ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server è 1 giorno che è chiuso di questo passo lo cancello perchè non si può ogni volta loggare per mezz'ora e stare off praticamente sempre
 
ho capito ma così rischiate molto tutte le manutenzioni e controlli vanno fatti prima di aprire il server e non mentre è aperto a gente che vorrebbe giocare (l'ho capito di persona quando avevo il mio server) e ti consiglio almeno di avvertire e di scrivere sempre qualcosa sul forum, state perdendo molto tempo e molti player facendo in questo modo.
 
Se continua così andrà a finire che si ritroveranno con 10 player...
ho capito ma così rischiate molto tutte le manutenzioni e controlli vanno fatti prima di aprire il server e non mentre è aperto a gente che vorrebbe giocare (l'ho capito di persona quando avevo il mio server) e ti consiglio almeno di avvertire e di scrivere sempre qualcosa sul forum, state perdendo molto tempo e molti player facendo in questo modo.
tu hai ragione, ma capisci che hanno preferito chiudere per un giorno e sistemare tutto piuttosto di lasciare on, fare i test con i player dentro e magari crashare ogni 30 minuti
quello che stanno facendo lo stanno facendo per far si che non capiti più
anche se comprendo benissimo il tuo "sfogo"
 
Avete presente quando avete 10 pietre arcobaleno in inventario, ne leggete 1 e spariscono tutte, avete presente? Questo si potrebbe "risolvere" non rendendoli sovrapponibili, tanto quante ne puoi fare? Si usa il magazzino portatile e si mette tutto li dentro...
 
Comunque sia, il problema adesso non me lo pongo più visto che sono al 120, però un nuovo utente che arriva e per sbaglio ne legge 1 e gli spariscono tutte, diciamo che non è molto piacevole... Sta allo staff decidere...
 
Comunque sia, il problema adesso non me lo pongo più visto che sono al 120, però un nuovo utente che arriva e per sbaglio ne legge 1 e gli spariscono tutte, diciamo che non è molto piacevole... Sta allo staff decidere...
Il nuovo utente è pregato come sempre a leggere la descrizione, e poi credo sia meglio non avere l'inventario intasato da roba che si può sovrapporre poi sono gusti ma io preferisco così
 
Ma mica devi diventare l'armaiolo 2 la vendetta...lol
Ti basta 1 acciaio, tanto l'armor epica da pvp non si fa da quella, quindi sono inutili...

Quindi se mi prende voglia di farmi un secondo pg devo prima farmi un dropper solo per fare le corazze e le armi che magari il giorno prima ho buttato a terra? No grazie.
 
A che punto siamo? Si apre entro oggi?

Stiamo finendo di implementare i fix, appena finiamo riapriamo per test. Poi aspettiamo che lor signori continuino a dossare.
Io ho il dubbio che questi imbecilli ci abbiano presi per deficienti. Ma noi senz'ombra di dubbio sappiamo che loro sono tali. E visto il tipo di attacco, possiamo affermare con certezza che sono pezzenti non solo nello spirito ma anche nel portafogli.

Purtroppo in questo giro ci vuole pazienza.
 
ho appena scaricato il client.. e leggo adesso che è dossato.. dopo che non riesco a fare la registrazione.. tempo perso inutilmente??..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom