[ExplosionMt2][Old Style][Fun Pvp]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi disp ma con i ninjia arco con freccia di fuoco(crit)10k togli quanto con penetrazione(crit)10k... nn e colpa mia se nn avete resistenza freccia....sura bianchi e war corpo da abbassare assolutamente perche con critico riescono a togliere fino a 18k con full difesa!

Mi disp ma con i ninjia arco con freccia di fuoco(crit)10k togli quanto con penetrazione(crit)10k... nn e colpa mia se nn avete resistenza freccia....sura bianchi e war corpo da abbassare assolutamente perche con critico riescono a togliere fino a 18k con full difesa!
ma penso che chi ha commentato abbia res freccia. . è alla base questo. . cmq come la si voglia mettere il pvp è squilibrato punto . .!

I Pvp sono tornati equilibrati dall'ultimo riavvio comprese le skill , non vi lamentate se pensate che usano Hack o Cose del genere postate sul forum.

io sn ninjia arco e fidati che se hai equip fatto bene piu di 10k di critico nn ti tolgo.....o equip verso war corpo.... e ci sono war che riescono a stendermi con un colpo e tre o 4 spadate!

Se non c'è ne fotte non avremmo messo skill equilibrate ^^ :bye:
ma bye noob cosa? se fosse come tu dici non ci sarebbero player che userebbero hack se è come tu dici tante persone non si lamenterebbero. . una domanda. . quante volte avete loggato su inforge per avvisarci magari del perchè il server era off ecc ecc a quanti player avete avvisato ? e poi parli proprio tu che non fai un pazzo in questo server? tranne che metterti libero per chillare i poveri pg e far crashare le persone solo perchè magari ti stanno sul c...o ? ah si serietà devo dire. .

Non si capisce un pazzo.... Prima doveva essere on alle 11... sono le 12.07 e ancora non sappiamo cosa pazzo hanno modificato. P.s Global vedi che nessuno usa hack è tutto il modo di duellare... se poi trovi i player rosikoni che fate bannate? Fateci sapere il motivo del server off e non vi tartassiamo... Prendete uno dello staff e scrive i vari aggiornamenti e l' orario previsto per il server on! Fate più da competenti

Non si capisce un pazzo.... Prima doveva essere on alle 11... sono le 12.07 e ancora non sappiamo cosa pazzo hanno modificato. P.s Global vedi che nessuno usa hack è tutto il modo di duellare... se poi trovi i player rosikoni che fate bannate? Fateci sapere il motivo del server off e non vi tartassiamo... Prendete uno dello staff e scrive i vari aggiornamenti e l' orario previsto per il server on! Fate più da competenti

assa fà uno che dice le cose veramente come stanno ! quoto in tutto e per tutto!

Un Po Di pazienza , un altro po e saremo online ^^
By [GM]Global92

ahahahahah questo succedeva alle ore 11:36 ma che pazzo state combinando branca di noob? menomale che hai detto un altro pò. . ma un altro pò cosa. . non solo siete una massa di incapaci ma tu Global su tutti. . ma dite anche le stronzate e cosa cercate di fare? mantenervi quei 10 15 pg che loggano ancora? rimarrete soli molto presto. . stai sicuro :)

E' passata mezz'ora o più da quando il GM Global ha detto di aspettare ancora un po' per l'apertura...
Io non vedo ancora il server online...
mezz'ora? è passata un ora. .ma fanno sempre questo Frà. . mi stupisco come Global sia intervenuto per avvisarci. . hàhà ma capirai non sai manco se puoi fidarti . . e poi quando loggherà tu ti aspetti magari implementazioni no o meglio qualcosa di nuovo e invece? magari ti dicono che hanno sistemato solo qualche protezione o scemenze del genere quando poi e sempre pieno di lagg sto server. . è na merd* in tutti i sensi. . !

Sono 3 giorni che gioco su questo server....
Mi sono fatto 3 giorni di equip uno diverso dall'altro perchè i war/sura mi shottavano...(sono shamy)
Ho fatto equip base e poi sempre più pompato,ma non sono riuscito a tenere a bada un sura/war..Per non parlare del danno...3k con le skill più forti e le armi fatte apposta per ogni vs...bàh!

Sono 3 giorni che gioco su questo server....
Mi sono fatto 3 giorni di equip uno diverso dall'altro perchè i war/sura mi shottavano...(sono shamy)
Ho fatto equip base e poi sempre più pompato,ma non sono riuscito a tenere a bada un sura/war..Per non parlare del danno...3k con le skill più forti e le armi fatte apposta per ogni vs...bàh!

guarda quello che stai dicendo tu soprattutto la frase gioco da tre giorno e ho dovuto cambiare equipe sta a dimostrare la mia tesi ossia che il pvp è non solo squilibrato ma è proprio patume comprendi ?
cioe non se ne fottono di un pazzo e basta. . loro fanno finta di aggiustare di qua di là ma non hanno capito che anche se mettono skill proto ufficiale con tutta questa res magia con tutta questa velocita rugiade e compagnia bella i war saranno sempre avvantaggiati cioè la cosa da fare sarebbe esclusivamente diminuire un po la res magia in modo che i war prendono piu danno ma non diminuiscono la loro velocità e potenza e i sura e gli shamy un po più forti pazzo ci vuole. . boh!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom