Discussione evento nuova patch?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MI hanno bannato l'account coreano, se ne hai uno entro e ti dico...
 
bhe io una volta ne ho trovati mille funzionanti ma non so piu dove sono xD io ne avevo utilizato uno ma poi nella pagina di registrazione amcnavo 1 tasto xD cmq genesi mi sai dire xkè quando con il task manager sospendo s4 mi dice accesso negato anche se lo eseguo come amministratore?? ç_ç
 
bhe io una volta ne ho trovati mille funzionanti ma non so piu dove sono xD io ne avevo utilizato uno ma poi nella pagina di registrazione amcnavo 1 tasto xD cmq genesi mi sai dire xkè quando con il task manager sospendo s4 mi dice accesso negato anche se lo eseguo come amministratore?? ç_ç
hanno fatto in modo di eliminare i suspender come hanno fatto con ProcessExplorer usa quelli rilasciati su elit.. quelli nn sono rilevabili o fattene uno in autoit ^_^
 
e come faccio a farmene uno melo insegni?? e cmq quelli su elite gli ho gia provati ma non fungono+

--- Aggiornamento Post ---

inviami pm su come farlo x favore
 
Anke a me e arrivata sta notizia xk anke sul cinese c'e gia...xò mi hanno detto ke i fp nn si commerciavano

a ecco ma secondo me neanche le cose permanenti xD anche se c'è da dire che sarebbe cmq una cavolata xkè uno si crea 40 account e piglia skill e armi con i primi 35k e se li passa cosi il primo pg non spende na lira xD
 
Ultima modifica:
però nel coreano c'è >_< e cmq a voi adesso va s4? o_O a me il sito non va dice errore collegamento pagine e s4 il gioco faccio start resta su step 4 non si carica e mi da errore " failed to connect to server : w [2003] L [0] che ****z0 è ? >_>
 
hanno fatto in modo di eliminare i suspender come hanno fatto con ProcessExplorer usa quelli rilasciati su elit.. quelli nn sono rilevabili o fattene uno in autoit ^_^

Sulla registrazione di s4 koreano c vuole anke il nome del kssn cioè tipo :
Gino CapaPesce kssn: dkmaisu 123k1jkdmskju 12313ij2
cpt? xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.