Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L ho scaricato credo 4 volte ma nulla da fare...non si avvia...il launcher non dà segni di vita non so perchè

Ma ogni volta che mi teletrasporto dal villo 1 al villo 2 mi si bugga il pg non arrivo nemmeno al 30 non posso cambiare posto
Fantasy world mt2 nasce per l'esigenza di cercare di creare un server non equilibrato, semplice ma non troppo perchè puoi ottenere tutto shoppando qualche centinaio di euro .Vi ricordate i primi server new style che iniziarono a diffondersi nel web? Dove una semplice mappa nuova rendeva più avvincente l'avventura? Beh FantasyWorldMt2 ne ha una decina tutte buggate.Non troverete più tutte quelle cose esagerate che trovate nei server new style attuali ma troverete un server pieno di shopponi.Guardare per credere.
Bonus Massimi:
Max HP: 3000
Difese: 15% (in cambio di soldi ve le mettono anche nell'elmo)
Forte contro Mezziuomini: 15% (forse per i shopponi, in game è 10%)
Forte vs Orchi/Diavoli etc: 20%
Velocità attacco: 8%
Velocità movimento: 20%
Possibilità di Critici / Traffigenti: 15%(idem)
VIT/INT/STR/DEX : 15 (ripeto forse x gli shopponi, in game è 12)
Resistenza Magia/Lampo/Fuoco: 15%
ALTRE INFO
Status max 125 punti (buggato dopo il 130)
Non sono presenti 6-7 bonus (non mi sembra)
Alcuni screen dal game per testimoniare l'affidabilità della descrizione del server (con la gentile collaborazione di un noto shoppone):
ELMO :
wtf!? anche resistenza freccia mi pare ovvio! 15 veleno...![]()
CORAZZA:
![]()
ARMA:
![]()
SCUDO:
![]()
BRACCIALE:
![]()
COLLANA:
![]()
ORECCHINI:
![]()
SCARPE:
![]()
ci tengo a precisare che nell'item shop c'è scritto chiaramente che i bonus shoppabili sono in % ottenibili in game...
Mio caro [GA]D3VIL questa volta la scusa della descrizione sbagliata non regge...(inventane una migliore puoi fare di meglio) e prova qualche volta ad adattare il server alla descrizione non l'opposto...(vedi l'upp dell'elmo e della corazza 125)
Non sono presenti 6-7 bonus
Oltre a resistenza freccia ha anche 15 blocco sulla corazza che dovrebbe essere riflettere, ma a parte questo si era detto dall'inizio che 6-7 bonus non sarebbero stati presenti nè in game nè sull'item shop e nn dire che nn è vero dato che tu di persona me lo dissi xD