ExcellentBux PTC - 1.50$ istantanei / ads da 0.10$ subito / 2$ payout su PayPal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiace per tutti ma io , che sono premium, non sono stato pagato e mo sono 4 giorni di pending! Vediamo come va, ma io non ci credo più, per me sta scammando perchè vedo gente che si lamenta anche premium (c'è uno che è stato pagato dopo 10 giorni). Io aspetto ma non mi fido più definitivamente.
 
In verità davo solo informazioni non certo volevo che tu tentassi un payout :lal:
Sul forum, da cui sono stato bannato per aver gettato flame a morire dicendo a tutti che era una ptc scam, ho letto che adesso per i premium si devono aspettare da 1 ad un massimo di 5 giorni: e chi pazzo li crede? Dei due payout che ho avuto, uno ci ha messo un giorno e l'altro è stato un istant. Un altro dice "mettetici 2 $ in purchase...nuova regola", sarà ma è una gran cavolata secondo me, non sanno più che inventarsi. Se entro domani non mi paga scatta il secondo ticket. Dopo il 22 abbandono totale.
 
In verità davo solo informazioni non certo volevo che tu tentassi un payout :lal:
Sul forum, da cui sono stato bannato per aver gettato flame a morire dicendo a tutti che era una ptc scam, ho letto che adesso per i premium si devono aspettare da 1 ad un massimo di 5 giorni: e chi pazzo li crede? Dei due payout che ho avuto, uno ci ha messo un giorno e l'altro è stato un istant. Un altro dice "mettetici 2 $ in purchase...nuova regola", sarà ma è una gran cavolata secondo me, non sanno più che inventarsi. Se entro domani non mi paga scatta il secondo ticket. Dopo il 22 abbandono totale.

Se non ti pagano più dimmelo che chiudo il topic, l'importante è che hai tratto profitto alla fin fine :)
 
CHIUDETE E' SCAM perchè:
Io non sono stato pagato; vedo gente come membership alte ch enon vengono pagate; gente che ottiene comunque pagamenti. Poi mi sono accorto che le ads che posso cliccare, insomma quelle che fanno guadagnare 10 centesimi, sono tipo 8 perciò di sicuro scamma del tutto fra una settimana...sempre se ci arriva a Natale.
 
CHIUDETE E' SCAM perchè:
Io non sono stato pagato; vedo gente come membership alte ch enon vengono pagate; gente che ottiene comunque pagamenti. Poi mi sono accorto che le ads che posso cliccare, insomma quelle che fanno guadagnare 10 centesimi, sono tipo 8 perciò di sicuro scamma del tutto fra una settimana...sempre se ci arriva a Natale.

Prima o poi sarebbe successo era ovvio, io infatti ne ho approfittato il prima possibile per questo motivo :)
Vi ricordo sempre di far attenzione in questo periodo dell'anno che è sempre pieno di scam (Black December), chiudo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Biagio Salsano
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.