FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devil devi risolvere sto problema di login della mattina, è impossibile giocare, se per puro caso riesci a loggare per bene poi devi restare in quella mappa senno rischi di non poter giocare...

Apparte che le armi del 65 sono di passaggio così come quelle epiche...ma non mi sembra di aver avvantaggiato nessuno in quanto se li volevo avvantaggiare avrei messo spada battaglia,zanna ecc.

Nb. le armi che non ci sono del 65 si possono droppare molto facilmente

non dire avrei messo battaglia,zanna xk per il war il partigiano lhai gia messo ed e come se fosse la zanna per il sura -.- dovevi mettere l'elettromagnietica se volevi mettere come tt e anche per i pugniali la stessa cosa... in game nn so comè visto che ora lo sto scaricando io mi sono basato solo sulle cose che hai messo nella descrizzione.

Ultima modifica:
​una domanda ma c'è il cambia dottrina? il resetta status ti cambia anche dottrina?

P.S.
-.- andiamo bene eh
sono appena arrivato al 30 che mi sono subito buggato.
in parole povere ho usato il teleporter per andare in valle e ora qnd provo a entrare scelgo il pg comincia il caricamento e crasho... sistemate ke avevo anche comprato na cosa buonissima a poko
:|

Server carino,potrebbe essere meglio,ma lo staff non risponde ai pvt e per risolvere bug ci vuole una vita , in alcune mappe appena entri crashi e non ti fa + riloggare .-.

Vi suggerisco di sistemare il forum, forumfree non si può vedere su un dedicato.

Per il resto sembra carino, in bocca al lupo! :)

cmq ci sto giocando sembra molto carino sn lvl 70 "Suria"(Shamana)

---------- Post added at 18:58 ---------- Previous post was at 18:56 ----------

​ah cmq mettete una skin alle corazze quelle che non si vedono ç_ç si vedono le persone svestite che sbriluccicano...

Assurdo, ti mettono sulla stessa arma 50 medi e 25 abi INSIEME, e non dite che sono fattibile in game, perchè 50 medi e 25 abi insieme non li ho mai visti

Ultima modifica:
In game non si potranno mai avere sia 50 medi che 25 abilità insieme però 50 medi anche + sicuramente e sulle 20 abilità anche, inoltre alcuni le vendono anche in game io senza shop sono riuscito a procurarmene una e anche corazza AsD

Attualmente l'unica cosa che non và è il problema di login della mattina per il resto todos bien!

:\ molto simpatici i player e?
playere.png

Ultima modifica:
Sconsiglio server non fanno mai qualcosa di bello (parlo di aggiornamenti)
Livello 150 e le armi finiscono al 130...Texture mancanti, armature lv 100 senza texture titanio con texture acciaio.....
Penoso, sconsiglio

Sconsiglio server non fanno mai qualcosa di bello (parlo di aggiornamenti)
Livello 150 e le armi finiscono al 130...Texture mancanti, armature lv 100 senza texture titanio con texture acciaio.....
Penoso, sconsiglio

1) aggiornamenti di livelli/mappe/item si avranno nei prox mesi
2) le corazze del 100 sono settate apposta cosi come quelle titanio ma visto che molte persone come te reputano che siano buggate o brutte le cambieremo, per le imperiali sono consapevole del problema e sarà risolto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom