Extended-Wars

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

v_vito

Utente Bronze
10 Marzo 2012
7
2
0
47
Ultima modifica:
17/12/2012 (Lanciamo)

-Sito/Gioco-

Ciao a tutti, sono qui a presentarvi un nuovo (retro)server. Il progetto, è lungo, ci stiamo lavorando, MA per poter proseguire abbiamo bisogno di Voi.
Una brevede descrizione di tutto in poche parole:


Vi mando subito al nostro sito ufficiale ove potrete leggere le news, rimanere aggiornati sugli update, e trovete tutto il necessario li.


Homepage



Dal sito, potrete reindirizzarvi al gioco e iniziare a giocare nel server1 (Beta) Qui non mi prolungo molto, altrimenti divento anche noioso. Inoltre, è lecito rispondere qui, ma, per domande, consigli, bug o altro nel sito, trovate come contattarci tramite e-mail.


Il sito Back-Game è l'inizio di Exetended Wars ma il proseguimento, in futuro, di altri giochi.


Attenzione: Il sito ed il gioco sono stati lanciati oggi ! Essi NON presentano traduzioni, NON presentano grafica modificata, ma quella base. Teniamo a precisare che non saranno effettuate grossissime modifiche per ora. Che dirvi, non mi prolungo molto anche perchè non posso star qui a scrivere lettere o "addobbare" il topic, alla fine, conta il succo..

-Sponsorizzato anche in Scia*2

---------------------------------------------------------------------------
20/12/2013 (Lavoriamo sul sito)

- Aggiornato Sito-

1) Aggiunta la sezione ExetendedWars (separata dalla homepage)
2) Aggiunti tool di comunicazione, servizio e statistiche
3) Aggiunti momentaei effetti natalizi
4) Fatti altri piccoli cambiamenti

Presto, modifiche al gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.