Domanda Risolto fake login instagram (aiutatemi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io in
@nontelodico1111 Tieni, segui questi 2 corsi su YouTube per apprendere le basi, sono abbastanza validi:
Corso html/css
Corso Javascript

Sicuramente acquisendo le basi ti verrà anche più facile utilizzare tools per la creazione di fake login.
Messaggio unito automaticamente:

Non installare nulla sul HDD, usa una macchina virtuale con virtualbox, se non sei pratico potresti fare danni "creando una USB bootable e inserendola a C***o di cane nel pc" c'è il rischio di sovrascrivere il sistema e fare casini. al massimo crea una nuova partizione ed installa lì il nuovo OS, in alternativa puoi installare il nuovo OS su un HDD esterno, collegarlo al pc tramite usb e all'avvio scegliere quale sistema usare.
io infatti ho installato virtualbox e di seguito provare a installare linux ma al momento dell avvio dopo aver configurato lingua,data,ecc mi da uno strano errore
Messaggio unito automaticamente:

Penso sia ora di finirla anche. Siete già stati ripresi.

Cancello i post OT nel mentre.
Cos è successo?
 
Io ho un fake login di instagram ovvero il file html e php. Non li ho caricati pero sull'hosting. Altervista sospende i domini di phishing cmq.
 
Che tipo di errore?
An error has been while trying to use the specified debian archive mirror.
Possible reasons for the error are: incorrect mirror specified mirror is not available(possibly due to an unreliable network connection) mirror broken (for example because an invalid release file was found) mirror does not support the correct debian version.
Additional details maybe available in /var/log/syslog or on virtual console 4
Please check the specified mirror or try a different one
Ecco l errore che mi da se puoi aiutarmi..( un grazie in anticipo) :)
 
An error has been while trying to use the specified debian archive mirror.
Possible reasons for the error are: incorrect mirror specified mirror is not available(possibly due to an unreliable network connection) mirror broken (for example because an invalid release file was found) mirror does not support the correct debian version.
Additional details maybe available in /var/log/syslog or on virtual console 4
Please check the specified mirror or try a different one
Ecco l errore che mi da se puoi aiutarmi..( un grazie in anticipo) :)
A quanto pare c'è un problema con i mirrors, ma l'installazione era pulita? Hai messo l'iso e installato tutto seguendo la procedura?
 
Prova a installare kali linux, inoltre se possiedi un computer non velocissimo, scarica la versione a 32 bit.
kali linux download 32 bit, segui il video di come installarlo nella chiavetta, e inoltre quando sarai più esperto dovrai valutare
di metterci su la (persistenza), (cioè dopo che spegni o riavvii, non perdi niente)
 
Dunque.. intanto la vm ti da più anonimato grazie al fatto che ha un indirizzo ip assegnato che é uguale a molti altri, e di default é 10.0.2.5, comunque per effettuare questo tipo di attacco, leggiti i messaggi prima dove spieghiamo
Ciao scusami dell'ignoranza, ma se un utente avviasse prima una vpn sulla macchina originale e
su quella virtuale nessuna, sarebbe comunque a un buon livello di sicurezza? oppure bisognerebbe metterne 2
1 sistema virtuale e 1 sistema fisico. diverse.
grazie delle info
 
No no no. Dunque la macchina virtuale é una cosa, la partizione un altra.. facciamo finta che il tuo ip sulla partizione del pc sia 192.168.3.42, dunque, se uso una VPN in Australia l'indirizzo ip sarà un altro, ma quello della vm resterà uguale, alla fine la macchina virtuale é una specie di computer dentro un computer
 
ciao grazie dell'informazione


ma con la virtualbox poi vanificherai l'anonimato.


x gli esperti,, ma se lui volesse fare questa tipologia di attacco. che precauzioni, dovrebbe prendere?
non vorrei andare in off topic, ma questa è la prima base da conoscere.
:D
In che senso cioè cosa vuol dire off topic aahhha
 
Quando uno non rispetta il regolamento di inforge, molte volte quando uno dice una cosa in maniera offensiva
Messaggio unito automaticamente:

Praticamente cancellano la discussione ecco
 
Potresti dare uso di phishing (mandi un link di un pagina log-in fake di Instagram usando qualche scusa) oppure potresti usare cupp per generare una pass list e usarla con un altro programma per gli attacchi brute force.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.