Lucifer616
Utente Silver
il server è 1 giorno che è chiuso di questo passo lo cancello perchè non si può ogni volta loggare per mezz'ora e stare off praticamente sempre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dark il server e off per manutenzione quando ritornerà on non ci saranno più di questi problemi, credo che entro stasera sistemano tuttoil server è 1 giorno che è chiuso di questo passo lo cancello perchè non si può ogni volta loggare per mezz'ora e stare off praticamente sempre
il server è 1 giorno che è chiuso di questo passo lo cancello perchè non si può ogni volta loggare per mezz'ora e stare off praticamente sempre
Se continua così andrà a finire che si ritroveranno con 10 player...
tu hai ragione, ma capisci che hanno preferito chiudere per un giorno e sistemare tutto piuttosto di lasciare on, fare i test con i player dentro e magari crashare ogni 30 minutiho capito ma così rischiate molto tutte le manutenzioni e controlli vanno fatti prima di aprire il server e non mentre è aperto a gente che vorrebbe giocare (l'ho capito di persona quando avevo il mio server) e ti consiglio almeno di avvertire e di scrivere sempre qualcosa sul forum, state perdendo molto tempo e molti player facendo in questo modo.
A dire il vero ne basta una per farsi tutte le skill...ma sono dettagli
o semplicemente le dividi quando devi leggerle non è che ti spezzi le dita....Forse non mi sono espresso bene, se hai 200 pietre arcobaleno e ne leggi 1 ti spariscono TUTTE... Questo problema si potrebbe risolvere semplicemente non rendendole sovrapponibili...
o semplicemente le dividi quando devi leggerle non è che ti spezzi le dita....
In realtà lo sanno quasi tutti e basta scriverlo nella descrizione del server, secondo me se quando droppi le cose si raggruppano è meglioNon tutti sanno di questo bug, e se ne hai 10 e ti spariscono tutti in 1 colpo ti metti ad invocare tutti i santi...
In realtà lo sanno quasi tutti e basta scriverlo nella descrizione del server, secondo me se quando droppi le cose si raggruppano è meglio
Quoto, non so come state messi voi, ma io ho anche i 3 slot del magazzino full
Per 3 slot vuol dire 200 200 200 o 3 inventari del magazzino? Se il drop è così elevato forse è meglio diminuire drasticamente il drop...
Fra ammalia, armature del 66, armi,pietre e item upp 3 slot vanno via subito
Il nuovo utente è pregato come sempre a leggere la descrizione, e poi credo sia meglio non avere l'inventario intasato da roba che si può sovrapporre poi sono gusti ma io preferisco cosìComunque sia, il problema adesso non me lo pongo più visto che sono al 120, però un nuovo utente che arriva e per sbaglio ne legge 1 e gli spariscono tutte, diciamo che non è molto piacevole... Sta allo staff decidere...
Ma mica devi diventare l'armaiolo 2 la vendetta...lol
Ti basta 1 acciaio, tanto l'armor epica da pvp non si fa da quella, quindi sono inutili...
A che punto siamo? Si apre entro oggi?
Si deve solo aspettare...ho appena scaricato il client.. e leggo adesso che è dossato.. dopo che non riesco a fare la registrazione.. tempo perso inutilmente??..