ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
L'ho scritto nel post delle modifiche che apporteremo al server, una alla volta e faremo tutto.
Lo Staff

IMG_20151001_121655.webp

Un piccolo evento, una Gara OX per tutti i presenti che hanno permesso lo svolgimento di tale.
Vi aspettiamo in tanti, siamo cambiati.
Stay Tuned,
Lo Staff !

Le modifiche che avete proposto ci stiamo lavorando su, una cosa alla volta, siamo persone come voi, non robot.
Lo Staff

Quoto Gianni, avrò proposto questa cosa 1 settimana fa e ancora non è stata fatta... Io non lavoro, e non ho mai lavorato su un server di metin, ma non penso ci vogliano ore e ore di lavoro per rendere infinito un mantello e sovrapponibile delle cavolo di benedizioni del drago... Sì, sono cose piccole, ma preferisco giocare con la massima comodità..

Scusate se rispondo ora, ho la febbre e sto a pezzi.
Rispondo a tutti, scusate se non quoto uno alla volta, abbiate pietà
Rispondo a ujTora, non siamo lo stesso staff, questo è il primo progetto insieme.
Comunque, abbiamo implementato la sicurezza, ma purtroppo i problemi non vengono mai da soli e ieri si è presentato un bug che ci ha dato alcune rogne, crash senza motivo, ma che abbiamo risolto con successo facendo due test.
Comunque non ci sarà alcun reset, come avevo promesso.
Per quanto riguarda i fix che ci avete chiesto non abbiamo avuto tempo, abbiamo prima provveduto alla stabilità del server.
Ora il GF provvederà alla restitutio in integrum, restituirà item e livelli a tutti quelli che hanno perduto qualcosa.
Inoltre, fatto questo, inseriremo tutte le cose che ci avete chiesto, come mantelli infiniti, nerf ai boss infattibili in solo etc..
In definitiva, i test sono finiti, il server è aperto.
Stay tuned.

Vi prego inserite l'epicizzazione dell'orchidea perche è uno schifo che solo la vele si possa epicizzare e gli shamy se la prendono nel sedere (almeno secondo me)

I bonus sono settati veramente male, non ha senso mettere lo switcher se le probabilità di fare un item full difese + hp/mezzi è come l'ufficiale, non usciranno mai comunque.
I 6/7 li preferirei senza forte e res razze, ma questo dipende molto da come sarà il drop di ammalia a livello alto.

I bonus sono settati veramente male, non ha senso mettere lo switcher se le probabilità di fare un item full difese + hp/mezzi è come l'ufficiale, non usciranno mai comunque.
I 6/7 li preferirei senza forte e res razze, ma questo dipende molto da come sarà il drop di ammalia a livello alto.

Non esiste il drop di ammalia a "livelli alti", le ammalie si droppano SOLO in atla2, ecco perchè ci sono sempre 50 dropper a fare risse su risse per droppare qualche ammalia...
A mio avviso dovrebbero fare 2 cose, 1- mettere le ammalie sovrapponibili, 2- fare in modo che anche a livello 100 si possano droppare ammalie nei mob in mappa 100-127

se danno la possibilità di droppare ammalia anche hai liv alti e dare le stesse capacità agli shamy come le altre razze (vedi velenosa epica) Il retro merita.Ora vediamo se ascoltano anche.

Ultima modifica:
Buonasera a tutti,
Con il riavvio di questa sera sono state apportate le seguenti modifiche:
Aggiustati i metin in Monte degli Orchi :orgoglio:
Aggiunti metin in Bosco Rosso :orgoglio:
Sistemati i metin in Terra dei Ghiacci :orgoglio:
Sistemati pietra del fabbro minerale di ferro magico (resi commerciabili) :orgoglio:
Switch Bot: aggiunti bonus valore attacco+ e doppio drop :orgoglio:

AL PROSSIMO RIAVVIO SARANNO ATTUATE ALTRE MODIFICHE DA VOI RICHIESTE !

Lo Staff

Si potrebbe aumentare il respawn del metin in torre? Spawna ogni 20 minuti, e in 20 minuti ne fai 10 di scalate...

salve non riesco piu a scaricare il client perchè ieri ho formattato il pc è mentre stavo scaricando framework 4.0 mi dice non riuscito non so cosa sia successo ho provato a fare tutte le guide ma niente qualcuno mi aiuti per favore?

63360fbcd6.png

Indirizzo E-mail già presente

E' possibile togliere sto coso? Mi devo fare 50 email per avere più account?

02/10/2015 Ore 15:30 ----> 120 PLAYER ONLINE NEL GAME -----> Numero in continuo aumento...

Grazie a tutti per esserci e per la fiducia che riportate verso me e lo Staff, voi fate divertire noi, noi facciamo il massimo per offrirvi un ottimo gameplay privo di problemi, proponete tutte le vostre proposte qui o sul nostro forum !

Lo Staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom