devil96ciccio
Utente Gold
EsattoForse ho capito...quindi la 66+9 la trasformo in quella resistenza magia tramite un item ed è uguale per fare le altre "fasi" dell/armatura (hwang, titanio) ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EsattoForse ho capito...quindi la 66+9 la trasformo in quella resistenza magia tramite un item ed è uguale per fare le altre "fasi" dell/armatura (hwang, titanio) ?
Alleluja, comunque la corazza Hwang da che livello si può usare?Esatto
Alleluja, comunque la corazza Hwang da che livello si può usare?
mi sapete dire dove vedere quando il server va off e quando ritorna on x restare aggiornato ?? ke ora è andato off credo per 1 pikkolo riavvio
Bravo hai migliorato il serverIl server è andato online, è andato off solo 1 volta per un brevissimo riavvio

Sui 140 giornalieri...se durante la serata dovesse andare qlc altra volta giu il login è perchè è rimasto un utlimo bug da sistemare,non vi allarmate =)Bravo hai migliorato il server
Quanti utenti hai on??
Finito di spammare?lol xk bonus penosi e xk nn te risp diciamo ke nn dicono neanke loro nome o diciamo ke io nn li leggo quando si insultano server bello si expa facile e si fa equip facile tranne ultimi item cioè item finali molto scorrevole come server consigliatissimo
---------- Post added at 22:23 ---------- Previous post was at 22:15 ----------
cambiata idea perso item in riavvio e neanke ti gagano server skifoso nn consigliato GM inconpetenti
---------- Post added at 22:36 ---------- Previous post was at 22:23 ----------
domanda x far capire al GA ke shotdown nn è 1 sicurezza ke nn ti fa perdere item xk secondo la sua nabbaggine è sicuro ke gli item nn vengano persi.... rispondete pls almeno capisce la verità
---------- Post added at 22:40 ---------- Previous post was at 22:36 ----------
cioè secondo lui se fai shotdown il server slogga tt i pg prima di spegnerlo ahahaha pensate voi ke nabbagine ke cè in questo server sconsigliatissimo lasciate perdere va off senza dire nnt riavviano senza avvertire e nn ci sono mai stati 140 on mai visti in 3 gg ke ci gioko
grazie
si lo screen di nn so quanto tempo fa posta va ke tanto nenake la metà di quelli ke hai detto ce staranno
anche xk quelli vecchi risalgono a 130 players
si lo screen di nn so quanto tempo fa posta va ke tanto nenake la metà di quelli ke hai detto ce staranno
Ho appena iniziato a giocare, ma vedo che è bello, inizio con il fare i complimenti per il nuovo stile che avete messo (nelle "finestre" tipo l'inventario ecc..) Secondo ho travato dei difetti, che non sono poi tanto brutti, ma secondo me sono da "segnalare" : il primo è che i costi degli oggetti che compri nello shop del biologo sono troppo elevati, e il secondo è che il rate dei Yang è troppo basso almeno alzarlo del 60/70% ma il meglio è portarlo a 300%. Invece l'exp e il drop vanno bene. Ho solo una cosa da chiedere, gli oggetti che ci sono nello shop, si possono trovare "TUTTI" in game?
Tutto sommato è da dire...CONTINUATE COSì.![]()
Ma allora cambiate le rate ogni giornoVedi che le rate sono a 400% e il drop dei yang dipende dal tuo livello e dalla mappa dove expi
Ieri era 200%.Ma allora cambiate le rate ogni giornoIeri era 200%.
Perché è off?