FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Scusate ma non si era detto che 6-7 bonus nn dovevano essere presenti in game? Allora xkè chi shoppà li ha? Che poi avesse almeno bonus comuni asd li ha in % maggiori rispetto a quelli che possono uscire a chi li gira in game, per nn parlare dell'arma cioè spada lv 130 con 50medi 25 abi 12int 12 vit 10mezzi e 6-7 bonus 15 critici e 15 traf... Fortuna che doveva essere un game equilibrato, uno che shoppa regge un villo con tutti i bonus che gli mettono...

AsD, ovviamente per nn dire altro =)

Ultima modifica:
Inoltre il ga sicuramente nn sapendo il codice per mettere 15% schivare freccia sull'elmo ( o pensando che schivare e res freccia siano la stessa cosa) ha pure messo 15% resistenza freccia sull'elmo di questo player cioè BHA!

---------- Post added at 09:55 ---------- Previous post was at 09:54 ----------

Hunabky fidati, chi shoppa ha tutti gli items con 7 bonus, visto io di persona.

E il game si blocca ancora...

Fantasy world mt2 nasce per l'esigenza di cercare di creare un server non equilibrato, semplice ma non troppo perchè puoi ottenere tutto shoppando qualche centinaio di euro .Vi ricordate i primi server new style che iniziarono a diffondersi nel web? Dove una semplice mappa nuova rendeva più avvincente l'avventura? Beh FantasyWorldMt2 ne ha una decina tutte buggate.Non troverete più tutte quelle cose esagerate che trovate nei server new style attuali ma troverete un server pieno di shopponi.Guardare per credere.

Bonus Massimi:
Max HP: 3000
Difese: 15% (in cambio di soldi ve le mettono anche nell'elmo)
Forte contro Mezziuomini: 15% (forse per i shopponi, in game è 10%)
Forte vs Orchi/Diavoli etc: 20%
Velocità attacco: 8%
Velocità movimento: 20%
Possibilità di Critici / Traffigenti: 15%(idem)
VIT/INT/STR/DEX : 15 (ripeto forse x gli shopponi, in game è 12)
Resistenza Magia/Lampo/Fuoco: 15%

ALTRE INFO

Status max 125 punti (buggato dopo il 130)

Non sono presenti 6-7 bonus (non mi sembra)

Alcuni screen dal game per testimoniare l'affidabilità della descrizione del server (con la gentile collaborazione di un noto shoppone):

ELMO :
hv1i6a.jpg
wtf!? anche resistenza freccia mi pare ovvio! 15 veleno...

CORAZZA:
20f9nus.jpg

ARMA:
2luf47m.jpg

SCUDO:
e0hglw.jpg

BRACCIALE:
2cy1o2w.jpg

COLLANA:
df82rs.jpg

ORECCHINI:
117a8lk.jpg

SCARPE:
33de81g.jpg

ci tengo a precisare che nell'item shop c'è scritto chiaramente che i bonus shoppabili sono in % ottenibili in game...

Mio caro [GA]D3VIL questa volta la scusa della descrizione sbagliata non regge...(inventane una migliore puoi fare di meglio) e prova qualche volta ad adattare il server alla descrizione non l'opposto...(vedi l'upp dell'elmo e della corazza 125)

Ultima modifica:
Fantasy world mt2 nasce per l'esigenza di cercare di creare un server non equilibrato, semplice ma non troppo perchè puoi ottenere tutto shoppando qualche centinaio di euro .Vi ricordate i primi server new style che iniziarono a diffondersi nel web? Dove una semplice mappa nuova rendeva più avvincente l'avventura? Beh FantasyWorldMt2 ne ha una decina tutte buggate.Non troverete più tutte quelle cose esagerate che trovate nei server new style attuali ma troverete un server pieno di shopponi.Guardare per credere.

Bonus Massimi:
Max HP: 3000
Difese: 15% (in cambio di soldi ve le mettono anche nell'elmo)
Forte contro Mezziuomini: 15% (forse per i shopponi, in game è 10%)
Forte vs Orchi/Diavoli etc: 20%
Velocità attacco: 8%
Velocità movimento: 20%
Possibilità di Critici / Traffigenti: 15%(idem)
VIT/INT/STR/DEX : 15 (ripeto forse x gli shopponi, in game è 12)
Resistenza Magia/Lampo/Fuoco: 15%

ALTRE INFO

Status max 125 punti (buggato dopo il 130)

Non sono presenti 6-7 bonus (non mi sembra)

Alcuni screen dal game per testimoniare l'affidabilità della descrizione del server (con la gentile collaborazione di un noto shoppone):

ELMO :
hv1i6a.jpg
wtf!? anche resistenza freccia mi pare ovvio! 15 veleno...

CORAZZA:
20f9nus.jpg

ARMA:
2luf47m.jpg

SCUDO:
e0hglw.jpg

BRACCIALE:
2cy1o2w.jpg

COLLANA:
df82rs.jpg

ORECCHINI:
117a8lk.jpg

SCARPE:
33de81g.jpg

ci tengo a precisare che nell'item shop c'è scritto chiaramente che i bonus shoppabili sono in % ottenibili in game...

Mio caro [GA]D3VIL questa volta la scusa della descrizione sbagliata non regge...(inventane una migliore puoi fare di meglio) e prova qualche volta ad adattare il server alla descrizione non l'opposto...(vedi l'upp dell'elmo e della corazza 125)

Mio caro, i 6-7 bonus non sono presenti ossia non ci sono amalia e strega oggetto ( penso di averli scritti bene altrimenti scusate) lo status non è affatto buggato oltre il 125, se alla guida non corrispondono alcune cose è perchè forse in 3 settimane il server è stato modificato che dici? Per tanto mi scuso io per per prima cosa a non aver aggiornato ogni minimo cambiamento del server ma chiedo a te di non arrivare a supposizioni di questo tipo senza prima sapere le modifiche che abbiamo apportato...se ci hai fatto caso quasi ogni sera verso le 2-3 facciamo un riavvio per modificare i bug segnalati in game e per apportare le dovute modifiche!

Buon game

Edit:
C'è stato uno sbaglio nel mettere la resistenza frecce nell'elmo, è stata una mia mancanza, contatto il player interessato e gli rifaccio l'elmo.

Oltre a resistenza freccia ha anche 15 blocco sulla corazza che dovrebbe essere riflettere, ma a parte questo si era detto dall'inizio che 6-7 bonus non sarebbero stati presenti nè in game nè sull'item shop e nn dire che nn è vero dato che tu di persona me lo dissi xD

Inoltre voglio aggiungere mi sta bene che chi shoppa abbia ottimi bonus, posso capire full hp e difese, ma avere % maggiori di quelle che possono uscire in game e 6-7 bonus che in game non ci sono mi sembra una bella presa per il culo...

Per non parlare poi dell'arma 50 medi 25 abilità e tutto il resto ahahahah

Oltre a resistenza freccia ha anche 15 blocco sulla corazza che dovrebbe essere riflettere, ma a parte questo si era detto dall'inizio che 6-7 bonus non sarebbero stati presenti nè in game nè sull'item shop e nn dire che nn è vero dato che tu di persona me lo dissi xD

PER 6-7 BONUS SI INTENDE AMALIA E STREGA OSSIA BONUS CHE DANNO: Resistenza contro player e quindi rovinano i pvp

No 6-7 bonus sono anche hp int forza, dipende da chi crea il game puoi anche metterci 50000000 difesa pg dipende tutto dalle tue decisioni asd

---------- Post added at 13:11 ---------- Previous post was at 13:09 ----------

Ripeto mi sta bene full hp e difese è il resto che non è corretto xD
Poi si era detto un NewStyle ma senza allontanarsi dall'italiano, senza 6-7 bonus e poi ecco qua xD

---------- Post added at 13:12 ---------- Previous post was at 13:11 ----------

Tu forse nn ti rendi conto dei danni che fa quell'arma con 50medi 25 abi xkè nn le testi le cose, ma io l'ho testata di persona.... asd

Bel server, ma è squilibrato il drop yangs sotto il lv 100. Infatti è dura anche farsi un equipaggiamento bonussato decentemente se non sei top . Inoltre , senza la hwang , le classi svantaggiate in exp ( Ninja , Sura MN) possono anche deletare senza perdere tempo , sempre per lo stesso motivo che i soldi non bastano per fare uscire nei pezzi dell'equip bonus utili!
Se si droppassero tanti yangs in rapporto al costo della roba dagli npc sarebbe decente.

bisogna alzare drop yang dei primi lv e basta xke hai ragione dal 1 al 80 e gia tanto avere 20kk >.> dal 80 al 100 stai trnaquillamente con 1kkk i lv dopo si va sui 5kkk e piu

Per evitare che la guida venga chiusa o per evitare di dire cazzate?

---------- Post added at 17:12 ---------- Previous post was at 16:37 ----------

Ragà vi dico solo che rambo un sura nero con spada sopra indicata (50medi 25 abi) mi fa 3.5k a colpo critici e sn full spada con leonino AHAHAHAHAHAHAHAHAH ridicoli!

i war sono stati avantaggiati che potevano fino a qualche gg fa la arma 130 senza item e adesso tutti i war che hanno arma 130 noi come famo -.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom