devil96ciccio
Utente Gold
server online, buon game
---------- Post added at 20:31 ---------- Previous post was at 20:28 ----------
Mica è stato un problema mio xD ma dell'azienda quindi vi dovete far regalare qlcs da solo per scusarsi
D
---------- Post added at 20:31 ---------- Previous post was at 20:28 ----------
Un regalo di 3euro di shop ci aiuterebbe a scusarti.![]()
Mica è stato un problema mio xD ma dell'azienda quindi vi dovete far regalare qlcs da solo per scusarsi
D

...dove la gente si banna senza motivo e dove se non shoppi giochi per nulla.E pieno di playeri moddatti.Per essempio un bracciale solamente shoppabile ha 28 mezzi a +8 asd e non parlo di altri item che nemeno non ci sono nel game.Io o giokato la e sono stata bannata solo per che o preso arma 50 medi e 25 abi senza spendere soldi veri nel game ahahahaha,e normale che se io killavo le persone che hanno speso soldi nel game (non ho niente con quelli che shoppano,fatti suoi),tra loro anche un mod che ha pg nel game,certo che mi hanno bannato e nemeno una risposta non e ricevuto ancora con il motivo del ban.BUON GAME RAGA!
Se ci sono item del genere devo ringraziare i 2 staffer che sono stati cacciati, i problemi si risolvono grazie alle segnalazioni dei player dopo i mie controlli stiamo ristabilendo la situazione =)