Offline Evion - "The Foresight" | International [14.06.2019]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
36160


Sono il nuovo Moderatore della comm. italiana di Evion!
 
  • Mi piace
Reazioni: Dario1997cc
Abbiamo deciso assieme ad altri molti futuri utenti italiani di creare i pg nel regno Rosso, mi raccomando non mancate!! Tutti ROSSIII!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Dario1997cc
Anche io non riesco a loggare, dopo aver patchato, cliccando su avvia non si apre nulla. Non vorrei cestinare tutto, ma se qualcuno non sa il perché e come posso risolvere mi toccherà farlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: peppedoc1985
Ultima modifica:
scusi signor genio, 6 client mi girano perfettamente questo non riesco a farlo partire, invece di offendere senza ragione perche non ci aiuti a risolvere il problema?
Non c'era bisogno di rispondere, quando si parla di QI non sempre chi ne parla ne ha abbastanza per considerare e capire (ovviamente il mio è un riferimento casuale e riferito a una massa generica), che magari qualcuno usa il pc solo per giocare, non tutti capiscono come risolvere problemi informatici o quel che siano. Tra un alto QI e la conoscenza di un qualcosa c'è gran differenza, quindi il suo commento resta fine a se stesso e riferito al nulla. Comunque per fortuna non voleva flammare, era giusto un suo pensiero buttato lì.

Ps: Mi scuso per i molteplici "Off-Topic" sarebbe un bene far pulire la discussione.
 
  • Mi piace
Reazioni: peppedoc1985
Provato per poche ore, la gente c'è, lato client (visivo) è praticamente un aeldra 2.0, purtroppo devono sempre lavorare molto, a me sinceramente più che una final sembrava una beta, client che crasha a caso per un errore di visual cc++, gente bannata random perché hanno un algoritmo per detectare i bot utile come malgioglio in mezzo ad un gruppo di donne ninfomani, dato che vi sono decine e decine di mangia kebab (turchi) col lalaker acceso, dovrebbero lavorare sullo sviluppo di protezioni migliori e mirate su quella tipologia di hack, il cerca item che ieri sera magicamente non funzionava, non sono grosse cose, ma comunque se vai ad aprire un server che punta a diventare un colosso non puoi permetterti errori del genere, ho letto sul discord degli italiani che ieri notte è stato fatto un rollback, spero di non aver perso nulla, al momento non mi sento di sconsigliarlo, ma spero che lo staff riesca a risolvere tempestivamente i problemi.
Per il momento 5.5 /10, ma sono abbastanza fiducioso .
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackPowersG
Ultima modifica:
io stamattina ho perso circa 800kk, ho creato un tread sul loro forum ed ho contattato un (due) GM in game: inutile dire che non ho ricevuto nessuna risposta...
i problemi sono molti, client che crashano, caricamenti che fanno crashare quando entri nei dungeon (o mentre ci sei dentro) fino ad oggi inspiegabilmente non potevo commerciare; ed ora perdo 800kk e nessuno che mi dia una risposta, mi sembra un server bellissimo gestito da incompetenti, per ora.
Edit: finalmente mi hanno risposto dicendo che ci stanno lavorando, speriamo bene
 
  • Mi piace
Reazioni: PGN0
Il rollback sono fake news, per il resto si qualche volta i client crashano con errori c++, per quanto riguarda i mangia kebab con lalaker personalmente non li ho mai visti ma credo sia molto probabile che ci siano. Lato gameplay, anche se simili, devo dire che quello di Evion è molto più fluido rispetto ai vari Aeldra e Rubinum.
Non diciamo cazzate perfavore, se non hai visto i bot i casi sono 3:
1- Sei cieco.
2- Difendi il server a spada tratta, negando cose evidenti.
3- Ti manca qualche mese e non sai riconoscere uno che ti botta in faccia.
Lato fluidità si e no, il gameplay è molto più easy rispetto ai due server citati,ma semplice non è sinonimo di fluido.
Il rollback o "manutenzione speciale" è stato effettuato /a, molti ragazzi hanno perso item, non credo che tutti dicano cazzate per sport, (item poi recuperati).
Per non parlare del fatto che si buggano i ch, dai muto perfavore, se devi scrivere stronzate, scrivile su un foglietto, almeno solo tu puoi leggerle, torna a scrivere quando avrai le mani per farlo, cya.

NB: Non ho assolutamente screditato il progetto, ma evidenziato alcune pecche che pure Bocelli vedrebbe, devono sempre lavorare molto, se per te così va bene, ho seri dubbi su quella che è la tua esperienza nel panorama di Metin2, o forse fino a ieri hai giocato nei server apri/chiudi italiani.
 
  • Mi piace
Reazioni: xRoswell
@Valar Morghulis
Comunque se non riesci a commerciare neanche tu prova a mettere il client in full screen , commercia ed assicurati che il commercia al centro dello schermo( o comunque che possa entrare nello schermo ridotto) e poi puoi ripassare al ridotto, con me ha funzionato
basta non usare il client in "italiano" perché quella non è la versione finale del client italiano quindi da dei problemi, in futuro rilasceranno la versione completa senza bug e con tutte le traduzioni in italiano. Usate quello inglese.
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
Sura nero livello 77 full soul crystal +7 con velenosa 47 medi p+4 biologo finito ecc.
Bannato per ''presunto uso di hack'' mentre utilizzavo lo switchbot (usato per 2 3 ore di fila per un maledetto corvino da mette sulla stola).
Ho contattato lo staff ovunque e sopratutto su discord...Risposta?Hai usato hack . Sono stato bloccato dal dev e dal coma.
Senza parole,ho chiesto una revisione e di controllare meglio ma nulla da fare.
E c'è gente che sta fissa a usa bot come m2bob o lalaker all time e sta li da giorni in covo,carta,valle,atla

Per non parlare del client o i channel che crashano ripetutamente al giorno,sistema dungeon fatto con il sedere di un neonato(crashi?2 ore di attesa)
Sconsiglio,rubinum e aeldra so 1000 volte meglio.
Il tuo ban è stato revisionato tramite un controllo approfondito dei log e, se hanno deciso di non sbannarti, evidentemente qualche programma esterno l'hai usato... come anche macro o autoclicker. Abbiamo una sezione in cui postiamo le segnalazioni di possibili ban sbagliati, e piu' di 100 persone sono state sbloccate, perchè la revisione c'è sempre quando si riceve una lamentela, a prescindere da quanto possono essere palesi i fatti.
Comunque è proprio vero, quando la volpe non arriva all'uva dice che è aspra. Best of luck
Messaggio unito automaticamente:

Unitevi al Discord Italiano di Evion!
36025
 
Ultima modifica:
Quando ti dicono che la gente compra armi 75 da giro a 700-800kk o che spende la stessa cifra per upparne una girata o peggio ancora spende 1,5-2kkk fra girare ed uppare, ma tu sei smart e sai che nella savana ogni mattina un turco bottaro si sveglia e caga 80000 oggetti final da vendere a prezzi stracciati.
Grazie turco, tvb.
I boss end game sono diavolo ed esoterici, peccato per quel 10 zombie.
0622_223428.jpg

Messaggio unito automaticamente:

Grazie mille per la risposta,
Come mai hanno boostato l' attack speed? o_O
Perché sono persone molto sveglie che conoscono il gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.