riandato offline di nuovo e ci sono stato solo 20 minuti... QUESTA E' ROBA DA PAZZI! un server così è ingiocabile.. o fanno qualcosa oppure posso dire anche addio.
Ho scritto non so quante volte "test". Siamo stati noi. Stiamo restartando.
