[ExplosionMt2][Old Style][Fun Pvp]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non riesco a capire come se veramente è lo stesso server in uno mi fa entrare e in un altro no. . lol nel senso in uno mi dice errore di collegamento mentre in quello explosion per intederci mi fa entrare ma mi ha eliminato pg appena creato lol! alla fine e veramente lo stesso? perche le descrizioni cambiano.. help me!

Allora il server è andato off e questo non è menvsim mt2
Questa discussione serve solo per spammare....
E' MenvSim Mt2 questo server.

Skidrow smettila sei tu l'unico che spamma nabbo :oddio:

Allora il server è andato off e questo non è menvsim mt2

Skidrow smettila sei tu l'unico che spamma nabbo :oddio:
sPUNTO 1 : se ti degnassi di provare il server invece di spammare qua e là solo per fare numero ti renderesti conto che in MenvSim Mt2 ci stanno degli NPC che hanno nella chat appunto la scritta ExplosionMt2.
PUNTO 2 : hanno lo stesso indirizzo No-ip e spero tu sappia che non è possibile -.-
PUNTO 4 : l'ho provato sia prima che era Explosion, sia adesso ed è identico.
PUNTO 5 : due dei GM che ci sono dentro li puoi anche trovare descritti in questa descrizione dove sta lo staff elencate ([GM]KasurKe)
Non sono le caxxate che uno dice quando spara alla ceca a farmi girare le palle, ma il fatto di trattare una persona a pesci in faccia e chiamarla nabbo senza manco sapere che stai facendo una figura di merd*.....
Adios GENIO.

sPUNTO 1 : se ti degnassi di provare il server invece di spammare qua e là solo per fare numero ti renderesti conto che in MenvSim Mt2 ci stanno degli NPC che hanno nella chat appunto la scritta ExplosionMt2.
PUNTO 2 : hanno lo stesso indirizzo No-ip e spero tu sappia che non è possibile -.-
PUNTO 5 : due dei GM che ci sono dentro li puoi anche trovare descritti in questa descrizione dove sta lo staff elencate ([GM]KasurKe)
Non sono le caxxate che uno dice quando spara alla ceca a farmi girare le palle, ma il fatto di trattare una persona a pesci in faccia e chiamarla nabbo senza manco sapere che stai facendo una figura di merd*.....
Adios GENIO.
Ti sei sprecato anche troppo ^^....
Io sta gente la ignoro =)

Adios GENIO.

Allora il server non è lo stesso è stata la stessa persona a crearlo solo che mevsim ha le armi e armature beta ma il server è diverso penso che il gf abbia chiuso explosionmt2 per aprire mevsimmt2 ma quando l'hanno dossato è tornato a explosion capito nabbo? :oddio:

Allora il server non è lo stesso è stata la stessa persona a crearlo solo che mevsim ha le armi e armature beta ma il server è diverso penso che il gf abbia chiuso explosionmt2 per aprire mevsimmt2 ma quando l'hanno dossato è tornato a explosion capito nabbo? :oddio:
Non è lo stesso server ma è stata la stessa persona a crearlo.. O.o...ma ti rendo conto che pazzo dici?
Il server è lo stesso hanno messo solo liv 105 e le armi beta...per il resto manco il Nome del server negli npc hanno cambiato.
Lui forse lo puoi chiamare nabbo ma tu sei un ignorante,.
Esco da qua perchè i *******i mi irritano... -.-

Tranquillo, già me lo dava prima quindi è sicuro che hanno resettato di nuovo, ormai è diventata una cosa di routine.

Possibile che per inserire uno scudo titani dal mercante armature quando poi era inutile dal momento in cui che si uppava dal falco +9 e per fixare cazzatelle tutto sto tempo ? vabbè se trovo pg resetatto di nuovo sarebbe la 3 volta quindi ciao ciao !

Gli altri non possono capire perchè giocano da poco e quindi un reset non è un problema per loro ma per quelli che giocano da molto(tipo me) dopo 4 o 5 reset si scoccia un pò :). A sto punto tanto vale che i gm ci danno item visto che ormai sappiamo che prima o poi resetterà, ma almeno così non perdiamo tempo a fare equip per poi vedere la nostra fatica andare in frantumi(so che è 1 variabile ma un pò di difficoltà sempre ci sta fidatevi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom