FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo semplicemente sbuggato le corazza del 100, ora i valori sono quelli che vedi nel client.

*Certamente con il passare del tempo aumenteremo livello e implementeremo altre mappe/item/armi/missioni e tanto altro ancora

devil ma ti vien difficile mettere in un npc item x ninja arco??voglio farmi arco ma ci sono solamente le frecce di legno , che fanno solamente il solletico.

---------- Post added at 19:23 ---------- Previous post was at 19:20 ----------

se shopi forse sarai il sura piu forte
scusa ma che vuol dire shopi?

---------- Post added at 19:24 ---------- Previous post was at 19:23 ----------

OGGI PULTROPPO SE NON SCARICA IN TEMPO NON CI POSSO GIOCARE DOMANI SARà IL MIO COMPLEANNO DAJE!! CMQ SARO IL SURA NERO PIù FORTE.....!!!
olivera (purtroppo)

Ultima modifica:
Ho visto la lista di bonus, sono messi alla cacchio.
Si mettono valori più bassi -> più alti non medi - bassi - alto .__. per fare un item decente ci vuole un botto.
Questo perchè il primo e l'ultimo valore sono quelli che escono meno e sono i valori più alti e quelli in mezzo sono i più bassi ed escono di più :\

Ehm ci sono persone che hanno shoppato tanto e se ne sono andate perchè venivano battuti da player che non avevano shoppato ma che si erano dedicati qlc ora in più al game.

Per le freccie se nessuno ce le chiede sul forum non sappiamo che le volete...Al prossimo riavvio vedremo di aggiungere qual'altro tipo di freccia ^^

Ehm ci sono persone che hanno shoppato tanto e se ne sono andate perchè venivano battuti da player che non avevano shoppato ma che si erano dedicati qlc ora in più al game.

Per le freccie se nessuno ce le chiede sul forum non sappiamo che le volete...Al prossimo riavvio vedremo di aggiungere qual'altro tipo di freccia ^^
ok grz avrete un ninja arco in +

Io per la mia esperienza in game sconsiglio server, anche perché chi Shoppa è avvantaggiato di molto, hanno appena aggiunto 6-7 bonus nello Shoppa sarà uno squilibrio totale.C'è anche gente che dice di avere robe shoppate, ma loro non lo hanno mai fatto, scusandosi dicendo di averle scambiate in game.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom