FallenOfMen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GraficaMt2

Utente Bronze
18 Dicembre 2012
24
6
0
48
Ultima modifica:
Nuovo Server Ogame

Index - FallenOfMen

Per registrarsi serve un indirizzo email vero (ci sarà da cliccare sulla verifica)

Il server è in Beta-Test, è possibile che ci siano bug, ma segnalandoli con i ticket o sul
forum verranno risolti subito.

Caratteristiche server >.>

Lingua: Italiano

Velocità gioco: 100x
Velocità flotte: 100x
Produzione: 4x
Energia: 1x

Produzioni base:
Metallo: 20xh
Cristallo: 10xh
Deuterio: 1xh

Metallo iniziale: 500
Cristallo iniziale: 500

Risorse Max base:
Metallo: 40000
Cristallo: 40000
Deuterio: 40000

Bonus amico 1000x10

N° massime flotte in coda: 100000
N° massimo costruzioni in coda: 5
N° massimo ricerche in coda: 2
N° massimo navi in coda: 10

Protezione iniziale attiva

Sul forum sono disponibili le news ed i metodi per ottenere bonus in game
Fallen Of Men


Aperto nuovo universo "FallenOfMen Battle"
velocità elevate per combattimenti all'ultimo sangue!

Inserita "Lotteria" e "Mercato Nero" dove poter vincere e comprare miglioramenti utili per il vostro impero.
 
Bè...inizialmente ci vogliono pochi secondi, poi via via un po' di più...ma si parla sempre di minuti, non di giorni.

Le risorse di base 40000 e la produzione è 4x

Tutte le tecnologie, difese, ecc sbloccato.

Vari premi in programma :D
 
nuova grafica per la Galassia =D

7SPhGTx.jpg
 
La velocità non è per tutto uguale :)
Chi lo sta provando si trova bene...ovviamente con più giocatori attivi sarebbe meglio.

Preferisco non prendere commenti del tipo "aumenta quello o aumenta quell'altro" o " non mi piace o brutto" senza neanche provarlo.

Rispetto al progetto iniziale c'è stato qualche cambiamento perché mi hanno fatto notare che giocano tutti dal cellulare e quindi è una versione leggera e anche le future implementazioni lo saranno.
 
La velocità non è per tutto uguale :)
Chi lo sta provando si trova bene...ovviamente con più giocatori attivi sarebbe meglio.

Preferisco non prendere commenti del tipo "aumenta quello o aumenta quell'altro" o " non mi piace o brutto" senza neanche provarlo.

Rispetto al progetto iniziale c'è stato qualche cambiamento perché mi hanno fatto notare che giocano tutti dal cellulare e quindi è una versione leggera e anche le future implementazioni lo saranno.

Chi ti ha detto di aumentare qualcosa, aggiorna la descrizioni e metti le varie velocità visto che non inizio se non me le elenchi :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.