[ExplosionMt2][Old Style][Fun Pvp]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io dico di mettere il pvp normale e non modificado...Poi le armi e cose di questo tipo vanno bene.....
Così io non riesco a giocare,sarò nabbo quanto volete perchè non so duellare,ma un server che lagga così e degli war e sura così PW io non lo ho mai visti....

Ma io dico di mettere il pvp normale e non modificado...Poi le armi e cose di questo tipo vanno bene.....
Così io non riesco a giocare,sarò nabbo quanto volete perchè non so duellare,ma un server che lagga così e degli war e sura così PW io non lo ho mai visti....
ma guarda che il pvp è originale. . quello significa quando ho scritto skill proto come l originale. . ecco perche dico che dipende da altri fattori . .:)

Secondo me dovete imparare solo a farvi un equip discreto.. tutta questa differenza fra razze non la vedo. (Sono un ninja)

Secondo me dovete imparare solo a farvi un equip discreto.. tutta questa differenza fra razze non la vedo. (Sono un ninja)

appunto sei un ninja. .hai detto tutto. .bhè non stiamo qua a dire se ci sappiamo giocare a metin oppure no sinceramente non ci conosci e non sei nessuno per dire se i nostri equipe sono discreti o meno. .saluti! :)

- - - Updated - - -

Global il caro Global ha detto quasi 2 ore fà un altro pò è sara online. . fai tu ;)

appunto sei un ninja. .hai detto tutto. .bhè non stiamo qua a dire se ci sappiamo giocare a metin oppure no sinceramente non ci conosci e non sei nessuno per dire se i nostri equipe sono discreti o meno. .saluti! :)

- - - Updated - - -

Chi sei in game? Forse te lo saprò dire, comunque personalmente sono stufo di aspettare invano che il server apra, non abbiamo nemmeno uno straccio di aggiornamento.. se magari qualche componente dello staff si ricordasse del topic!

- - - Updated - - -

Chi sei in game? Forse te lo saprò dire, comunque personalmente sono stufo di aspettare invano che il server apra, non abbiamo nemmeno uno straccio di aggiornamento.. se magari qualche componente dello staff si ricordasse del topic!
Raizon ma non hai capito che non se ne fottono ? Global prima hai letto cosa ha scritto ? che aprivano a momenti. . so passate due ore. . sinceramente. . e cmq non gioco piu in game :) ci sto per vederlo chiudere :)

Magari staranno sistemando qualcosa.. non puoi saperlo.

Raizon senti... io gioco dal primo giorno che è stato on ok ? quindi cioè non voglio discutere con te manco ti conosco. . quindi ti auguro buon game e che apra prima possibile ok ? so troppo bene quanto tempo ci vuole per sistemare le cose. . e so per certo che anche altre volte hanno fatto la stessa stronzata e alla fine non avevano sistemato un pazzo. . ti saluto!

- - - Updated - - -

in 2 ORE crendo che bastino per sistemare il pvp e le skill .-.
sei un illuso a pensare che sistemeranno queste cose? perche per loro non sono da sistemare :)

Francesco91 ma scrivi un messaggio ogni due minuti perchè pensi che grazie alla tua continua insistenza il server aprirà prima o solamente per aumentare i messaggi ?:nono:
Quando sarà online il server sicuramente qualcuno dello staff lo verrà a comunicare è inutile continuare a scrivere commenti negativi ed a insultare lo staff.

Francesco91 ma scrivi un messaggio ogni due minuti perchè pensi che grazie alla tua continua insistenza il server aprirà prima o solamente per aumentare i messaggi ?:nono:
Quando sarà online il server sicuramente qualcuno dello staff lo verrà a comunicare è inutile continuare a scrivere commenti negativi ed a insultare lo staff.

Ehmmmm hai ragione.. aspettiamo lo staff che ci viene ad annunciare quando sarà on :)
Leccaculo!

min***** brava sabri stavo per scriverglielo io porca ***** hahaha
Francesco è due ore che spammi e hai pure detto che al server non ci vuoi nemmeno giocare perchè fa schifo..allora perchè aspetti cosi impazientemente che apra?!

Ma non significa niente.. Vabbè non ci resta che aspettare
Per me possono fare quello che vogliono.. voglio solamente un server (sia old che new) dove i pg siano equilibrati e che un ninja possa battere tutti i pg e viceversa ho lasciato quasi un anno intero in attesa.. ma vedo che non è cambiato un emerito pazzo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom