ExtremeWorld**Official Start! New Old Style Fun PvP [Livello 99 al login,Energy System,PeySystem,Cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quanti avvocati che vedo,la cosa certa però è che il server è ancora off e secondo ciò che penso ci resterà almeno fino a domani pomeriggio(vedrete),e se per puro caso dovesse andare on,riandrà off dopo i soliti 10 minuti,ribadisco:se non riuscite a gestire un server,non fatelo

Ho capito che sei un bambino,però adesso non esageriamo.

Per quanto riguarda il server sto cercando di riformattare la password in modo tale da entrare nel Putty e riavviare server.

Giusto mezz'ora è passata da quando era andato on o sbaglio?io l'avevo detto che non durava anche se andava on :D
Chiudetelo

Giusto mezz'ora è passata da quando era andato on o sbaglio?io l'avevo detto che non durava anche se andava on :D
Chiudetelo
Sei ridicolo esci da questa discussione e non rompere le palle i tuoi commenti stupidi non ci interessano..

- - - Updated - - -

Kmq il GF ha fatto un riavvio senza avvisare... Guardate il forum per vari aggiornamenti...

- - - Updated - - -

Riavvio terminato server ON potete loggare!

Sono [GA]Dany, il server è on e i marmi, scarpe del vento e elisir sono stati sistemati. Non ci saranno ulteriori riavvii per oggi. Buon game :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom