FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio server a scopo di lucro.

Ps: il caro devil ha aperto molti server dopo li ha chiusi dopo 3 mesi :)

Ultima modifica:
Ma stai zitto anzi ringraziami che ti ha ban da questa merd* di server

dovrei ringraziare te perchè mi ha bannato lui? non sai neanche cosa dire..non sei nessuno in game e non conti niente! non puoi sbannare pg come non puoi neanche bannarli! non credetegli

Ahahah che idiota che sei, prima di essere bannato mi sono fatto Blakkat lv 149 al 98% per non dare troppo all'occhio.
Passandomi equip,karma,livello,exp e sopratutto l'anello se non sai cose stai zitto che fai miglior figura.

Ricordati ieri
Blakkat:Slogga plz ti vedo buggato.Era proprio perche se riloggavi rimanevi bannato (Sbiancato)

a parte che non credo a una cippa di quello che dici...ma anche se fosse così beh..TANTO MEGLIO! vorrà dire che presto d3vil mi sbannerà! grazie dell'info! :D

---------- Post added at 14:35 ---------- Previous post was at 14:18 ----------

a parte che non credo a una cippa di quello che dici...ma anche se fosse così beh..TANTO MEGLIO! vorrà dire che presto d3vil mi sbannerà! grazie dell'info! :D

e cmq citandoti "Blakkat:Slogga plz ti vedo buggato.Era proprio perche se riloggavi rimanevi bannato" io stavo facendo pvp ho fatto città e mi hanno bannato! non mi è mai arrivato nessun pvt tuo.. spiacente ma mi sa che quello che sbiancato sei tu adesso

NUOVO PG MODDATO... roto war corpo che con full spada e falco mi killa in 4 spadate ahahahah 11k lisci di vortice con full spada e lui senza aura AHAHAHAAHAHA mi fate pena...

devil un certo MisterBaNaNa mi ha mostrato in commercia gli strega e ammalia oggetto...sono appena tornato da un ban inesistente e già mi vedo altre cose assurde! ma che sta succedendo? dici che strega e ammalia non sono consentiti e poi mi trovo questo che lo scrive pure in chiama (con tanto di SGM online) e non accade nulla?

Ah scusate avevo letto male mi fa 28k critico di vortice con full spada e falco inoltre ho pure protezione del regno AHAHAHAH mi sta dicendo che io non ho 40 res magia della corazza nemmeno sà che res magia non vale per gli armi magiche che idiota.... e anche se fosse ne ho 35 della corazza 125....

P.S. Io mi sono rotto le palle che qua a sto gioco ogni giorno escono nuovi pg moddati basta, non se ne può +, o iniziate a lavorare come si deve senno oltre a me perderete tanta altra gente....

---------- Post added at 18:32 ---------- Previous post was at 18:31 ----------

Beh a poco a poco risolveremo tutti i problemi causati da gente che non ha niente di meglio che fare che fare i lamer.

Devil io ti sto scrivendo tutti i nick dei pg non consoni ma li vedo ancora on a giocare, logga e banna...

Scusate ho appena scoperto una cosa quindi nè roto nè Hawayan sono pg moddati, che sono super shoppati è vero, ma non moddati. Mentre per quanto riguarda il ninja al 78 di nome anonimo danni con spada - pugnale - spadone - freccia sono nella norma ma ha + resistenza magia del normale, per darvi un'idea gente con full magia e olimpica prende + danno di lui che ha corazza 66 +9...

Comunque la cosa sicura è che Hawayan e roto non sono moddati, è stato un errore mio sorry...

Ok ti tengo aggiornato allora devil ahahah cmq mentre expavo è venuto un ninja al 127 di nome fulmine, mi sono ritrovato morto con -212k hp quindi dagli una controllatina xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom