GPT FANSLAVE Guadagna con facebook dai 0,50€ gg in su.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CampWebDesign

Utente Electrum
2 Luglio 2010
164
38
24
129
Ultima modifica:
FANSLAVE
FanSlave è uno di quei siti presenti in internet che permettono di guadagnare denaro sfruttando l'utilizzo di Facebook semplicemente cliccando "Mi piace" alle pagine pubblicizzate.
FanSlave è sicuramente una delle opportunità di monetizzare Facebook più popolari del mondo con quasi 1 milione di iscritti!!!
Il sito, anche se non è tradotto in italiano, è molto intuitivo e di facile utilizzo con una grafica accogliente che permette all'utente di avere sempre tutto sotto controllo.
FanSlave paga inoltre in PayPal al raggiungimento di 15,00$ (contando che 1 credito vale 0,005$ significa dover arrivare a 3.000 crediti).
Il payout fissato a 15,00$ sembra essere un po' troppo elevato, ma contate che vi sono pagine Facebook che offrono fino a 10 crediti per ogni singolo "Mi piace" e vi sono circa 10/15 FanPages al giorno.
Per di più il sito offre un sistema di referenza che è il vero fulcro del guadagno! Per ogni amico invitato è possibile accumulare il 15% dei guadagni da lui ottenuti... Tanti amici invitati = tanto guadagno, avete capito quale è il "segreto" di questo sito?
METODO FORTEMENTE CONSIGLIATO!

REGISTRATI AL SITO
http://www.fanslave.net/ref.php?ref=1063214

INFORMAZIONI EXTRA SU FANSLAVE
Come è possibile che si venga pagati per fare un'azione completamente gratuita? Per rispondere a questa domanda utilizziamo un esempio esplicativo: "Io creatore di una pagina Facebook voglio aumentare il numero dei miei fans. Invito amici, parenti, conoscenti, ... , ma niente, gli iscritti alla mia pagina son sempre quelli che sono! Allora mi rivolgo a Fan Slave, un sito che mi permette di guadagnare fans. Pago ad esempio 50,00 € chiedendo di ricevere iscritti alla mia pagina. Di questi soldi, ammettiamo che 10,00 € rimangano a FanSlave (e qua spieghiamo anche come fa il sito a guadagnarci), gli altri 40,00 € verranno investiti e trasformati in 1.000 link retribuiti dal valore di 0,04 € l'uno (ossia 8 crediti)."
Con questo breve esempio spero di avervi fatto capire come funziona il sito in questione e devo ammettere che è una buona idea perchè favorisce sia i creatori delle pagine Facebook, sia gli utenti come noi che cliccando MI PIACE come facciamo comunemente riusciamo a guadagnare un po' di denaro.

Quanto si guadagna?
Ma ora scendiamo un po' più nel dettaglio e vediamo quanto si può realmente guadagnare.
Il sito di Fan Slave paga i suoi utenti in Crediti (tasso di conversione: 200 crediti = 1 €, quindi 1 credito = 0,005 €) ed il payout avviene tramite PayPal al raggiungimento di 15 €.
Più precisamente per ogni "Mi piace" cliccato su una pagina Facebook, si riceveranno fino ad 8 crediti (4 centesimi di €).
Considerando che vi sono all'incirca una decina-ventina di pagine al giorno, potete intuire da soli quanto si può effettivamente guadagnare (20 x 5 = 100 crediti al giorno che equivalgono a 0,50€; pur considerando che non sempre vi sono 20 link al giorno perchè dipende dal numero di inserzioni, il guadagno mensile sarà di 0,50 € x 30 = 15,00 €).
Ma FAN SLAVE non si ferma qua!
Il sito permette infatti anche l'opportunità di riferire altri membri e di ricevere un 15% dei crediti da loro guadagnati.
Facciamo un esempio: se avessimo dunque 20 referral che cliccano 20 "Mi piace" avremo l'opportunità di aggiungere ai nostri 15,00 € mensili anche il loro impegno, arrivando cosi a guadagnare 51,00 € al mese (20 ref x 20 pagine x 4 crediti x 30 giorni x 0,15 percentuale = 7200 crediti = 36,00 € al mese).
Inoltre quando un nuovo utente accede con il tuo referral link, si ottiene il 15% su tutti i guadagni del nuovo utente.
Questo include sia il denaro clic e tutte le vendite. Si ottengono anche commissioni per gli utenti raccomandati dal vostro utente diretto per un tempo indeterminato.
Potete capire quanto sia importante la possibilità di guadagno per questa opportunità!
PICCOLO TRUCCHETTO: Terminate le pagine da poter mettere "Mi piace" (uscirà la scritta "There are no fanpages avaiable at the moment") fate il Log Out e rientrate. Troverete altre nuove pagina da poter seguire finchè non arriverete al limite giornaliero (There are no more actions available for today, you reached the daily limit. Please wait 13 hours 16 minutes and 23 seconds)

Mi scuso se è stato già postato in precedenza. In tal caso provvedo a eliminare il post.
 
Ultima modifica:
hai mancato un pezzo :Quando un nuovo utente accede con il tuo referral link ., si ottiene il 15% su tutti i guadagni del nuovo utente
Questo include sia - il denaro clic e tutte le vendite. Inoltre, si ottiene anche commissioni per gli utenti raccomandati dal vostro utente di cui - e tutti per tutta la vita!

 
  • Mi piace
Reazioni: CampWebDesign
Del resto non mi piace molto, mi sono fermato a 60 centesimi perchè è il limite massimo e devo aspettare quasi 9 ore :\ mi puzza di fregatura
 
nessuna fregatura, se fai referrals si guadagna di più. Ho ricevuto anche 4 pagamenti. Ho dei miei referrals che prendono 160€ al mese e paga costantemente. Come fai a dire che puzza di fregatura se non lo hai nemmeno testato. Io non posto mai metodi che non pagano se non li ho prima provati per un po di tempo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.