Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devil devi risolvere sto problema di login della mattina, è impossibile giocare, se per puro caso riesci a loggare per bene poi devi restare in quella mappa senno rischi di non poter giocare...
Apparte che le armi del 65 sono di passaggio così come quelle epiche...ma non mi sembra di aver avvantaggiato nessuno in quanto se li volevo avvantaggiare avrei messo spada battaglia,zanna ecc.
Nb. le armi che non ci sono del 65 si possono droppare molto facilmente

-.- infatti io nn posso logga xk sn buggato in valle...

Ma andare sul forum del gioco o guardare nella homepage no?asd nn sapevo neanche che ci fosse sbugga pg cmq ora vado a dormire domani ci provo notte a tt
Comunque sarebbe bello se faceste una radio come quelli di infinity, sarebbe molto bello 
Vi suggerisco di sistemare il forum, forumfree non si può vedere su un dedicato.
Per il resto sembra carino, in bocca al lupo!![]()

Assurdo, ti mettono sulla stessa arma 50 medi e 25 abi INSIEME, e non dite che sono fattibile in game, perchè 50 medi e 25 abi insieme non li ho mai visti
Sconsiglio server non fanno mai qualcosa di bello (parlo di aggiornamenti)
Livello 150 e le armi finiscono al 130...Texture mancanti, armature lv 100 senza texture titanio con texture acciaio.....
Penoso, sconsiglio