[ExplosionMt2][Old Style][Fun Pvp]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli altri non possono capire perchè giocano da poco e quindi un reset non è un problema per loro ma per quelli che giocano da molto(tipo me) dopo 4 o 5 reset si scoccia un pò :). A sto punto tanto vale che i gm ci danno item visto che ormai sappiamo che prima o poi resetterà, ma almeno così non perdiamo tempo a fare equip per poi vedere la nostra fatica andare in frantumi(so che è 1 variabile ma un pò di difficoltà sempre ci sta fidatevi)
infatti hai ragione..ma sai a me cosa fa piu rabbia? che nessuno di loro lascia un pazzo di commento qui sopra.. ! pazzo stanno a fare? poi fra poco si loggherà e cosa troveremo? un bel niente!

- - - Updated - - -

Belle protezioni! :patt: Usavo multiattack e speedattack ,i player si lamentavano e i gm non facevano un emerito ****** ,poi quando hanno deciso di bannarmi sono passate altre 2 ore :matto:ahhahahhaahhaha :bye:

lol chi eri in game? hahahaha

Poi il forum fa anche schifo :oddio: io ho creato un forum per la prima volta(DiabloMt2) non dico che era il migliore di tutti ma di sicuro più bello del loro lo era (Scusatemi staff di inforge per l'off topic)

Ma qualcuno non cia contatto skype? almeno prova a contattare qualcuno dello staff .-.

- - - Updated - - -

ma infatti Propy sarà successo qualche altra cosa questo ho detto io prima..

E' stufo dei new style perchè il server è semplice pieno di bug e senza nessuna particolarità...E' uguale agli altri.

Ultima modifica:
A me veramente da errore ò.ò

Ah ecco, rimane un po su stai per essere collegato, ma poi logga.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom