Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Forum offline,Classifiche offline. Ma l'itemshop online come mai?
Se cammini in piazza villo 1 ti crasha (almeno succede a me ed è il primo caso che mi capita)
Se prendiamo Hero di empiremmorpg il doppio dei player in piazza non mi crasha (Evidentemente il client v3 fa un pò schifo)
Vedete di aggiustare lo staff perchè in game gm online sono 2 giorni che gioco e non ne ho visto nemmeno 1.
Detto ciò è giocabile,ma i servizi sono scadenti.

Se vuoi qualcosa di veloce,io potrei farti il forum in mybb ma se lo vuoi fatto per bene mi servirebbe il grafico del server.Sullo staff hai ragione, ho avvisato anche in game che a breve ci sarà nuovamente forum e staff online =)
E il client verrà fatto maggior mente bene appena implementeremo le nuove armi![]()

E che dire dei bonus, fanno veramente pietà! Devil ti consiglio di sistemarli e renderli + equiho provato il game , e sinceramente a me non va' tanto , il ninja arco come nell'ufficiale deve dropparsi le frecce, infatti in tutto il game non ho visto un pg arco.Gm assenti![]()

Bimbo non copiare i nickAhahah che idiota che sei, prima di essere bannato mi sono fatto Blakkat lv 149 al 98% per non dare troppo all'occhio.
Passandomi equip,karma,livello,exp e sopratutto l'anello se non sai cose stai zitto che fai miglior figura.
Ricordati ieri
Blakkat:Slogga plz ti vedo buggato.Era proprio perche se riloggavi rimanevi bannato (Sbiancato)
C'è da oggi un bel problema visto ke Megaupload ormai e chiuso con Filserver e Filesonic nn me lo fa scarica ed con gli altri 2 mi dice che nn e disponibile come faccio???