FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server online, buon game

---------- Post added at 20:31 ---------- Previous post was at 20:28 ----------

Un regalo di 3euro di shop ci aiuterebbe a scusarti. :asd:

Mica è stato un problema mio xD ma dell'azienda quindi vi dovete far regalare qlcs da solo per scusarsi :DD

Questo e un bel server?Ma state scherzando?asd :nono: ...dove la gente si banna senza motivo e dove se non shoppi giochi per nulla.E pieno di playeri moddatti.Per essempio un bracciale solamente shoppabile ha 28 mezzi a +8 asd e non parlo di altri item che nemeno non ci sono nel game.Io o giokato la e sono stata bannata solo per che o preso arma 50 medi e 25 abi senza spendere soldi veri nel game ahahahaha,e normale che se io killavo le persone che hanno speso soldi nel game (non ho niente con quelli che shoppano,fatti suoi),tra loro anche un mod che ha pg nel game,certo che mi hanno bannato e nemeno una risposta non e ricevuto ancora con il motivo del ban.BUON GAME RAGA!:D

Questo e un bel server?Ma state scherzando?asd :nono: ...dove la gente si banna senza motivo e dove se non shoppi giochi per nulla.E pieno di playeri moddatti.Per essempio un bracciale solamente shoppabile ha 28 mezzi a +8 asd e non parlo di altri item che nemeno non ci sono nel game.Io o giokato la e sono stata bannata solo per che o preso arma 50 medi e 25 abi senza spendere soldi veri nel game ahahahaha,e normale che se io killavo le persone che hanno speso soldi nel game (non ho niente con quelli che shoppano,fatti suoi),tra loro anche un mod che ha pg nel game,certo che mi hanno bannato e nemeno una risposta non e ricevuto ancora con il motivo del ban.BUON GAME RAGA!:D

Ehm dimmi nome del pg e ti dico subito il motivo del tuo ban ;) Se ci sono item del genere devo ringraziare i 2 staffer che sono stati cacciati, i problemi si risolvono grazie alle segnalazioni dei player dopo i mie controlli stiamo ristabilendo la situazione =)

Devil96ciccio, le uniche cose del server che non mi piaccciono sono: :\
2) i papiri pietra spirituale che non sono shop dalla bottegaia
:nono:
2) la corazza del 100 (quella che si uppa da magia, acciaio etc.) non è visibile e si vede solo il pg "nudo" senza niente...e na' schifezza!!! :nuu:

Per il resto, come ho già detto, è un server ottimo...:bye:

sconsiglio pienamente...come server direi che è carino e ben fatto ma shoppano medi e abi insieme basta che ti fai war e hai medi x spadate e abi x skill tutto insieme troppo facile x gli shopponi!!peccato...

Eppure io senza shoppare ho rimediato sia arma che corazza e killo pure gli shopponi, basta saper giocare e ovviamente avere il culo di trovare lo shoppone che ti vende l'ekip...
Ehm quale shoppone venderebbe mail l'equip? che vantaggio avrebbe a venderlo? yang? non gli servono perchè shoppa. Anzi, così perde pure il vantaggio che ha shoppando, quindi è impossibile trovare chi ti vende item shoppati.

e un server di shopponi asd, chi shoppa regna quindi gia da questo non vale la pena nemmeno scaricarlo, io ho provato l upp e da migliorare, gli item sono praticamente di wow e non centrano niente con metin

Ehmm ci sono persone che vengono item shop in game per yang o per altri item, il commercio è fluido e non è necessario shoppare ma mi sembra difficile accertarsi di ciò in qualche ora di gioco...ovviamente se uno ha shoppato per batterlo non ci vorrà un giorno di gioco ma 3-4-5 giorni ma non vedo dove sia il problema alla fine si arriva alla metà ;)

Ehm quale shoppone venderebbe mail l'equip? che vantaggio avrebbe a venderlo? yang? non gli servono perchè shoppa. Anzi, così perde pure il vantaggio che ha shoppando, quindi è impossibile trovare chi ti vende item shoppati.

Ti rispondo semplicemente dicendo che ci sono tanti shopponi che per esempio iniziano col war e dopo gli viene in mente di passare ninja e danno l'ekip x oggetti ninja, io cosi ho ftt per rimediare l'ekip che ho. Per loro poi basta dare pugnali 130 per spada xkè tanto li rispendono 6 euro e mettono medi e abi, non hanno alcun problema... Vi dico solo che ieri commerciando con della gente ho avuto un'altra spada 130 shop e pure una santa shop. Se avete pazienza le cose le trovate, se non siete in grado di farlo bè, cavoli vostri asd.

cmq devil , a me personalmente il server piace, xro' devo ammettere che in effetti potevi evitare di inserire nelle armi in shop , 50 medi e 25 abilita' , capisco anche che deve esserci una certa differenza tra chi shoppa e chi no pero' cosi' no , l'altro giorno un pg con 2 skill mi ha buttato giu' con tanto di difesa, cosi' vien voglia di lasciare perche' effettivamente ti rendi conto che non puoi competere con uno che ha 50 medi in un'arma , e poi chissa' cos'altro .

cmq devil , a me personalmente il server piace, xro' devo ammettere che in effetti potevi evitare di inserire nelle armi in shop , 50 medi e 25 abilita' , capisco anche che deve esserci una certa differenza tra chi shoppa e chi no pero' cosi' no , l'altro giorno un pg con 2 skill mi ha buttato giu' con tanto di difesa, cosi' vien voglia di lasciare perche' effettivamente ti rendi conto che non puoi competere con uno che ha 50 medi in un'arma , e poi chissa' cos'altro .

Ti smentisco subito dicendoti che io ho spaziale shop con 25 abi e una fatta da me con 9 abi e la differenza è minima, ovviamente se provi le skills su un pg nudo varia di quei 2-3k ma se skilli un pg full difese la differenza è minima... si parla di 500 di danno in + massimo 700...
Poi uno che ti killa in 2 skills vuol dire che non hai difese xkè io con full mezzi e arma shop ai pg full difese faccio 5k...

Ti smentisco subito dicendoti che io ho spaziale shop con 25 abi e una fatta da me con 9 abi e la differenza è minima, ovviamente se provi le skills su un pg nudo varia di quei 2-3k ma se skilli un pg full difese la differenza è minima... si parla di 500 di danno in + massimo 700...
Poi uno che ti killa in 2 skills vuol dire che non hai difese xkè io con full mezzi e arma shop ai pg full difese faccio 5k...

​Quoto, sono sura nero powa e reggo bene!

Alla faccia... 500 a skill in più, su 5 skill sono 2500, è poco secondo te?

In questo server secondo me difesa spada è buggata! E' impossibile che i war corpo ti facciano 10k lisci con spada senza medi e senza abi! Sono full spada e con falco! Impossibile! Accertatevi che la difesa spada sia senza nessun bug..:patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom