FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Asd la spada perfetta di ogni player , anche se anche se al posto di avvelenamento avrei messo 20 traf , anche di base come aram non convince 20% critici e ancora 20% critici ( di base) , per il bracc non ci vedo niente si sbagliato 28% mezzi (o.O) .
Resta sempre il fatto però che non bisogna giudicare un server dalla presentazione ecco perchè mi leggo 8-12 pagine priam di provarlo, ci farò un giro ^^ vediamo un po com'è.

:D Mi dispiace solo per il fatto dell'arma, indagherò su chi dello staff ha dato l'item e lo caccerò dallo staff, scusate per il disagio.

quelli item non sn stati solo regalati , quelli sn moddati da un membro dello staff ke ha accesso al data base, basta guadare il sesto e setimo bonus ke si possano mettere solo grazie a un programma, cmq sia il server e pieno di questi item , un caso simile e succeso su starlonjumt2 quando un ex membro dello staff ke riusciva ad entrare nell data base moddava iteme x poki euro, quando il gf dell server se ne acorto era troppo tardi ha dovuto resetare il server , anke xke quasi nessuno shoppava xke si facevano il equip x poki euro e molto meglio di quanto ofriva il item shopp... cmq mio paprere il server dovrebbe resetare ,, e ke il gf non da i dati di acceso a nessuno..

SI FANNO COL CREA_ITEM, ABBIAMO INDAGATO ED E' STATO BANNATO IL PG IN QUANTO ERA UN SECONDO PG DI UN GM,VERRANNO PRESI PROVVEDIMENTI.

Per qunato riguarda il server, abbiamo quasi finito mancano le ultime modifiche =)

ps. per l'upp degli item per uppare le nuove armi verrà alzato e reso possibile non solo dai boss ma da più mob =)

Ultima modifica:
il server è on e il client nuovo ke dicevi dove si scarica ?

Vi avvisiamo noi qnd scaricarlo

---------- Post added at 02:30 ---------- Previous post was at 02:08 ----------

Server online

---------- Post added at 03:39 ---------- Previous post was at 02:30 ----------

Eliminato lagg e sbuggato completamente il file game ;)

Il login nn funziona esattamente come ieri, inoltre mi hanno detto che anche a rambo sono stati modificati i 6-7 bonus, ovvero i 15% critici e traf che aveva in ogni items sono stati cambiati con 20% mezzi e 20% resistenza magia, nn l'ho ancora visto con i miei occhi xkè poi ieri ho dovuto sloggare e probabilmente nn ci riuscirò dato che tornerò martedi però io dico una sola cosa...

Si era detto server old style con poche aggiunte, ogni items shoppabile era possibile farlo in game, 6 e 7 bonus non presenti e poi è tutto il contrario... se non fosse x qst piccole caxxate e per il lag il server sarebbe bello.

Ho un fisso abbastanza forte,metin lo regge con un decimo della sua potenza.

1/10 della sua POTENZA.......EVVIVA DRAGONBALL:rulzz:

ctrl+alt+canc gestione attività prestazioni and wtf se la cpu utilizzata è troppo alta ti lagga u.u

---------- Post added at 11:44 ---------- Previous post was at 11:42 ----------

alle brutte ti scarichi avg tuneup e fai pulizia u.u

---------- Post added at 11:45 ---------- Previous post was at 11:44 ----------

P.S: sono una ranaaa xDD (preferivo la scimmiettina xD)

1/10 della sua POTENZA.......EVVIVA DRAGONBALL:rulzz:

ctrl+alt+canc gestione attività prestazioni and wtf se la cpu utilizzata è troppo alta ti lagga u.u
Ma cosa centra Dragon Ball LOOL cmq quando entro e vado su task mi dice 33% di potenza utilizzata da CPU

---------- Post added at 11:45 ---------- Previous post was at 11:45 ----------

C'è l'ho già tuneup xo quello di prova.

allora i casi sono due o è il server o non hai il massimo di putenza segnale

---------- Post added at 11:47 ---------- Previous post was at 11:47 ----------

asd io ce l'ho crackato xDDD ma non lo dire in giro, quello di prova è per barboni xDD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom