[ExplosionMt2][Old Style][Fun Pvp]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server bello ma staff incompetente i [GM] si mettono libero e killano tutti non fanno fare equi bestamiano parlano di spinelli che dire il migliore è stato Atomick ma l'hanno tolto solo perchè gli altri non lo volevano ma era l'unico a saper costruire il server . Chiudo

Server bello ma staff incompetente i [GM] si mettono libero e killano tutti non fanno fare equi bestamiano parlano di spinelli che dire il migliore è stato Atomick ma l'hanno tolto solo perchè gli altri non lo volevano ma era l'unico a saper costruire il server . Chiudo

Io non ho provato il server, ma che staff pretendi da un no-ip?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Ultima modifica da un moderatore:

Adesso resettiamo lo staff dai i nomi di chi ritieni incompetenti ;)

---

E' online

--

Per il nome server aspetto ancora che si connetti il GF è offline da ieri sera.

--

Creo nuova discussione completa e aggiornata,con nome modificato staff cambiato ed altro.
Appena GF on la chiudiamo questa.

già...sarà fallito :O
Veramente ora ci sono 30 player on...altro che fallito ... vi invito tutti a provarlo, è un buon fun per chi vuole perdere un pò di tempo, ho visto che nelle pagine precedenti alcuni si sono lamentati dello staff, è vero che ogni tanto il gm si " scorda " il libero attivato, ma per il resto, appena c'è un bug o altro lo fixano e poi che staff vi aspettate da un no-ip :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom