Beh rifai lo staff e selezionalo meglio.Perfetto?Più di quello.Il problema è che lo staff fa le cazzate e poi tocca risolvere sempre a me.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh rifai lo staff e selezionalo meglio.Perfetto?Più di quello.Il problema è che lo staff fa le cazzate e poi tocca risolvere sempre a me.
allora cerca un altro staffPerfetto?Più di quello.Il problema è che lo staff fa le cazzate e poi tocca risolvere sempre a me.
o dato che fai tutto da solo rimani solo tu, ricorda ci si puo fidare solo di se stessiallora cerca un altro staffo dato che fai tutto da solo rimani solo tu, ricorda ci si puo fidare solo di se stessi
Lo comunicherà il GF quando avrà finito di risolvere dei problemi.ma qnd torna on?
Ma non devi stare ne a sentire chi si lamenta e ne chi critica, tu prendi tutto come cose per migliorare il server e pensa a fare le cose tue.E se voi state sempre a lamentarvi cosa devo fare? .-.
ah gia scusa devo spiegarti sai 15 bracciale + 15 elmo fa 30 + 20 della corazza fa 50 + 20 rugiada fa 7015 + 15 + 20 fa 60 magia?![]()

Anche io...Io non diventerei GM solo per il motivo che poi non potrei divertirmi duellando![]()
Molto probabilmente tornerà on perchè molto probabilmente ha risolto l'errore?io dico che molto probabilmente il server non aprirà prima di domani pomeriggio(molto probabilmente se apre)Adesso non collega manco più al Database e Winspc..Devo attendere perforza l'hoster per fare il riavvio e molto probabilmente tornerà online perchè ho risolto molto probabilmente l'errore che non faceva loggare.Inizierò ad assumere altro staff,soprattutto Game Master.A breve aprirò le candidature su inforge.
lo so infatti ora mi sono correttoHai detto tu 60 + 20 di rugiada quindi 80![]()

Molto probabilmente tornerà on perchè molto probabilmente ha risolto l'errore?io dico che molto probabilmente il server non aprirà prima di domani pomeriggio(molto probabilmente se apre)
xk' no?? basta non farsi moddare e duellare con un equip normale...Io non diventerei GM solo per il motivo che poi non potrei divertirmi duellando![]()
Io su tutti i server dove sono stato GM ( 4 ) ahahaah non mi son mai moddato se ero GM vabe se vedrà.xk' no?? basta non farsi moddare e duellare con un equip normale...
Il mio problema sono i server aperti alla pazzo e fatti da incompetenti come te,chiudi questo abominio per favore,se non sei in grado di gestire un server,non aprirlo,se molti ritorneranno(io non lo farò) sarà soltanto perchè questo è l'unico server fun pvp aperto,se ce ne fosse un'altro stai tranquillo che rimarresti solo tu e la bottegaia al villoSenti,ma qual'è il tuo problema?Non vuoi aspettare?Levati.Un player in più o in meno per me non cambia.Tanto una volta riaperto tutti ritornerete.

Il mio problema sono i server aperti alla pazzo e fatti da incompetenti come te,chiudi questo abominio per favore,se non sei in grado di gestire un server,non aprirlo,se molti ritorneranno(io non lo farò) sarà soltanto perchè questo è l'unico server fun pvp aperto,se ce ne fosse un'altro stai tranquillo che rimarresti solo tu e la bottegaia al villo![]()
Devi per forza rompere ilIl mio problema sono i server aperti alla pazzo e fatti da incompetenti come te,chiudi questo abominio per favore,se non sei in grado di gestire un server,non aprirlo,se molti ritorneranno(io non lo farò) sarà soltanto perchè questo è l'unico server fun pvp aperto,se ce ne fosse un'altro stai tranquillo che rimarresti solo tu e la bottegaia al villo![]()
iselon:?Senti devi stare calmo, io conosco batuffolino e si sta rompendo il culo per far andare on il server e cmq se non hai capito ha detto che sta aspettando l'host per rimettere on il server.Il mio problema sono i server aperti alla pazzo e fatti da incompetenti come te,chiudi questo abominio per favore,se non sei in grado di gestire un server,non aprirlo,se molti ritorneranno(io non lo farò) sarà soltanto perchè questo è l'unico server fun pvp aperto,se ce ne fosse un'altro stai tranquillo che rimarresti solo tu e la bottegaia al villo![]()
Ma quanti avvocati che vedo,la cosa certa però è che il server è ancora off e secondo ciò che penso ci resterà almeno fino a domani pomeriggio(vedrete),e se per puro caso dovesse andare on,riandrà off dopo i soliti 10 minuti,ribadisco:se non riuscite a gestire un server,non fateloSenti devi stare calmo, io conosco batuffolino e si sta rompendo il culo per far andare on il server e cmq se non hai capito ha detto che sta aspettando l'host per rimettere on il server.
Se poi a te non te piace non commentare per farti aumentare i messaggi... basta che esci da questa discussione e vai a giocare dove te pare..
Stai sicuro che questo server è il più bello di tutti i no ip fun pvp che ci sono qua su inforge e io sono uno che ne capisce.. Quindi se non ti sta bene cambia server nessuno te lo vieta
E' per la gente come te che io ho chiuso il mio server. Sai cosa pensavo quando trovavo uno come te che non ha pazienza e non sa dare la possibilità a delle persone di lavorare?Ma quanti avvocati che vedo,la cosa certa però è che il server è ancora off e secondo ciò che penso ci resterà almeno fino a domani pomeriggio(vedrete),e se per puro caso dovesse andare on,riandrà off dopo i soliti 10 minuti,ribadisco:se non riuscite a gestire un server,non fatelo