FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo trovato il responsabile! Avevano ragione alcuni player, putroppo queste persone non hanno shoppato, è successo a 3-4 player i quali hanno ricevuto item da [SGM]Max. Dai log controllati è emerso che tutti i player e [SGM]Max avevano qualcosa in comune nonchè è stato scoperto che uno dei player in questione era il cugino. E' rivoltante un comportamento così, io in primis odio questi comportamenti. Sono stati presi i dovuti provvedimenti ossia : bannato all'istante [SGM]Max e bannati i 3-4 player coinvolti in quanto si sono dimostrati essere in corrispondenza dello stesso ip e alcuni anche dello stesso account. Spero che situazioni simili non si ripetano più. E ribadisco che queste persone NON hanno shoppato poichè è impossibile shoppare queste % di bonus. Chiedo dunque di non creare altri commenti in merito.

Scusate ancora [GA]D3VIL

Ultima modifica:
La finisci di spammare nella guida?! Stai commentando solamente tu, ma la finisci? ti rendi ridicolo da qnd il ban sul forum comporta il ban in game? Se sei stato bannato in game c'è un motivo non banniamo per nulla e ogni membro dello staff prima di dare sanzioni contatta me e mi dice il motivo, io controllo e vedo se è giusto o meno. I pg non sono stati segnalati, se ci sono problemi con alcuni player segnalateli ma non qui ma sul forum dove ho modo di rispondervi.

Io non sono stato bannato asd lo scrivo quà xkè tutti devono sapere come funziona questo gioco, io ripeto quello che dico dall'inizio... questo server se non fosse per i soliti intoppi che si ripetono ogni 2-3 giorni sarebbe bello.
Inoltre io non commento da solo, parlo per tutto il regno giallo e per tanti players degli altri regni che la pensano come me...

Se vuoi evitare questo tipo di problemi non devi mettere amici nello staff ma persone competenti...

E poi il lag non è un problema delle mappe exp buggate, cosa non vera, il problema è del server...

Io non sono stato bannato asd lo scrivo quà xkè tutti devono sapere come funziona questo gioco, io ripeto quello che dico dall'inizio... questo server se non fosse per i soliti intoppi che si ripetono ogni 2-3 giorni sarebbe bello.
Inoltre io non commento da solo, parlo per tutto il regno giallo e per tanti players degli altri regni che la pensano come me...

Se vuoi evitare questo tipo di problemi non devi mettere amici nello staff ma persone competenti...
E poi il lag non è un problema delle mappe exp buggate, cosa non vera, il problema è del server...
Va bhe si può sempre migliorare :D

Di banda c'è n'è a volontà e di risorse ne consuma poche il server circa il 25% del totale....per il fatto dello staff non viene scelto in base ad amicizie/parentela o cose del genere ;)

Abbiamo trovato il responsabile! Avevano ragione alcuni player, putroppo queste persone non hanno shoppato, è successo a 3-4 player i quali hanno ricevuto item da [SGM]Max. Dai log controllati è emerso che tutti i player e [SGM]Max avevano qualcosa in comune nonchè è stato scoperto che uno dei player in questione era il cugino. E' rivoltante un comportamento così, io in primis odio questi comportamenti. Sono stati presi i dovuti provvedimenti ossia : bannato all'istante [SGM]Max e bannati i 3-4 player coinvolti in quanto si sono dimostrati essere in corrispondenza dello stesso ip e alcuni anche dello stesso account. Spero che situazioni simili non si ripetano più. E ribadisco che queste persone NON hanno shoppato poichè è impossibile shoppare queste % di bonus. Chiedo dunque di non creare altri commenti in merito.

Scusate ancora [GA]D3VIL

Se il dp questa mi sa ke avevo ragione e Cmq tranquillo già cambiato server 1 sett fa e mi sa ke devi 1 po' di Scs a qualche player con questo kiudo
Cordiali saluti mirco

Ahahahahah ora mettiamo anche le difese sulle armi ahahahahah

2ni7ldv.jpg

Cioè esattamente come ho detto sopra, ogni due massimo tre giorni spunta una nuova cazzata ahahahahahahah....

Ultima modifica:
O.o Gli item che sono stati dati da [SGM]Max sono stati ritirati e bannati tutti gli account ad esso collegato. Ora nessuno ha più crea item, nessuno dello staff...

EDIT: Grazie della segnalazione ma ribadisco se è rimasto qlc item è sempre colpa di [SGM]Max ma di certo noi non regaliamo item ai player o quanto meno faccio shoppare bonus come difese su una spada

Server stupendo anche se c'è stato lo scandalo di MAX si sta risolvendo tutto =) 200 players online :P sta diventando competitivo il game continuo a consigliare, si migliora giorno dopo giorno

Ultima modifica:
Sì come server è stupendo, è strutturato bene, e sono anche molto belle le armi speciali di sto server. Bella l'idea del "Travestimento" della cavalcatura in un leone, però ci sono tre difetti che ho notato subito:

• Primo, di bonus c'è solo terza mano di durata 1 anno, e sarebbe meglio metterli tutti con una durata di 2/3 anni.
  • Secondo , Il drop degli oggetti per le "Missioni Biologo" è basso e i prezzi dei materiali dal "Biologo Shop" sono molto alti.
  • Terzo, il rate yang è un po basso io in un giorno di nerdata ho fatto solo 10kk che è poco, in altri server in n giorno si fa 200kk.

Saluti xWorren.

npca.jpg

-.- e riecco che i ninja CaC e i war sono avvantaggiati...
xk devi mettere x tutte le altri classi l'arma del 65[nabba: ninfa, eso, etc...] e per il war e il ninja l'arma del 65[pro partigiano,pugniali del drago.]
se le devi fare le cose falle bene o metti battaglia zanna partigiano arco quello giallo[nn ric il nome]etc...
eppure metti le armi 65 nabbe: ninfa,eso etc...

npca.jpg

-.- e riecco che i ninja CaC e i war sono avvantaggiati...
xk devi mettere x tutte le altri classi l'arma del 65[nabba: ninfa, eso, etc...] e per il war e il ninja l'arma del 65[pro partigiano,pugniali del drago.]
se le devi fare le cose falle bene o metti battaglia zanna partigiano arco quello giallo[nn ric il nome]etc...
eppure metti le armi 65 nabbe: ninfa,eso etc...

Apparte che le armi del 65 sono di passaggio così come quelle epiche...ma non mi sembra di aver avvantaggiato nessuno in quanto se li volevo avvantaggiare avrei messo spada battaglia,zanna ecc.

Nb. le armi che non ci sono del 65 si possono droppare molto facilmente

---------- Post added at 13:47 ---------- Previous post was at 13:46 ----------

Le armi 65 sono inutili stai tranquillo asd, cmq metalli buggati e pure le rate.

Le rate non sono buggate, il metallo magico si, in seguito ad una modifica di ieri pome, ora lo sistemo dinuovo ^^

Ah ok scusa devil ma a me si sono buggati tutti e 2 pg :blabla:

---------- Post added at 21:08 ---------- Previous post was at 21:02 ----------

Comunque il server è bello non potete dire che fa schifo..In game sono xApostolo liv.117 se vi serve aiuto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom