Offline Evion - "The Foresight" | International [14.06.2019]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto non gioco al server. Però ci tenevo a precisare una cosa...
Se tutti i server esteri di questa tipologia hanno successo con più di 2k on... e tre polletti dicono che non va bene il gameplay... forse non andate bene voi non il server. I numeri hanno sempre ragione.
 

DonPippo

Utente Gold
26 Ottobre 2011
651
29
288
326
Ultima modifica:
PRESENTAZIONE COMPLETA EPVP

36416

convert.php

convert.php
convert.php
convert.php

convert.php

convert.php
convert.php
convert.php
convert.php

convert.php

convert.php

convert.php

convert.php

convert.php

convert.php
convert.php
convert.php

convert.php

convert.php

convert.php

convert.php

convert.php

convert.php

convert.php


36417

 
cioè, apre oggi e ancora non hanno deciso l'orario? ahahaha

Almeno quando diranno l'orario apre e non come molti dei server italiani che scrivono "Apriamo alle 14.30" e alle 16.00 il server è ancora off

L'orario non si sa ok, ma il giorno si.. OGGI
Quindi si è sicuri che tra le 12 e le 19/21 il server aprirà, fine.

Tanto il 90% di voi che entreranno, giocheranno 2 minuti e poi vi fiondate qua a dire "srvr d mrd xdxd!!1" - "mt2it è pù fcl"
 
I bot ci sono eh, l'ho scritto 400 commenti fa, come i problemi sotto il lato tecnico, cosa che se si vuol puntare al top non devi permetterti, il mercato è molto statico, io personalmente giocando due giorni avevo trovato una piccola falla nel gameplay che mi ha portato ad avere un equip fullato senza sforzarmi, metodo che poi ho insegnato ad altri ragazzi, e tutt'ora è efficace anche perché insieme a i pezzi +9,i cors / raffinati e le monete sono gli unici item che hanno richiesta, l'aumento dei prezzi è dato da un aumento di moneta liquida (yang) nel gioco e anche dal fatto che ho consigliato a questi ragazzi di comprare tutti gli item al di sotto del loro prezzo per rivenderli, creando così una sorta di dominio del mercato.
Per quanto riguarda l'utenza la gente c'è, almeno l'ultima volta che ho loggato la gente c'era, ovviamente non sono i 5k dello start, perché ovviamente col tempo tende a stabilizzarsi l'utenza, ma c'è anche da dire che anche altri server hanno quella cifra di player, come ho scritto 400 messaggi fa il server ha potenziale, però devono ancora lavorare parecchio.
Ergo: se vi piace giocate, se non vi piace go next.
 
Finalmente comunque un hard style con comodità come le benedizioni ecc permanenti ma i libri ecc droppabili.
E' stato il mio sogno dopo la prima settimana di rubinum.
Quando vuoi bro fai il discord solo per sto server che qua ci chiudiamo pesantemente
Messaggio unito automaticamente:

Cioè ragazzi guardate tutta la descrizione su epvp.. davvero sembra di vivere un sogno
 
Basta scammare giacobbe.
O esci il discord della gilda che farete qua, ogni tanto vengo ad esportare un po' di sana ignoranza e cancraggine, sperando di non trovare fighette permalose.
 
server multilingua...? Vorrei provarlo ma se non e in italiano prima o poi troverò qualche intoppo, e mi secca
Ciao, il server è tradotto in ben 5 lingue ma non in italiano. Il server admin prenderà in considerazione la possibilità di commissionare una traduzione italiana completa se la community italiana supererà un certo numero nel panorama del server!
 
  • Mi piace
Reazioni: xRoswell e stilNox

Ciao;

Per segnalare un messaggio che ritieni non rispetti il Regolamento basta cliccare il tasto "Segnala" posto sotto ogni messaggio di ogni utente sul forum (privato e non), taggare un membro dello Staff potrebbe non portare al risultato sperato in quanto lo staff non è online h24 e quindi la moderazione potrebbe risultare più lenta e meno efficace.

Detto ciò, vista la segnalazione darò un'occhiata al topic in questione ;)
 
Gioco dal primo giorno di Evion e per ora posso dire che è un ottimo server,

- Purtroppo al momento ci sono attacchi doss (evidentemente hanno dato fastidio a colossi internazionali, infatti Evion vanta oltre i 5000 on continui).
- Staff presente 24/24.
- Lato gameplay ottimo, c'è sempre qualcosa da fare.
- Commercio ampliato in tutti e 6 CH visto l'utenza trovi sempre quello che cerchi (pure item dello shop)


Come voto posso dare un 7 a salire sperando che migliorino la stabilità del server eliminando gli attacchi Doss (unica pecca in cui mi sono imbattuto al momento.)

GoodLucky
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.