Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Come vi è già stato detto in precedenza controllate al 100% il sito e tutto ciò che lo riguarda e se volete un consiglio guardate un po se tutti questi bug derivano per l'uso di hack e botAbbiamo cercato di farvi giocare, dandovi la possibilità di continuare a divertirvi e passarvi il tempo, ma siamo arrivati ad una conclusione.
Insieme a tutto lo Staff è stato deciso di chiudere a tempo indeterminato per sistemare un pochino il tutto una volta per tutte, ci siamo stancati di vedervi in queste condizioni perche' ci rendiamo conto che non è bello.
Se volete, lascio aperto il thread di inforge.net per magari tenervi aggiornati sui lavori, questa volta non vi deluderemo !
Stay Tuned,
Staff-Eternal
Buon lavoro!Nota bene: Se notate il server con " Status " --> ONLINE ci serve per effettuare i dovuti test per verificare ogni procedimento fatto e che ogni riavvio vada con successo.
Ricordo quindi che il server è aperto per chi vuole testare, e che quindi ci aiuteranno alla risoluzione dei svariati problemi riscontrati !
Lo Staff
L'ho specificato nel post poco fà, faremo tanti riavvii al fine di verificare se i problemi vengono risolti o meno, per cui è normale per adesso.A me rimane su stai per essere collegato è normale?
Ah ok scusa non avevo capitoL'ho specificato nel post poco fà, faremo tanti riavvii al fine di verificare se i problemi vengono risolti o meno, per cui è normale per adesso.
In poche parole, ogni cosa che modificheremo, faremo un riavvio per accertarci della risoluzione del problema.
secondo me nel forum dovrebbero mettere una chat globale dove tutti i player possono parlare tra di loro e con lo staff e dove scrivono i riavvii e le implementazioni fattema volete iniziare ad usare sto caxxo di forum, invece di postare qua il forum cosa lo avete fatto a fare
Per ora a tempo indefinito sarà offMa quando andra on? perche sono circa 30 min che ogni 5 min provo ad entrare ma mi da errore