Perfetto :/
Sto aspettando che si connette il GF è offline gli ho inviato il messaggio.
Comunicazioni server :
Inserita velocita magia 20% possibilita massima come richiesto
Inserito ass_hp 12% come richiesto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfetto :/
Server bello ma staff incompetente i [GM] si mettono libero e killano tutti non fanno fare equi bestamiano parlano di spinelli che dire il migliore è stato Atomick ma l'hanno tolto solo perchè gli altri non lo volevano ma era l'unico a saper costruire il server . Chiudo
Server bello ma staff incompetente i [GM] si mettono libero e killano tutti non fanno fare equi bestamiano parlano di spinelli che dire il migliore è stato Atomick ma l'hanno tolto solo perchè gli altri non lo volevano ma era l'unico a saper costruire il server . Chiudo

Non ci si aspetta uno staff super competente, ma un minimo di aiuto ai player va dato.Io non ho provato il server, ma che staff pretendi da un no-ip?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
Per aiuto cosa intendi?Non ci si aspetta uno staff super competente, ma un minimo di aiuto ai player va dato.
Veramente ora ci sono 30 player on...altro che fallito ... vi invito tutti a provarlo, è un buon fun per chi vuole perdere un pò di tempo, ho visto che nelle pagine precedenti alcuni si sono lamentati dello staff, è vero che ogni tanto il gm si " scorda " il libero attivato, ma per il resto, appena c'è un bug o altro lo fixano e poi che staff vi aspettate da un no-ipgià...sarà fallito :O

Questa discussione serve solo per spammare....Discussione pulita, se vedo ancora flame/spam farò prendere provvedimenti.
Questa discussione serve solo per spammare....
E' MenvSim Mt2 questo server.

MenvSim Mt2 e ExplosionMT2 sono lo stesso server con due discussioni aperte. Basta leggerle e controllare.Cioè questo è un altro server??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
MenvSim Mt2 e ExplosionMT2 sono lo stesso server con due discussioni aperte. Basta leggerle e controllare.