FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è vero l'exp è ancora buggata, non si expa un tubo, sistematela per bene per cortesia...

L'exp era buggata nelle nuove mappe ed è stata sbuggata ovviamente non è facilissimo expare tipo per 1 livello ci vogliono una 20-25 minuti ma altrimenti se aumenteremmo ancora sarebbero tutti 150 nel giro di 2 giorni

zaaaaalve..
nell'attesa di provare il server, volevo chiedere a voi utenti gia giocanti o che avete gia provato, com'è il server e se vale la pena giocare..
e un altra domanda.. come si prospetterebbe la vita di un ninja arciere?

Identico a tutti gli altri = schifo.

Quando lo capirete che per far soldi dovete innovare? .___.'
Odio tutti quei gieffini 15enni (talvolta peggio, 40enni....) che aprono dei dedicati della min***** copiando dalla sezione add-ons di if :\

Alla fine qui è PhiLL che spacca i culi, e lo staff di Universal, anche se han sbagliato tutto dal punto di vista dell'exp.

Ritiratevi (:

Odio tutti quei gieffini 15enni (talvolta peggio, 40enni....) che aprono dei dedicati della min***** copiando dalla sezione add-ons di if :\

Alla fine qui è PhiLL che spacca i culi, e lo staff di Universal, anche se han sbagliato tutto dal punto di vista dell'exp.

Ritiratevi (:
Maswa non sto dalla parte di nessuno però meglio avere degli staffer 15enni che non sanno un c***o che un gf 40enne(provo molta pena per quest'ultimo)

zaaaaalve..
nell'attesa di provare il server, volevo chiedere a voi utenti gia giocanti o che avete gia provato, com'è il server e se vale la pena giocare..

zaaaaalve..

beh ottima direi in quanto non c'è niente che crea disparità tra le varie razze in game =) Abbiamo settato il tutto per rendere tutto più equo per tutti ^^

Ritiratevi (:

Risposta veramente penosa, se la gente posta nella sezione metin2 how to addon server privati, ci sarà un motivo??? Poi chi è che ha detto che un server per esser fatto bene debba aver 12930 armi / armature ect??? Phill spacca i culi?? tu stai messo molto male, per aver creato qualche arma mappa rovinando il vero gameplay di metin 2, spacca i culi??? peccato che i veri server non esistano più =) Comunque spero tu intenda spacca i culi nel creare armi / ect perchè in real bhè non so dopo 3 anni di savate e 9 anni di kick boxing mmmm avrei qualche dubbio ...
:bye:

Ieri un tuo membro dello staff aveva scritto in chat che, sistemavate il drop scudi 61 nel covo 2 mostro per mostro. Allora io ho aspettato fino ad ora per riloggarmi; risultati? ->> 40% caduta oggetti nell'inventario, guanto del ladro , mi carico 2 stanze dietro , faccio 61-68 in (30 minuti) nemmeno 1 scudo del 61, ergo , non avete fatto una emerita min*****. Poi perfavore sistema i bonus che sono da suicidio, 3% 4% 8% ma che roba è....

TOLTI BONUS 3% E ORA SOLO ALCUNI PARTONO DAL 4%

---------- Post added at 11:47 ---------- Previous post was at 11:46 ----------

Ieri un tuo membro dello staff aveva scritto in chat che, sistemavate il drop scudi 61 nel covo 2 mostro per mostro. Allora io ho aspettato fino ad ora per riloggarmi; risultati? ->> 40% caduta oggetti nell'inventario, guanto del ladro , mi carico 2 stanze dietro , faccio 61-68 in (30 minuti) nemmeno 1 scudo del 61, ergo , non avete fatto una emerita min*****. Poi perfavore sistema i bonus che sono da suicidio, 3% 4% 8% ma che roba è....

ABBIAMO TOLTO I BUNUS 3% E ORA SOLO ALCUNI PARTONO DA 4% (ripeto solo alcuni)
PER GLI SCUDI DEL 61 OGGI VEDIAMO PERCHE' IERI CI SIAMO CONCENTRATI SU EXSP E TELEPORTER!!! Scusate il ritardo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom