eurohackers?/eurolamers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

edo1493

Utente Silver
13 Settembre 2008
79
16
1
79
Io avrei una domanda da farvi. Ma cosa ha di male eurohackers?? Negli ultimi tempi è caduto molto in basso ed è stato attaccato sia da the power che da necrofiend, tutti mi dicono che è un lamero pazzesco, ma io non so nulla, ce qualcuno che mi può raccontarmi qualcosa a riguardo.
:devil:
 
Io so cosa vuoldire lamer, il sito ci sono stato piu volte, adesso è uno schifo perchè necrofiend l'ha attaccato ed king lion ha dovuto inserire l'ultimo backup.

sicuramente adesso il sito è lamero ma l'ultima versione era ok, cmq Io penso che necrofiend e the power devono solo che stare zitti ho visto il loro sito mi sono iscritto, e la sezione download è scandalosa.
 
se sai cosa vuol dire lamer sai anche che dire eurohackers è uguale a dire eurolamers e come ha detto razor è tutta questione di mentalità forse tu non ti accorgi del male di eurohackers perchè sei vicino alla sua mentalità.
 
R4z0r_Cr4$H ha detto:
è tutta questione di modo di pensare...io credo tu non riesca a capire cos'ha di male eurohackers proprio perchè la tua mentalità è tendende ad esso (infatti qui,che è il totale opposto di quel forum,hai punti negativi e compagnia bella)!
 
Eht è un covo di lamer, perchè Kinglion non sa gestire il forum.
Si preoccupa di fare molta utenza piuttosto di farne poca ma seria.

Che poi Kinglion sia lamer o quant'altro, penso che nessuno posso espremiere giudizi non avendo informazioni certe.

(va bè che qui ormai si considera lamer ogni cosa vivente che non segue un etica all'insegna della super giustiza e legalità.)
 
senti, io ci sono stato dopo la "presunta" pulizia dai lameri ecc.

però so che tempo fa c'era gente che chiedeva aiuto con i deface, malware ecc e avevano assistenza...

perciò.. più lamero di così...

ed è un posto in cui staresti bene... sei recidivo di richieste lamere e va contro l'etica non solo del forum, ma anche della filosofia hacker
 
@edo: il male è stesso nella risposta che hai dato prima a lepa cioè so cosa vuol dire lamer. ecco eurohackers è un covo di lamer.
 
vir5 ti sbagli...restiamo nei limiti della legalità solo perchè se succede qualcosa è il culo di murder ad essere messo in gioco e non di chi è andato fuori la legge...e questo non è per niente giusto!
 
Per me qui, ci sono tante pecore che parlano perchè parla il pastore...

R4z0r_Cr4$H ha detto:
vir5 ti sbagli...restiamo nei limiti della legalità solo perchè se succede qualcosa è il culo di murder ad essere messo in gioco e non di chi è andato fuori la legge...e questo non è per niente giusto!

Ma infatti le community di hacker sono solo invenzioni, se io devo fare un hack, lo faccio per conto mio, non per quello di un forum o di una persona.

Infernet non è una community di hacking (visto che di hacking non se ne fa) è una community di esperti di sicurezza informatica (e altri campi) che condividono idee, guide e progetti.

L'hacking si fa da soli, o con una crew (team) di poche persone, tutte dedite ad un certo obbiettivo, non con una community di migliaia di utenti.
 
V1R5 ha detto:
Per me qui, ci sono tante pecore che parlano perchè parla il pastore...

R4z0r_Cr4$H ha detto:
vir5 ti sbagli...restiamo nei limiti della legalità solo perchè se succede qualcosa è il culo di murder ad essere messo in gioco e non di chi è andato fuori la legge...e questo non è per niente giusto!

Ma infatti le community di hacker sono solo invenzioni, se io devo fare un hack, lo faccio per conto mio, non per quello di un forum o di una persona.

Infernet non è una community di hacking (visto che di hacking non se ne fa) è una community di esperti di sicurezza informatica (e altri campi) che condividono idee, guide e progetti.

L'hacking si fa da soli, o con una crew (team) di poche persone, tutte dedite ad un certo obbiettivo, non con una community di migliaia di utenti.


Forse il mio sarà un post inutile ma mi sentivo in dovere di dare la mia totale approvazione al messaggio di v1r5.
Ha colto nel segno.
 
Perchè non ho aggiunto nulla di significativo a quanto già detto da v1r5
 
ma chiudere qui, non è meglio. tanto si parlano dei soliti discorsi... come su cocozza, si continua a parlare della sua fama da esperto informatico da ani, ma si dice sempre il solito.. e si fa della pubblicità involontaria
 
Ma lasciamo perdere Kinglion, che lamer o no, ha buone referenze in molti campi.
(che poi lui sia stupido a noi non importa)

Se EHT è una community di lamer, è perchè ragazzini (e non solo) che guardano film (o altri cattivi esempi) ipotizzano che un deafce gli porti fama.
Kinglion che colpe ha ?
Kinglion ha esclusivamente la colpa di tenere aperto il forum a certa gente (e lo fa per l'utenza).

Questo è un comportamento da stupido o da lamer ?
Io ci vedo una gran differenza.
 
V1R5 ha detto:
Infernet non è una community di hacking (visto che di hacking non se ne fa) è una community di esperti di sicurezza informatica (e altri campi) che condividono idee, guide e progetti.
V1R5 ha detto:
Ma lasciamo perdere Kinglion, che lamer o no, ha buone referenze in molti campi.
(che poi lui sia stupido a noi non importa)

Se EHT è una community di lamer, è perchè ragazzini (e non solo) che guardano film (o altri cattivi esempi) ipotizzano che un deafce gli porti fama.
Kinglion che colpe ha ?
Kinglion ha esclusivamente la colpa di tenere aperto il forum a certa gente (e lo fa per l'utenza).

Questo è un comportamento da stupido o da lamer ?
Io ci vedo una gran differenza.
0wn4g3 totale, ha ragione su tutto quello che dice
Che qualcuno gli faccia una statua :asd: [cit.]
 
L'ultima versione era ok???
Nel giro di un mese i flame fra utenti lobotomizzati e rimbecilliti a vicenda aveva raggiunto il numero di cifre di un numero irrazionale trascendente, mi sono visto 3 richieste su come si effettua un attacco DoS/DDoS e su come entrare in un pc via NetBIOS, per non parlare di tutti i sorgenti assurdi postati, e spesso addirittura rippati (certo che per rippare anche una calcolatrice, come qualcuno ha fatto, ce ne vuole di coraggio...).

Io un sito così non lo definisco lamer. Lo definisco il cagatoio pubblico della rete, in ogni sua incarnazione. E cosa fa King per migliorare la situazione? Cambia piattaforma. Ha cambiato mille volte piattaforma, passando da phpNuke a phpBB in varie versioni e viceversa, e continua a essere convinto che il cambio di CMS comporti un cambio di mentalità degli utenti decerebrati che affollano quel lerciamaio.
 
Mi sa che avete ragione. Per questo post mi sono beccato tre valutazioni negative. !! Negli ultimi tempi avevo anche io qualche dubbio infatti lo volevo condividere con voi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.