[ExplosionMt2][Old Style][Fun Pvp]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La pagina registrazione e roba varia è On ma il server no z.z , mi sa finchè non viene il GF o il TM Non si fa niente

Io non ci entro :|
Mi secca entrare e uscire quando già so che sconsiglierò. Io preferisco i newstyle, ma se devo proprio parlare di un oldstyle almeno aggiungete set beta.. Mi chiedo se abbiano almeno tolto bonus rari. :\
Ad ogni modo aggiustate il sito..Va be' che non va moolto molto curato. Ma al posto di fare ste cavolate orrende prendete la pappa pronta che c'è su inforge. Sennò la gente che posta a fare?:blabla:
Anche l'occhio vuole la sua parte, eccheccristo.:asd:

Vedi che le armi e armature beta le hanno messo... i rari li hanno tolti... bonus inutili li hanno tolti ! Il server è curato vedi l' unica cosa è che i pvp non sono tanto equilibrati... ma stanno risolvendo!!! Ciao ragazzi da DarkRoxas

Siamo off per motivi di studio e lavoro , presto saremo online i pvp sono ritornati equilibrati valore skill originali.

Saranno pure tornati originali. . ma se non diminuite un po la res magia non se ne fa niente. . a mio parere regnano i war e i ninja..! staff cazzone e senza esperienza testato al 100% non vedo l'ora che chiudete sinceramente. .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom