ExtremeWorld**Official Start! New Old Style Fun PvP [Livello 99 al login,Energy System,PeySystem,Cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ferma su "stai per essere collegato"... quindi credo stia tornando ON. Speriamo cosi vediamo se è un "buon server". Io sono sempre del parere che non serve una bella descrizione e tutto quella ci hanno messo su sto no-ip, ma la STABILITà. ^^La gente vuole quello.

- - - Updated - - -

Rettifico :|... OFF

Un no-ip non è mica dedicato... non è on 24 su 24 ma si potrebbe anche fare.. per evitare che lo dossano distruggono in mille pezzi lo spengono la notte

Da ieri fra questo server e NightLongiu fanno a gara a chi sta off di più,ormai è proprio vero che anche cani e porci fanno server,peccato che non sappiano come gestirlo

Un no-ip non è mica dedicato... non è on 24 su 24 ma si potrebbe anche fare.. per evitare che lo dossano distruggono in mille pezzi lo spengono la notte
Beh stabilità io intendo quello che non ci è stato da quando è aperto.. IL server non è male, ma non credo durerà più di tanto. Leggi sul forum ufficiale.
Non hanno manco disattivato la GM mode :oddio:e quindi facevano crashare il server.

Da ieri fra questo server e NightLongiu fanno a gara a chi sta off di più,ormai è proprio vero che anche cani e porci fanno server,peccato che non sappiano come gestirlo

Vorrei vedere te aprire un server con tutti i lamer che ci sono in giro.. io non ti darei più di 4 minuti online.

Cioè.........
ci sta un bug con lo shot down e stanno chiedendo gentilmente di non usarlo... seno crasha. Mi dite chi vi da ascolto? O.o
Lo hanno appena attivato e siamo crashati. -.-
Ma non aprite sti server... risolvete i problemi prima di startarlo.
Altro flop. :|

[COLOR=#2E2E2E !important]XoNiiC in primis un GM non è un pg giocante,vuol dire che non puo interagire con altri pg ! ne farli crashare.... in secundis se proprio vuoi aiutare tuo fratello abbi la furbizia di farlo di nascosto... questo mi fa pensare alla grande immaturità o stupidita dello staff ... La cosa più ridicola e che un gm il quale dovrebbe far rispettare le regole nel gioco "minacci" <<[/COLOR]​
killa ancora mio fratello e poi vedi>> :matto::matto:

Ma visto che te ne intendi molto crealo tu un server e vediamo quanto dura :oddio:
No io non me ne intendo,ed è qui che sta la differenza,se so di non esserne in grado per qualsivoglia motivo,non apro un server per poi chiuderlo subito dopo,ma non lo apro affatto,ergo se una persona decide di aprire un server lo fa sapendo poi di dover essere in grado di gestirlo e lasciarlo on...il tuo ragionamento è quello di un bimbo di 12 anni"perchè non lo fai tu dato che parli'".I bimbi ragionano così

Si lo so :)
Ho un esperienza di 4 anni nel mondo di Metin2.
E ho avuto molte occasioni di far parte dello staff di molti server... dedicati e hamachi. Beh c'erano anche altri modi di risolvere la cosa..
Non spammiamo però ç_ç

Non è un ragionamento da bambino, è per farti capire quando è difficile al giorno d'oggi tenere ON un server.

Sapete la gente dorme di solito... Poi bisogna respingere i DDoS + Risolvere i bug.. non è facile poi tra un oretta o due potrebbe andare on... Di sicuro sarà on questo pomeriggio

Sapete la gente dorme di solito... Poi bisogna respingere i DDoS + Risolvere i bug.. non è facile poi tra un oretta o due potrebbe andare on... Di sicuro sarà on questo pomeriggio
Per il fatto dei dDos non ci credo... al massimo può essere un dos. Ma il problema è solo lo Shot Down buggato che continuano ad attivarlo quando startano e di conseguenza crasha :|.Mai tolgono sti bug mai sarà stabile il server.

Per il fatto dei dDos non ci credo... al massimo può essere un dos. Ma il problema è solo lo Shot Down buggato che continuano ad attivarlo quando startano e di conseguenza crasha :|.Mai tolgono sti bug mai sarà stabile il server.
Consolati,almeno ora il problema è solo lo Shoutdown,ieri sera fra autopot buggate,beran immortali,mercanti buggati e mix biologo da fare manualmente non so se mi spiego...stamattina ero on e l'unico bug che ho riscontrato era quello dei marmi,che il gf stava dando a mano,altri non ne ho visti sinceramente...

beh il server è carino tralasciando i bug e il fatto che è stato piu off che on e lo staff che lascia un po a desiderare tranne per il [CO.F] che sta facendo molto anche se fossi stato in lui avrei aspettato ad aprire

Consolati,almeno ora il problema è solo lo Shoutdown,ieri sera fra autopot buggate,beran immortali,mercanti buggati e mix biologo da fare manualmente non so se mi spiego...stamattina ero on e l'unico bug che ho riscontrato era quello dei marmi,che il gf stava dando a mano,altri non ne ho visti sinceramente...
Ma io quello che mi chiedo, per avere tutti sti bug, vuol dire che il server non hanno manco provato a loggare con un pg prima di startarlo per vedere se era tutto a posto?... boh forse so strano io che la ragiono cosi :|

E' quasi tutto perfetto... questi bug si sono presentati all'ultimo momento.
Mi muto un po lol.
Ieri sera quando è aperto oltre agli noc buggati( quindi non provati ) al login ti dava milioni di pozze che di conseguenza cadevano a terra facendo laggare fino a crashare tutto :|. Questo vuol dire che se loggavano un pg prima di startare lo vedevano.. Non hanno provato niente :|
Mi muto anche io cmq...troppo spam. Ciao a dopo.

Ragazzi problemi nel server non ce ne sono, ce solo il problema dell'npc che non da marmi benedizione che a breve lo fixano e dello shoutdown che qualche bm lo attiva per far crashare il server.
In questo momento è off da più di 10 minuti perché penso che stanno cercando di risolvere il problema dello shoutdown, non ho aggiornamenti ma pazientate ancora un po che tornerà ON tranquilli.

Ieri sera quando è aperto oltre agli noc buggati( quindi non provati ) al login ti dava milioni di pozze che di conseguenza cadevano a terra facendo laggare fino a crashare tutto :|. Questo vuol dire che se loggavano un pg prima di startare lo vedevano.. Non hanno provato niente :|
Mi muto anche io cmq...troppo spam. Ciao a dopo.
Non ci sono più i server di un a volta . ù.ù

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom