ExcellentBux PTC - 1.50$ istantanei / ads da 0.10$ subito / 2$ payout su PayPal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

retro.ReckLess

Bannato
18 Dicembre 2011
647
43
238
374
Ultima modifica:


Salve community :owned:

ExcellentBux è una nuova PTC (Paid-to-Click) che offre buoni guadagni, all'altezza di colossi come PaidVerts.

Le mie statistiche un giorno dopo:
AGGIORNAMENTO: in 24 ore sono arrivato a 7$
927fd89812.png

CHE DIO BENEDICA I VOSTRI GUADAGNI!


  • Prima di tutto ci registraiamo tramite questo link: ExcellentBux signup (i metodi di pagamenti li potete lasciare vuoti se volete farli dopo con calma)
  • Riceveremo immediatamente 0.50$ in account balance e 1.00$ in purchase balance da usare subito!
  • Ci rechiamo immediatamente sul menu Earn Money > View Advertisements (prima disabilitiamo AdBlock)

  • E ora dovremmo avere una trentina di ads come in figura:
ee3f6aec42.png




  • A questo punto scegliamo una ads (da 0.10$, 0.01$ o quello che volete) e al termine della visualizzazione apparirà un captcha semplicissimo dove noi dobbiamo selezionare la figura capovolta, come in figura (Ghostbusters):
a422693f46.jpg

  • Adesso divertitevi ad accumulare soldi :V

Come fare più soldi?
  1. Giocando a Excellent Grids, una griglia 20x28 dove si può giocare 25 volte al giorno gratuitamente. Vi basterà cliccare un casella qualsiasi (verrà contrassegnata di rosso) e successivamente un ads verrà aperto e allo scadere del tempo vi verrà detto se avete vinto o meno. Vincita 0.10$ - 5.00$ [ esperienza personale: ho vinto 0.30$ ]
  2. Giocando a Coin Flip, non altro che "testa o croce"! Semplice gioco dove scommettere un ammontare di soldi (dal fondo purchase balance) e scegliere TESTA o CROCE, in caso di vincita si raddoppia (200%) e se si perde.. Si piange! Scommessa 0.05$ - 200$ [ esperienza personale: ho vinto 2$ ]
  3. Completando i Micro Jobs, ovvero lavoretti secondari come il completamento di surveys e registrazioni che solitamente fruttano più di 0.10$ ciascuna.
  4. Con i Referrals, che possono essere di tipo DIRETTO (ottenuti passando il proprio ref link ad amici, su forums etc.), AFFITTATO (0.32$ ciascuno al mese) e COMPRATO (1.50$ ciascuno per sempre). I referrals, indipendentemente dal tipo, vi daranno il 25% di commissioni per ogni ads visualizzata (standard membership).
  5. Comprando Shares, che teoricamente sono azioni. Costano 10$ ciascuno (minimo) e ti garantiscono il 20% di profitto a fine mese, 1000 PTC Credits, 10 PTSU Credits e 25,000 Banner Ad Credits (questi tre da usare per inserizioni)
  6. Effettuando Upgrade:
8ea651e95a.png



FAQ

Posso cliccare più ads contemporaneamente? No, non è possibile.

Ogni quanto ricevo le ads? Ogni giorno.

Quanti referrals posso avere al massimo? Con standard membership massimo 50.

Posso cancellare i referrals inattivi? Sì, basta spuntare la selezione vicino al nome del referral.

Quando posso ritirare i soldi? Al raggiungimento di almeno 2$ in account balance e verranno spediti entro 5 giorni (standard membership). Se dopo 5 giorni ancora non avete ricevuto il pagamento contattate il supporto.

Quali sono i metodi di pagamento?
Payza, PayPal, Perfect Money, Egopay, Payeer, Bitcoin e OKPay.

Ci sono tasse sul ritiro e deposito? Sì.

Ci sono prove di pagamento? Sì, sul forum potete trovare tutte le prove di pagamento (anche sul web): prove di pagamento sul portale e qui invece prove di pagamento sul forum
117538f5d2.png

c9a8ce1b64.png


I soldi che deposito dove vanno? In purchase balance, e potranno essere usati solo per giocare ai Coin Flip, affittare/comprare referrals e per eseguire upgrade. Questi soldi non potranno essere ritirati, solo spesi o scommessi.

Che cos'è l'account balance? Il conto dove verran depositati i soldi ottenuti dalle ads e dai click dei referrals, inoltre il saldo può essere spostato (l'ammontare che si desidera, senza tasse) su purchase balance. Non è possibile scommettere usando i fondi disponibili in questo conto.

Che cos'è il purchase balance? Il conto dove depositare o trasferire fondi e può essere usato solamente per scommettere (le vincite vanno qui, non in account balance), per affittare o comprare referrals e infine per gli upgrades. I fondi non possono essere trasferiti in account balance.

I soldi vinti scommettendo dove vanno? I soldi vengono scommessi tramite purchase balance e in caso di vittoria trasferiti in account balance.

Cheers, ReckLess (noize941) :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Destro
Ultima modifica:
Volevo aspettare di essere pagato prima di postarla ma mi hanno anticipato :patt:
Comunque questa ptc nasce da un admin che già una volta ha scammato ma essendo che non servono investimenti provare non costa nulla sennò un po di tempo.
Io sono già registrato da un po e ho già richiesto il mio primo pagamento(il 2 di questo mese)e sono in attesa di essere pagato(oggi è il 5° giorno).
Sconsiglio comunque di fare investimenti su questa ptc,se non i soldi guadagnati dalla stessa(sempre se pagherà)
 
  • Mi piace
Reazioni: retro.ReckLess
Come dice Planck provare, senza investire, non costa nulla :)
Prima di andar a dormire ho accumulato in totale 7$ e li ho subito investiti per comprare 5 referrals a vita (inutile dato che ne ottengo tantissimi diretti ogni giorno) e devo dire che funzionano alla grande :D ho già recuperato 1.55$ in queste ore di sonno xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Kira.93
Ultima modifica:
Aspetto il qualche prova di pagamento :\

Le nostre o quelle degli utenti? Perché nelle FAQ ho messo i links per proofs dal portale e dal forum... E poi provare non costa nulla, mica devi investire e domani hai già 2$ da ritirare (tempo 5 giorni da standard membership)
 
Profitti troppo alti.

Per me dura poco, usatela ma non investiteci.

Io stesso ho detto di non investirci, appunto finché non richiede investimenti e si riesce ad arrivare al payout di 2$ in tempo 2 giorni perché non tentare? Magari dura 1 mese ma almeno sui 50$ extra te li fai anche :)
 
Io le prove le ho trovate basta smanettare su internet.
E di pagamenti se ne trovano solo falsificati. Poi fate un po come vi pare XD
 
Io le prove le ho trovate basta smanettare su internet.
E di pagamenti se ne trovano solo falsificati. Poi fate un po come vi pare XD

Che ExcellentBux fosse già stato aperto nel 2013 e che non pagasse si sapeva ma ora è riaperto e sta pagando, certo non è garantito che duri nemmeno da oggi a domani ma tentar non nuoce :)
Ho 36 ref di cui l'85% attivi e faccio circa 10$ al giorno, penso che oggi faccio l'upgrade al premium e appena posso richiedo il pagamento :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Che ExcellentBux fosse già stato aperto nel 2013 e che non pagasse si sapeva ma ora è riaperto e sta pagando, certo non è garantito che duri nemmeno da oggi a domani ma tentar non nuoce :)
Ho 36 ref di cui l'85% attivi e faccio circa 10$ al giorno, penso che oggi faccio l'upgrade al premium e appena posso richiedo il pagamento :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non trovo più il campo per trasferire i soldi sulla purchase balance :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.