Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perfetto allora, inizia gia a gustarmi di piuAbbiamo semplicemente sbuggato le corazza del 100, ora i valori sono quelli che vedi nel client.
*Certamente con il passare del tempo aumenteremo livello e implementeremo altre mappe/item/armi/missioni e tanto altro ancora

Media pg on?
scusate ma nemmeno con rapidshare riesco a scaricare il client... qualcuno puo aiutarmi?
se shopi forse sarai il sura piu forteOGGI PULTROPPO SE NON SCARICA IN TEMPO NON CI POSSO GIOCARE DOMANI SARà IL MIO COMPLEANNO DAJE!! CMQ SARO IL SURA NERO PIù FORTE.....!!!
scusa ma che vuol dire shopi?se shopi forse sarai il sura piu forte
olivera (purtroppo)OGGI PULTROPPO SE NON SCARICA IN TEMPO NON CI POSSO GIOCARE DOMANI SARà IL MIO COMPLEANNO DAJE!! CMQ SARO IL SURA NERO PIù FORTE.....!!!

Ma non l'hai ancora capito? sono moddati da lui ! questo server sta diventato come starlonjut, tutti moddati con bonus molto alti.

ok grz avrete un ninja arco in +Ehm ci sono persone che hanno shoppato tanto e se ne sono andate perchè venivano battuti da player che non avevano shoppato ma che si erano dedicati qlc ora in più al game.
Per le freccie se nessuno ce le chiede sul forum non sappiamo che le volete...Al prossimo riavvio vedremo di aggiungere qual'altro tipo di freccia ^^