Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è vero l'exp è ancora buggata, non si expa un tubo, sistematela per bene per cortesia...

Maswa non sto dalla parte di nessuno però meglio avere degli staffer 15enni che non sanno un c***o che un gf 40enne(provo molta pena per quest'ultimo)Identico a tutti gli altri = schifo.
Quando lo capirete che per far soldi dovete innovare? .___.'
Odio tutti quei gieffini 15enni (talvolta peggio, 40enni....) che aprono dei dedicati della min***** copiando dalla sezione add-ons di if
Alla fine qui è PhiLL che spacca i culi, e lo staff di Universal, anche se han sbagliato tutto dal punto di vista dell'exp.
Ritiratevi

zaaaaalve..
nell'attesa di provare il server, volevo chiedere a voi utenti gia giocanti o che avete gia provato, com'è il server e se vale la pena giocare..
e un altra domanda.. come si prospetterebbe la vita di un ninja arciere?
Identico a tutti gli altri = schifo.
Quando lo capirete che per far soldi dovete innovare? .___.'
Odio tutti quei gieffini 15enni (talvolta peggio, 40enni....) che aprono dei dedicati della min***** copiando dalla sezione add-ons di if
Alla fine qui è PhiLL che spacca i culi, e lo staff di Universal, anche se han sbagliato tutto dal punto di vista dell'exp.
Ritiratevi

però ci sono sempre le stesse coseQuindi attacca e fa danno volevo sapere <.< ? Il drago acquatico . Ed il server e' hostato con file 2010 ?
Ieri un tuo membro dello staff aveva scritto in chat che, sistemavate il drop scudi 61 nel covo 2 mostro per mostro. Allora io ho aspettato fino ad ora per riloggarmi; risultati? ->> 40% caduta oggetti nell'inventario, guanto del ladro , mi carico 2 stanze dietro , faccio 61-68 in (30 minuti) nemmeno 1 scudo del 61, ergo , non avete fatto una emerita min*****. Poi perfavore sistema i bonus che sono da suicidio, 3% 4% 8% ma che roba è....