ExtremeWorld**Official Start! New Old Style Fun PvP [Livello 99 al login,Energy System,PeySystem,Cat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RAGAZZI SERVER E ON CE QUALCUNO CHE USA PUTTY E PROVA A METTERE LA PAS MA GLI DA ERRORE E M IMANDA IN CRASH LA MAKKINA XK FA TROPPI LOGIN

ciao gm
vorrei giocare su questo server ma non riesco a entrare...mi da errore di collegamento!!
come si fa a farlo partire?

Innanzitutto ti consiglio di scaricare il client di Bio,versione 1,5 trovabile sulla presentazione.Dopo di chè aprire il serverinfo ed inserire il nostro ip,trovabile sempre nella presentazione, ed aprire il client.

Ma scusa , perchè vi mettete a dire DE BEST OV ALL ICSDINONONO!NEWO!N"EOI!N"EO!IN se non avete manco il consenso di tutti a scriverlo?
Esempio ora io apro un server , scrivo the best, ma è davvero cosi? Dai su , non scrivete robe a pazzo per attrarre i poveri giocatori :\

Mentre voi scrivete qui a rosicare abbiamo 45 player online.

Abbiamo un problema enorme adesso.Attivano la GM MODE nonostante tutto sia fixata.Inoltre il server monta file server 2011 ciò significa che in quei files server la GM MODE è già fixata.

Io stò solo esprimendo quello che penso , Metin2 non mi interessa ,specie i server privati :\

Stavo solo dicendo che ogni caspita di presentazione ha scritto THE BEST OLD-NEW OF ALL!"kn£o!"neo!noie!n

E poi boh , dite che le critiche sono costruttive e voi le accetate sempre , si vede. :\

Io stò solo esprimendo quello che penso , Metin2 non mi interessa ,specie i server privati :\

Stavo solo dicendo che ogni caspita di presentazione ha scritto THE BEST OLD-NEW OF ALL!"kn£o!"neo!noie!n

E poi boh , dite che le critiche sono costruttive e voi le accetate sempre , si vede. :\

E perche stai in questa sottosezione di metin? ti sei perso? o sei per caso mister coerenza :\.

Abbiamo un altra volta problemi con la registrazione a causa dell'host.
Domani cercherò di trovarne un altro.

Consiglio , ancora qualcosa da migliorare ma va alla grande ^_^
Vi aspetto in game per un po' di risse e duelli ( krabs in game) a presto XD

Per chi non riuscisse a loggare , scaricare bioclient estrarlo, prendere l'ip del client ( che si trova nella prima pagina in fondo della discussione) poi dal client estratto aprirlo e andare su serverip, apritelo cancellare cio' che c'e' dentro e mettere ip, fate salva chiudete il tutto e potrete loggare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom