ETERNALMETIN [CRAFT SYSTEM] [SWITCH IN GAME] - ITEMSHOP 100% IN GAME GARANTITO.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto mi dispiaccia ora come ora preferirei che chiudeste compraste protezioni e risolveste bug e poi aprirete nuovamente..Continuare cosi sta diventando una assurdità sia per le poche ore che rimane on sia per bug che ancora non siete riusciti a risolvere..Ora come ora perdete solo la faccia e player..Io comunque sia rimango anche perchè non ho molte ore per giocare e quando è off ho altro da fare però ovviamente tanti quando hanno tempo libero vogliono giocare e se sta off ovviamente cercano altrove.. quindi datevi una mossa e prendete una decisione definitiva.
 
Server bellissimo per quanto riguarda il gameplay.
Per il resto NO.

Staff che non riesce a risolvere dei bug/crash del cavolo, causando perdita di livelli(ho fatto 4 volte il 90 e ora è già la 3° volta che devo rifare il 125) e di item (Anche se con gli ultimi 3 ho perso solo i livelli,senza perdere item). Ma ora dico io,Dio Benedetto, che cavolo ci vuole a mettere qualche protezione in più?Pure mio padre riesce a farlo crashare... BHO.

Ottimo GamePlay,Pessime Protezioni.
 
Ultima modifica:
Abbiamo cercato di farvi giocare, dandovi la possibilità di continuare a divertirvi e passarvi il tempo, ma siamo arrivati ad una conclusione.
Insieme a tutto lo Staff è stato deciso di chiudere a tempo indeterminato per sistemare un pochino il tutto una volta per tutte, ci siamo stancati di vedervi in queste condizioni perche' ci rendiamo conto che non è bello.
Ci scusiamo del disagio per l'ennesima volta, purtroppo la faccia qui su inforge.net la sto mettendo io in nome di tutto lo Staff, ma questo non mi importa piu' di tanto, sono responsabile di quello che faccio.
Se volete, lascio aperto il thread di inforge.net per magari tenervi aggiornati sui lavori, questa volta non vi deluderemo !
Stay Tuned,
Staff-Eternal
 
Non mi sembra proprio una cosa strana , in quasi due anni i server che hanno cercato di aprire tutti hanno avuto problemi perché c'è gente che rosica e si diverte a rovinare il lavoro degli altri, e la maggior parte di questi server ha dovuto chiudere subito dopo l'apertura o rimangono on ma senza utenza.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Abbiamo cercato di farvi giocare, dandovi la possibilità di continuare a divertirvi e passarvi il tempo, ma siamo arrivati ad una conclusione.
Insieme a tutto lo Staff è stato deciso di chiudere a tempo indeterminato per sistemare un pochino il tutto una volta per tutte, ci siamo stancati di vedervi in queste condizioni perche' ci rendiamo conto che non è bello.
Se volete, lascio aperto il thread di inforge.net per magari tenervi aggiornati sui lavori, questa volta non vi deluderemo !
Stay Tuned,
Staff-Eternal
Come vi è già stato detto in precedenza controllate al 100% il sito e tutto ciò che lo riguarda e se volete un consiglio guardate un po se tutti questi bug derivano per l'uso di hack e bot

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Nota bene: Se notate il server con " Status " --> ONLINE ci serve per effettuare i dovuti test per verificare ogni procedimento fatto e che ogni riavvio vada con successo.
Ricordo quindi che il server è aperto per chi vuole testare, e che quindi ci aiuteranno alla risoluzione dei svariati problemi riscontrati, per cui se perdete item o quant'altro non lamentatevi, ma segnalatelo ad un membro del team cosi' ci aiuterete notevolmente.
Lo Staff
 
Nota bene: Se notate il server con " Status " --> ONLINE ci serve per effettuare i dovuti test per verificare ogni procedimento fatto e che ogni riavvio vada con successo.
Ricordo quindi che il server è aperto per chi vuole testare, e che quindi ci aiuteranno alla risoluzione dei svariati problemi riscontrati !
Lo Staff
Buon lavoro!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
A me rimane su stai per essere collegato è normale?
L'ho specificato nel post poco fà, faremo tanti riavvii al fine di verificare se i problemi vengono risolti o meno, per cui è normale per adesso.
In poche parole, ogni cosa che modificheremo, faremo un riavvio per accertarci della risoluzione del problema.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom