[ExplosionMt2][Old Style][Fun Pvp]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bah ormai è diventato una merd*, i duelli durano 2 skill...con ste armi beta si arrivano a fare 16k critico di vortice, 3k trafi a spadate e cosi via...non ha piu senso duellare, nemmeno cominci gia sei morto se prendi un critico .....
Bisognava mettere 2k hp 10 mezzi etc..

Mi pento di aver iniziato a giocare su questo Server. . Ma congratulazioni e dico veramente bravo.. ad Aleroma l unico che e stato capace di fare qualcosa. .mi dispiace solo per il lavoro da lui svolto. . niente di meno. . siamo arrivati ad oggi con un banalissimo torneo pvp dove sono stati regalati lunare, ventagli, leone bianco che modda e aumenta attacco -.- cose da pazzi. . Poi quel global li. .OMG si credeva il padre eterno e per cosa? solo perche poteva far crashare la gente. . ma chi avete messo nello staff. . ma che scherziamo. .! E poi. .la cosa piu bella di sto no-ip sono state le protezioni . . hahahahahahaha ******* tutti..!

Ultima modifica da un moderatore:
E' on sfigati smettetela di diffamare ci sono dentro c'è ox.....

Veramente ogni 5 minuti è offline e resettano di continuo gli account, loro non danno informazioni come la devo pensare? :|
E' online ho fatto adesso la prova a loggare :|l'account mio è stato resettato quindi.

--------------------------------

Messaggio precedente scritto ore : 15:26.
Messaggio nuovo scritto ore : 15:35.
Server : Andato offline
Motivo : Fratello GF o gioca con la macchina , o dossano.La 2° più provabile.
Apertura: Provabilmente verrano resettati account ogni volta che fa offline e poi online è cosi.
Staff : Incompente,non risponde ai pvt,carica troppo su uno,non c'è lavoro di gruppo,non si dividono i compiti a vicenda . ( Io me ne sono andato per questo ) mettono gm nabbi xk usano hack e doss e cosi li mettono per non farli dossare o hackerare.
Protezioni : Funge il kick , funge il drophack , funge il damage , il kamer e tutto. ( Non che ci vuole tanto a fixare il kick,o sistemare gli anti _ flag e il kamer, almeno il minimo come il drop e il kick si potrebbe fare )

NON HANNO NEMMENO KIWIGUARD L'ANTIDOSS PIU' NABBO CHE CI SIA IN GIRO.

Risultato : Questo server sta online 7 minuti,riapertura 60 minuti dopo,account bisogna rifarli 30 minuti dopo o nel giro di 24h. :bye:

Questa non è una critica,è la situazione di sto server.

In questo server ho avuto il reset dell'account per tre volte, ditemi voi se non vi devo mandare a c*****, mi faccioil pg inizio a fare equip e resettano -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom