Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e addirittura uno shamano al 100 di nome SerialKillaz prende 3k di schiocco...Ma non l'hai ancora capito? sono moddati da lui ! questo server sta diventato come starlonjut, tutti moddati con bonus molto alti.Ragazzi una nuova novità anonimo che ho già segnalato + volte e non solo io ora mi ha sparato 37k critico di nuvola ahahahah IO SONO FULL PUGNALE E RES MAGIA + tigre+9....
Mi spara 16k lisci di tranello senza camuffo e non da dietro e il tutto con pugnali 75 ahahaah
Inoltre con arma shoppata gli faccio 2k di schiocco roba da non credere, io ora lo dico... secondo me è un pg gm xkè è impossibile che dopo 1 mese che viene segnalato da tutti sta ancora qua a giocare... E stranamente, sempre nella stessa gilda, BimboKattivo prende 2k di schiocco senza protezionee addirittura uno shamano al 100 di nome SerialKillaz prende 3k di schiocco...
Devil è il momento che fai qualcosa xkè ce ne siamo accorti tutti e ci siamo scocciati, o li banni o gli fai mettere dei bonus che tutti posso avere in game... capisco i critici e i traf come 6-7 bonus ma questi non hanno solo quelli quindi fai qualcosa xkè cosi stanno solo rovinando il server.

Ecco come anche ho detto io, cosa che devil continua a negareSalve ragazzi sono Erotico nel game e volevo dirvi che lascio il game, e volevo dirvi anche che le persone come aninomo o bimbocattivo, non sono moddati ma ben sì shoppati fino al midollo, perchè il nostro caro ga D3vil punta solo al guadagno e non pensa di mettere dei limiti allo shopp, ma anzi ha aggiunto il 6-7 bonus che però non è trovabile nel game senza shoppare, quindi vi consiglio di non giocarci sia per lo staff davvero deludente che per lo squilibrio tra i player che non hanno donato e i player che hanno donato.
Salve ragazzi sono Erotico nel game e volevo dirvi che lascio il game, e volevo dirvi anche che le persone come aninomo o bimbocattivo, non sono moddati ma ben sì shoppati fino al midollo, perchè il nostro caro ga D3vil punta solo al guadagno e non pensa di mettere dei limiti allo shopp, ma anzi ha aggiunto il 6-7 bonus che però non è trovabile nel game senza shoppare, quindi vi consiglio di non giocarci sia per lo staff davvero deludente che per lo squilibrio tra i player che non hanno donato e i player che hanno donato.
Il danno di annullare la magia è diminuito da resistenza sura, quindi probabilmente avevano resistenza sura molto elevata (almeno 30-35% a giudicare dal danno che facevi)No Anonimo e BimboKattivo hanno anche altro xkè ho amici che hanno shop e a loro non faccio 2k di schiocco... Ma 5k lisci con full difese e scudo +9 quindi la cosa è strana inoltre considera che anonimo già al 78 aveva + resistenza magia del normale dato che con corazza 66 prendeva meno danni di pietra rispetto a chi aveva acquatica e full magia.....
E una cosa vorrei aggiungere... come tutti sanno annullare la magia non ha resistenze quindi fa quel danno a tutti indipendentemente dal livello e dall'ekip e faccio sempre un 5.4k liscio, stranamente loro prendono 2k pure con quella skil questo si chiama MOD non SHOP....
Inoltre un minimo di 3k traf lo faccio sempre a spadata anche di + ma stranamente ad Anonimo non supero 1.1k ahahahahah NO COMMENT!!!
Salve ragazzi sono Erotico nel game e volevo dirvi che lascio il game, e volevo dirvi anche che le persone come aninomo o bimbocattivo, non sono moddati ma ben sì shoppati fino al midollo, perchè il nostro caro ga D3vil punta solo al guadagno e non pensa di mettere dei limiti allo shopp, ma anzi ha aggiunto il 6-7 bonus che però non è trovabile nel game senza shoppare, quindi vi consiglio di non giocarci sia per lo staff davvero deludente che per lo squilibrio tra i player che non hanno donato e i player che hanno donato.
Ripeto metti droppabili scudi 61 in mappe nuove è impossibile che uno scudo di falco stia sui 900kk*Account dell'ex staffer [GM]Thai, permabannati tutti i player risalenti a lui, grazie della segnalazione non ci dovrebbero essere altri problemi
Ripeto metti droppabili scudi 61 in mappe nuove è impossibile che uno scudo di falco stia sui 900kk
Non ignorarmi
... Forse e perche le successive verranno rilasciate in seguito, accompagnate da mappe nuove (o almeno spero sia cosi) ma ci sono troppo poche e obsolete corazze :/... Cmq provo