[ExplosionMt2][Old Style][Fun Pvp]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dragon la discussione del tuo server è del 2011 sicuramente avrà chiuso il tuo server :asd:

Il server continua ad essere online per gli amici xk sto completando una cosa, non sono il GF copia e incolla io voglio cambiare la struttura di metin :/ e ci sto riuscendo, aprirò dedicato ;) tranquilli tutto arriva.

By [GF]Dragon ;)

Si ho capito ... uguali essendo old style è un conto ma uguali perchè uno ha copiato ogni minusolo script di un altro server è un altro..

Il server dall'inizio di questa discussione è SEMPRE stato on quindi non dite cazzate poi:

1)Mai crashato
2) laggavo soloquando arrivava il nabbo che buttava giù pozze o quando spawnavano tanti metin nello stesso posto
3) il pvp è un po' squilibrato ma basta solo abbassare il valore di prote dei sura neri
4) non c'è nessun tipo di bug
5) eventi a manetta ox e caccie
6) gli eventi pvp si fanno solo quando c'è poca gente quindi + gente + divertimento

scusa e allora perche non riesco a loggare cosa sbaglio? ho inserito anke mc

- - - Updated - - -

DRAGON LOGGA SU SKYPE
e on o no sto server?

- - - Updated - - -

Il server dall'inizio di questa discussione è SEMPRE stato on quindi non dite cazzate poi:

1)Mai crashato
2) laggavo soloquando arrivava il nabbo che buttava giù pozze o quando spawnavano tanti metin nello stesso posto
3) il pvp è un po' squilibrato ma basta solo abbassare il valore di prote dei sura neri
4) non c'è nessun tipo di bug
5) eventi a manetta ox e caccie
6) gli eventi pvp si fanno solo quando c'è poca gente quindi + gente + divertimento

è on oppure no ? se si come hai fatto? perche io ho fatto tutto bene ma mi da errore di collegamento al server -.-

Consiglio.
Staff comunica i messaggi al GF se gli viene chiesto.
Pvp equilibrato tranne il sura nero che fa troppi danni ( migliorare la resistenza magia. )
Eventi ed ox fatte un buon numero al gg

Difetto : Sistemare anti_flag

il pg asd ha legami con lo staff o accesso al database.. dopo che l'ho killata 2 volte (16k lisci erano stupendi mi divertivo col mente) mi ha crashato e non riesco più a loggare... se non torno on avrò il modo per passare il tempo anche senza giocare....

Ora logga modifiche apportate :

Inserite upp in armi 105
Item da 200 acquistabili non buttabili a terra e messi vendibili
Inseriti minerali aiutante evento
Messo tutto 1 yang
Livellatore 105
Fixata gm mode e comanda che fa crash il server essendo player normale

E tanto altro !

Ultima modifica da un moderatore:
staff incompetente.. il gm mi ha bloccato chat per due ore perche non sapeva come farmi salire al 105 -.-"

Non è vero sono GM del server non mi è arrivato nessun pvt cosi è poi c'è Livellatore 105 e non penso ci vuole molto a scrivere /a nome 105 ._. Non inventiamo. :matto:

LASCIA STARE IMPRENS E NABBO

Gia parla per me tu nemmeno l'italiano sai :matto:
E di sicuro tu in Metin2 ne sai molto meno di me visto che non ne sai completamente :bye:

- - - Updated - - -

Stiamo riavviando con questo riavvio ci sono :

Npc pari tutti i villi
Cavalcature che moddavano eliminate
Hwang stessi bonus corazze 70 e si possono vincere eventi

5 minuti e siamo on !

- - - Updated - - -

Che ti aspettavi da uno che ruba idee ad altre persone per la creazione del server?!

Sono arrivato ora nello staff , non conosco i fatti di sto server ma non capisco che idea ti dovevamo rubare :| è un classico no-ip old - style che idea dovevamo rubare? Fammi capire :| Ci sono altri 3 server strutturati cosi questo è il classico non capisco :asd:

Visto che concordi con Gib dammi una risposta, che idea ha copiato sto server? :|
Sono nuovo nello staff e non conosco la storia che ha avuto e il progetto che hanno ideato :asd:
Non capisco che cosa ha rubato è il classico no-ip :|
Aspetto una risposta.

- - - Updated - - -

CANCELLATO

---------------

Non sapevo che il nome fosse uguale ad un altro letto adesso appena si connette il creatore del post lo faccio modificare in MenvSim Mt2 . Poi l'idea del server non è uguale alla tua però :rulzz: sono due basi completamente diverse.E questo server a parer mio non è uno schifo :) per commentare bisogna loggare .

- - - Updated - - -

------------------------------------------

Sto hostando i file locale e i file root da inserire in pack
Non sono obbligatori servono modificare grafica e nome client
Appena finiti di hostare ve li posto
Entro prossima settimana dovremmo avere client tutto nostro. :rulzz:

------------------------

Inserite questi file in pack : http://dfiles.eu/files/4k0y4heez

Entro prossima settimana vediamo di hostare client :asd:

Motivo :asd: ? Prima di dare un commento negativo ad un server dai una motivazione :| io non capisco il server non mi sembra strutturato male,è un classico e gli hack sono fixati tranne il multi poi per i doss non ci possiamo fare nulla ma come noi nemmeno gli altri :patt:quindi il motivo del tuo edit ?

Ma scusa se non sai manco cosa ho scritto, che pazzo commenti a fare?-.-

DepositFiles <- File da inserire nella pack.

Hai detto che fa schifo. Ho chiesto solo il motivo :asd: trovato nei commenti precedenti alla fine è solo il nome non il contenuto :asd: adesso appena si connette il creatore post faccio modificare =) Comunque sono un Gm del server sto solo rispondendo ai commenti del post.

Confuso con i messaggi sorry . :asd:

( APPENA ON CREATORE TOPIC FACCIO MODIFICARE NOME COME AVEVO GIA DETTO )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom