FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non è la tua linea allora è il tuo pc se non è il tuo pc e la linea vuol dire che c'è un problemuccio al server

P.S: a me non lagga :|

Ultima modifica:
Comunque imshan (se si scrive cosi) dà problemi, cioè a volte va bene poi fai città e si blocca bha 1 volta và 1 volta no xD

Rettifico 1 volta và e 10 no xD

Rettifico nuovamente, nn vale solo per imshan ma per tutte le mappe, a volte logghi e va tranquillamente altre volte si blocca tutto.

Beh,non è male visto che hanno implementato il cambia dottrina finalmente,ma se devil si degnasse a rispondere agli MP sul forum ufficiale del server o se entrasse su skype :rulz:

Ultima modifica:
Avete aumentato la ram ma il problema è rimasto, pure mentre si fa 1 duello si blocca. Forse è un problema di client bò.

Dico un'altra cosa... il membro dello STAFF connesso stamattina in game fa veramente RIDERE...
Come sempre loggano e nn rispondono ai pvt x ore, poi scrivo in chiama quando sistemate sto pazzo di server (il lag intendevo), dopo 10 minuti chat bloccata ahahahahah già non siamo molti, se poi ci aggiungete 1 membro dello staff idiota un mix perfetto...

Ma io dico... se nn volete rispondere a nessuno xkè quando loggate lo scrivete sul chiama?

AsD per non dire altro.....

Avete aumentato la ram ma il problema è rimasto, pure mentre si fa 1 duello si blocca. Forse è un problema di client bò.

Dico un'altra cosa... il membro dello STAFF connesso stamattina in game fa veramente RIDERE...
Come sempre loggano e nn rispondono ai pvt x ore, poi scrivo in chiama quando sistemate sto pazzo di server (il lag intendevo), dopo 10 minuti chat bloccata ahahahahah già non siamo molti, se poi ci aggiungete 1 membro dello staff idiota un mix perfetto...

Ma io dico... se nn volete rispondere a nessuno xkè quando loggate lo scrivete sul chiama?

AsD per non dire altro.....

Allora in game non ci sei solo tu, premettendo che oggi è la vigilia di natale e quindi c'è meno disponibilità da parte dello staff e penso che sia normale è pur sempre la vigilia di natale, per questi problemi di lag ci sono discussioni aperte sul forum e c'è la sezione lamentele nonchè le varie chat nel forum per parlarne e chiederne richiamo.Il problema del lag o il fatto che uno staffer tarda a rispondervi non deve alterare il vostro linguaggio perchè logico che una volta che avete parlato così scatta la sanzione...Stiamo lavorando in ogni caso per vedere cosa causa questo lag a breve vi aggiorneremo.

Ricordo a tutti di tenersi aggiornati sulla vita del game visitato giornalmente il forum ;) auguri a tutti

Scusate io ho loggato e volevo chiedere una cosa le missioni sono tutte presenti o avete lasciato solo quelle del biologo?c'è cambia regno?

si ce cambia regno xke se nn cera io lasciavo xD

---------- Post added at 12:52 ---------- Previous post was at 12:48 ----------

scusate come mai cambia regno nn funziona?

Ma Blocco Chat xkè ho scritto: Quando sistemate sto pazzo di server in chiama? Mi sembra esagerato xD cmq sò che è la vigilia questo nn giustifica un comportamento sbagliato se poi ho offeso qualcuno dicendo quella cosa allora me lo merito...

AGGIUNTO TRAILER DEL GAME : [video=youtube;59zIEhpnW3U]http://www.youtube.com/watch?v=59zIEhpnW3U[/video]

---------- Post added at 14:03 ---------- Previous post was at 14:02 ----------

Scusate io ho loggato e volevo chiedere una cosa le missioni sono tutte presenti o avete lasciato solo quelle del biologo?c'è cambia regno?

Tutte, il cambia regno c'è

---------- Post added at 14:04 ---------- Previous post was at 14:03 ----------

un mio consiglio cambiate forum fa skifo >.> fa passare la voglia di andarci
Vedremo di rendere piu accogliente il forum ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom