devil96ciccio
Utente Gold
la mia connessione è ottima, ora non lagga più boh![]()
In quale mappa c'era il lag? Mi sembra strano che laggava e poi non laggava più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la mia connessione è ottima, ora non lagga più boh![]()
devil se in game mi caghi mi faresti un favoro hai comprato un host orrendo secc me ci sono delle stra mega laggate ogni tanto e nn e la mia linea

dacci almeno i motiviProvato dico solo una cosa .... Sconsiglio
Avete aumentato la ram ma il problema è rimasto, pure mentre si fa 1 duello si blocca. Forse è un problema di client bò.
Dico un'altra cosa... il membro dello STAFF connesso stamattina in game fa veramente RIDERE...
Come sempre loggano e nn rispondono ai pvt x ore, poi scrivo in chiama quando sistemate sto pazzo di server (il lag intendevo), dopo 10 minuti chat bloccata ahahahahah già non siamo molti, se poi ci aggiungete 1 membro dello staff idiota un mix perfetto...
Ma io dico... se nn volete rispondere a nessuno xkè quando loggate lo scrivete sul chiama?
AsD per non dire altro.....
auguri a tuttiScusate io ho loggato e volevo chiedere una cosa le missioni sono tutte presenti o avete lasciato solo quelle del biologo?c'è cambia regno?
Vedremo di rendere piu accogliente il forumun mio consiglio cambiate forum fa skifo >.> fa passare la voglia di andarci