[ExplosionMt2][Old Style][Fun Pvp]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
min***** brava sabri stavo per scriverglielo io porca ***** hahaha
Francesco è due ore che spammi e hai pure detto che al server non ci vuoi nemmeno giocare perchè fa schifo..allora perchè aspetti cosi impazientemente che apra?!

Ma brava Sabrina cosa? non sai che è un maschio in realtà? cmq io scrivo quanto voglio e ciò che voglio. .spiegazioni a te non devo dartene. . se ti da fastidio non rispondere :) Saluti!

Datti un calmata :patt:! Lei o lui comunque ha detto la verità, è inutile che insultate lo staff! O stare qua a spammare messaggi! E poi non mi risulta che tu possa scrivere quello che vuoi e quanto vuoi o.O. Forse hai dimenticato che siamo su inforge e non su skype. Comunque speriamo presto che lo staff potrà aggiornarci sulla situazione del server. Saluti :)!

Datti un calmata :patt:! Lei o lui comunque ha detto la verità, è inutile che insultate lo staff! O stare qua a spammare messaggi! E poi non mi risulta che tu possa scrivere quello che vuoi e quanto vuoi o.O. Forse hai dimenticato che siamo su inforge e non su skype. Comunque speriamo presto che lo staff potrà aggiornarci sulla situazione del server. Saluti :)!
datti una calmata? parlavi con il papi ?
siamo su inforge e quindi ? segnalami. . fai quel che vuoi. . io dico ciò che voglio e quando voglio . . sto insultando staff di inforge? non penso. . insulto gente che promette. . gente che quasi 4 ore fà ti ha detto che stavano per aprire e ancora non si visti ne sentiti tutt'ora. . gioco dal primo giorno, ho assistito a vari crash vari insulti da parte dello staff e ho tutt ora gli screen . . quindi caro mio .. fati 3/4 di cazzi tuoi :) tu e Sabrina :)

Ultima modifica:
Francesco91 in primis mi spiace deluderti ma sono una femmina , in ogni caso non vedo come questa cosa sia importante :\ in secundis è una chat dove tutti possono leggere quello che scrivi quindi dire "io scrivo quanto voglio e ciò che voglio. " non mi sembra un affermazione molto corretta :\ .
Se lo staff di questo server ti sembra poco serio sei pregato di andartene tanto le tue lamentele le hanno lette tutte penso che una trentina di messaggi li hai già postati dicendo sempre le stesse cose :blabla:

Francesco91 in primis mi spiace deluderti ma sono una femmina , in ogni caso non vedo come questa cosa sia importante :\ in secundis è una chat dove tutti possono leggere quello che scrivi quindi dire "io scrivo quanto voglio e ciò che voglio. " non mi sembra un affermazione molto corretta :\ .
Se lo staff di questo server ti sembra poco serio sei pregato di andartene tanto le tue lamentele le hanno lette tutte penso che una trentina di messaggi li hai già postati dicendo sempre le stesse cose :blabla:
Sabrina ma da dove sei uscita? segnalatemi fate quello che volete . . io se voglio continuo. . ! perchè ho le mia ragioni punto e basta ! mi date voi adito a rispondervi. . e poi io spammo ? fate una cascia di p...

''Sabrina ma da dove sei uscita? segnalatemi fate quello che volete . . io se voglio continuo. . ! perchè ho le mia ragioni punto e basta ! mi date voi adito a rispondervi. . e poi io spammo ? fate una cascia di p...''
Francesco91 ... sai come si dice al mio paese ? a ragion a ramm e fess :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom