ExcellentBux PTC - 1.50$ istantanei / ads da 0.10$ subito / 2$ payout su PayPal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho richiesto il payout da 2$ (è in pending da 3 giorni quindi fra 2 giorni avrete una bella o una brutta notizia)
fatti altri 3.15$ solo oggi di ads e PTSU
A presto per gli aggiornamenti :D
 
io oggi ho mandato ticket poichè ancora dopo i 5 giorni non ho ricevuto il pagamento,appena avrò una risposta vi farò sapere
PS:nella mia stessa situazione c'è anche un mio amico quindi non sono il solo
 
Ultima modifica:
Su Add Funds, Non vedo più balance :(

Mmh.. Strano fino a ieri c'era xD

io oggi ho mandato ticket poichè ancora dopo i 5 giorni non ho ricevuto il pagamento,appena avrò una risposta vi farò sapere
PS:nella mia stessa situazione c'è anche un mio amico quindi non sono il solo

Questa è una brutta notizia :omfg:
Io adesso passo al premium perché ti pagan in 24 ore per essere più sicuro.. Se pagano me e non te allora c'è sotto qualcosa eheh oltretutto ritiro su Perfect Money
 
Ultima modifica:
949a5a85f2.png

5d27e12f3b.png


Super giocata :matto:
Poiché ho il premium e 30$ ho subito richiesto il payout su Perfect Money, siccome più veloce e senza fees.
Dovrebbero pagarmi entro 24 ore siccome ho il premium... E' arrivato il momento della verità :V
 
è scam,perchè paga solo chi vuole o solo i premium forse.
Da free ne io ne molti altri non siam stati pagati.
personalmente qualsiasi ticket apro mi viene cancellato.
 
Ultima modifica:
  1. Giocando a Excellent Grids, una griglia 20x28 dove si può giocare 25 volte al giorno gratuitamente. Vi basterà cliccare un casella qualsiasi (verrà contrassegnata di rosso) e successivamente un ads verrà aperto e allo scadere del tempo vi verrà detto se avete vinto o meno. Vincita 0.10$ - 5.00$ [ esperienza personale: ho vinto 0.30$ ]

Siamo in 2, io mi son registrato stasera e li ho visti stasera :asd:
2nqhcmt.png


il mio ref link: :/
 
Ragazzi ho appena richiesto altri 15$, vediamo se mi pagano in poche ore come la scorsa volta [emoji4]
Domani alle 21:00 vi aggiorno con screenshot nel caso venissi pagato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.