FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq la foto sembra 1 po vekkiotta e seconda cosa neanke sanno bannare come ban mettono ke puoi entrare nel'account ma quando scegli pg ti da 1 cosa con scritto B nn se sa ke è e ti slogga dp 3 sec e pensate bannano anke xk 1 rikiede 1 cosa ke ha ftt con difficolta x ki sa cosa serve 1 arma 130 e/o xk 1 lascia mex negativo qui ahahah poverini mha contenti voi

cmq la foto sembra 1 po vekkiotta e seconda cosa neanke sanno bannare come ban mettono ke puoi entrare nel'account ma quando scegli pg ti da 1 cosa con scritto B nn se sa ke è e ti slogga dp 3 sec e pensate bannano anke xk 1 rikiede 1 cosa ke ha ftt con difficolta x ki sa cosa serve 1 arma 130 e/o xk 1 lascia mex negativo qui ahahah poverini mha contenti voi

carnefice learn to speak italian, please.

Ma sei mai andato in vita tua a scuola -__-" sinceramente ho capito 1/5 di quello che hai detto
:itagliano::itagliano::itagliano::itagliano::itagliano::itagliano:

lol intendevo dire ke nn sanno bannare e il motivo del ban neanke si sa anzi secondo me è solo xk ho scritto qui ke fa skifo server...
e seconda cosa ho rikiesto dp 1 riavvio ke hanno ftt 1 arma ke stavo girando bonus e mi vengono a dire ke con shotdown nn si perde item e nn ridanno nnt dp 1 gg mi ritrovo bannano..... e nn ban normale ma bensi puoi loggare nell'account ma quando scegli pg ti da 1 scritta e ti slogga dp 3 sec ahahahah ora hai cp ?

lol intendevo dire ke nn sanno bannare e il motivo del ban neanke si sa anzi secondo me è solo xk ho scritto qui ke fa skifo server...
e seconda cosa ho rikiesto dp 1 riavvio ke hanno ftt 1 arma ke stavo girando bonus e mi vengono a dire ke con shotdown nn si perde item e nn ridanno nnt dp 1 gg mi ritrovo bannano..... e nn ban normale ma bensi puoi loggare nell'account ma quando scegli pg ti da 1 scritta e ti slogga dp 3 sec ahahahah ora hai cp ?

Ehm non credo proprio, se sei stato bannato un motivo c'è e lo staff non lo inventa, per ora abbiamo dato ban solo per: insulti allo staff, spam di altri siti/server in chiama/per essere andati in mappe di liv.90 o 125 ad un livello inferiore

Lo screen è risalente ad appena 10 minuti prima di averlo postato nella guida

N.B. Oggi siamo arrivati a 170 player online, buon game ;)

Ultima modifica:
Comunque non è possibile che dopo tutto questo tempo ancora non sistemate il lag, addirittura a volte si blocca proprio tutto...

A volte logghi e va bene altre si blocca completamente neanche il pg appare....

E poi voglio dire una cosa, se il problema si genera ogni pazzo di mattina ma riavviate sto gioco prima di andà a dormi, un rimedio non siete in grado di trovarlo? Vabbè...

Bah io tutti i problemi che avete elencato non li ho riscontrati apparte quando c'era bug login, per il resto x evitare di perdere item sloggo prima del shoutdown, il lag non so neanche cosa è (expo in mappa 125 con tranquillità, a volte magari va un po a scatti per il gran numero di mob), a mio giudizio un buon server.

Asp se ho cpt bn sono stato ban x essere entrato in mappa 90 o 125 al lvl inferiore quando sai ke nn si può fare e io nn ho altro po' e poi da quando in qua esiste ban sul game x aver spammato in 1 forum ahahahah ma va va

server penoso staff che non ti risponde sconsiglio

Guarda l'ora ehmmm lo staff non sta 24/24 abbiamo staccato alle 21 e abbiamo ricominciato ora

---------- Post added at 00:11 ---------- Previous post was at 00:10 ----------

Asp se ho cpt bn sono stato ban x essere entrato in mappa 90 o 125 al lvl inferiore quando sai ke nn si può fare e io nn ho altro po' e poi da quando in qua esiste ban sul game x aver spammato in 1 forum ahahahah ma va va

Se stato bannato c'è un motivo valido, se sai che di essere andato in una mappa inferiore al tuo livello come da regolamento che leggi sul forum ci sono 31 giorni di ban.

---------- Post added at 00:43 ---------- Previous post was at 00:11 ----------

Trovato il motivo di tutto questo lag e bug delle mappe, ora metto apposto ^^

Cmq nn so il motivo e nn sono mai andato in nex mappa al lvl inferiore e Cmq nn può esistere ban x spammato sui forum se x di più neanche e quello Dell server cmq ribadisco server penoso per
Di più x i GM o collaboratori ke credono di sapere ma nn sanno nnt

Ultima modifica:
Devil noto che avete perma bannato Dark Nero ma ne sono nati altri 2, addirittura migliorati asd. Ieri io e la mia gilda abbiamo fatto una war contro ArmataChunjo e inizialmente questo personaggio sembrava normale ma arrivati a 30 punti stranamente il danno è passato a nullo e non valeva solo per me ma per tutti i membri della mia gilda ( cosa che si può fare solo moddandosi, lo sò xkè sono stato gm anche io ) la ninja con full pugnale + tigre+9 e protezione mi faceva 8k lisci di tranello cosa non possibile te lo assicuro.
Come se non bastasse facciamo un'altra war con un'altra gilda e spunta un war corporale al 120 che non solo non subiva danno ma toglieva ancora di + della ninja con full difese ahahahah questo addirittura shottava e un mio membro con arma 130 full mezzi gli faceva 200 di vortice della spada =)

Ora le opzioni sono due o hai uno staff pagliaccio che si crea pg in continuazione moddandosi oppure che per 10 euro daresti IL SEDERE tanto per non dirlo in maniera ancora + oscena!!!
Dopo questo posso ben dire che il gioco è solo e unicamente a SCOPO DI LUCRO!!!

La ninja si chiamava MIA e il war se ricordo bene Cicca o Cicco, peccato che non mi ha salvato il video altrimenti postavo direttamente quello come ho fatto le altre volte...

Ora già sò la tua risposta: non ne sapevo nulla, controllerò ahahahah, se fosse accaduto una sola volta ti avrei anche creduto ma ormai in pochi ci credono!

Devil noto che avete perma bannato Dark Nero ma ne sono nati altri 2, addirittura migliorati asd. Ieri io e la mia gilda abbiamo fatto una war contro ArmataChunjo e inizialmente questo personaggio sembrava normale ma arrivati a 30 punti stranamente il danno è passato a nullo e non valeva solo per me ma per tutti i membri della mia gilda ( cosa che si può fare solo moddandosi, lo sò xkè sono stato gm anche io ) la ninja con full pugnale + tigre+9 e protezione mi faceva 8k lisci di tranello cosa non possibile te lo assicuro.
Come se non bastasse facciamo un'altra war con un'altra gilda e spunta un war corporale al 120 che non solo non subiva danno ma toglieva ancora di + della ninja con full difese ahahahah questo addirittura shottava e un mio membro con arma 130 full mezzi gli faceva 200 di vortice della spada =)

Ora le opzioni sono due o hai uno staff pagliaccio che si crea pg in continuazione moddandosi oppure che per 10 euro daresti IL SEDERE tanto per non dirlo in maniera ancora + oscena!!!
Dopo questo posso ben dire che il gioco è solo e unicamente a SCOPO DI LUCRO!!!

La ninja si chiamava MIA e il war se ricordo bene Cicca o Cicco, peccato che non mi ha salvato il video altrimenti postavo direttamente quello come ho fatto le altre volte...

Ora già sò la tua risposta: non ne sapevo nulla, controllerò ahahahah, se fosse accaduto una sola volta ti avrei anche creduto ma ormai in pochi ci credono!

La finisci di spammare nella guida?! Stai commentando solamente tu, ma la finisci? ti rendi ridicolo da qnd il ban sul forum comporta il ban in game? Se sei stato bannato in game c'è un motivo non banniamo per nulla e ogni membro dello staff prima di dare sanzioni contatta me e mi dice il motivo, io controllo e vedo se è giusto o meno. I pg non sono stati segnalati, se ci sono problemi con alcuni player segnalateli ma non qui ma sul forum dove ho modo di rispondervi.

La finisci di spammare nella guida?! Stai commentando solamente tu, ma la finisci? ti rendi ridicolo da qnd il ban sul forum comporta il ban in game? Se sei stato bannato in game c'è un motivo non banniamo per nulla e ogni membro dello staff prima di dare sanzioni contatta me e mi dice il motivo, io controllo e vedo se è giusto o meno. I pg non sono stati segnalati, se ci sono problemi con alcuni player segnalateli ma non qui ma sul forum dove ho modo di rispondervi.

ahahahah lui ridicolo xk tu co sto server ke ti shottano sempre e ri fanno item moddati o nn so li regalano cosi tanto per o sono solamente GM ke si fanno pg x divertimento ovviamente con tt item moddati mejo ke kiudi nn 6 capace a gestire 1 server lascia perdere

FIGLIA SERPENTE
bos4.jpg

Droppa: Forziere del Contagiato
Mappa: Terra di cristallo
Da che livello si droppa? Liv.105

REGINA SERPENTE
bos2b.jpg

Droppa:
Forziere della Regina
Mappa: ImhSan
Da che livello si droppa? Liv.90

Io l'avrei chiamata Principessa Serpente dato che la madre è la regina serpente.

Carino come server un mix tra Old and New
Mappe le solite (ma le considero le migliori :sisi:) essendo che le nuove mappe escono eccessivamente dal contesto di Metin2.
Provo, gia dalla descrizione consiglio poi si vedra.

ahahahah lui ridicolo xk tu co sto server ke ti shottano sempre e ri fanno item moddati o nn so li regalano cosi tanto per o sono solamente GM ke si fanno pg x divertimento ovviamente con tt item moddati mejo ke kiudi nn 6 capace a gestire 1 server lascia perdere

Ehm ma tra tanti server proprio qui ti sei messo a spammare? o.O non so gestire un server ma allora cosa aspetti a cambiare gioco? Nessuno ti sta obbligando a rimanere, lo staff non ha 2° pg e NON deve averli. Gli unici pg sono quelli di test creati sotto mia supervisione e autorizzazione che vengono cancellati una volta finiti i test e non compromettono o influenzano il game play dei player.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom