FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sapete dire dove vedere quando il server va off e quando ritorna on x restare aggiornato ?? ke ora è andato off credo per 1 pikkolo riavvio

140 utenti on? allora sono entrato GM che si insultano :matto: bonus penosi nuove mappe non inserite...Ah e nessuno dello staff di risponde se non dopo 30 minuti :\

lol xk bonus penosi e xk nn te risp diciamo ke nn dicono neanke loro nome o diciamo ke io nn li leggo quando si insultano server bello si expa facile e si fa equip facile tranne ultimi item cioè item finali molto scorrevole come server consigliatissimo

---------- Post added at 22:23 ---------- Previous post was at 22:15 ----------

cambiata idea perso item in riavvio e neanke ti gagano server skifoso nn consigliato GM inconpetenti

---------- Post added at 22:36 ---------- Previous post was at 22:23 ----------

domanda x far capire al GA ke shotdown nn è 1 sicurezza ke nn ti fa perdere item xk secondo la sua nabbaggine è sicuro ke gli item nn vengano persi.... rispondete pls almeno capisce la verità

---------- Post added at 22:40 ---------- Previous post was at 22:36 ----------

cioè secondo lui se fai shotdown il server slogga tt i pg prima di spegnerlo ahahaha pensate voi ke nabbagine ke cè in questo server sconsigliatissimo lasciate perdere va off senza dire nnt riavviano senza avvertire e nn ci sono mai stati 140 on mai visti in 3 gg ke ci gioko

lol xk bonus penosi e xk nn te risp diciamo ke nn dicono neanke loro nome o diciamo ke io nn li leggo quando si insultano server bello si expa facile e si fa equip facile tranne ultimi item cioè item finali molto scorrevole come server consigliatissimo

---------- Post added at 22:23 ---------- Previous post was at 22:15 ----------

cambiata idea perso item in riavvio e neanke ti gagano server skifoso nn consigliato GM inconpetenti

---------- Post added at 22:36 ---------- Previous post was at 22:23 ----------

domanda x far capire al GA ke shotdown nn è 1 sicurezza ke nn ti fa perdere item xk secondo la sua nabbaggine è sicuro ke gli item nn vengano persi.... rispondete pls almeno capisce la verità

---------- Post added at 22:40 ---------- Previous post was at 22:36 ----------

cioè secondo lui se fai shotdown il server slogga tt i pg prima di spegnerlo ahahaha pensate voi ke nabbagine ke cè in questo server sconsigliatissimo lasciate perdere va off senza dire nnt riavviano senza avvertire e nn ci sono mai stati 140 on mai visti in 3 gg ke ci gioko
Finito di spammare? o.O grazie

*Si vede che hai sbagliato server perchè i player ci sono se vuoi posto screen o.O

Ho appena iniziato a giocare, ma vedo che è bello, inizio con il fare i complimenti per il nuovo stile che avete messo (nelle "finestre" tipo l'inventario ecc..) Secondo ho travato dei difetti, che non sono poi tanto brutti, ma secondo me sono da "segnalare" : il primo è che i costi degli oggetti che compri nello shop del biologo sono troppo elevati, e il secondo è che il rate dei Yang è troppo basso almeno alzarlo del 60/70% ma il meglio è portarlo a 300%. Invece l'exp e il drop vanno bene. Ho solo una cosa da chiedere, gli oggetti che ci sono nello shop, si possono trovare "TUTTI" in game?

Tutto sommato è da dire...CONTINUATE COSì. :rulzz:

si lo screen di nn so quanto tempo fa posta va ke tanto nenake la metà di quelli ke hai detto ce staranno

Ecco a lei :D

140im.jpg

Ho appena iniziato a giocare, ma vedo che è bello, inizio con il fare i complimenti per il nuovo stile che avete messo (nelle "finestre" tipo l'inventario ecc..) Secondo ho travato dei difetti, che non sono poi tanto brutti, ma secondo me sono da "segnalare" : il primo è che i costi degli oggetti che compri nello shop del biologo sono troppo elevati, e il secondo è che il rate dei Yang è troppo basso almeno alzarlo del 60/70% ma il meglio è portarlo a 300%. Invece l'exp e il drop vanno bene. Ho solo una cosa da chiedere, gli oggetti che ci sono nello shop, si possono trovare "TUTTI" in game?

Tutto sommato è da dire...CONTINUATE COSì. :rulzz:

Vedi che le rate sono a 400% e il drop dei yang dipende dal tuo livello e dalla mappa dove expi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom