FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Troppe mappe? sono appena 4, comunque verrà aggiornato teleporter tra poco ;)

---------- Post added at 02:47 ---------- Previous post was at 02:44 ----------

Questo penso sia il dedicato piu penoso mai fatto, lo staff regala item, i gm non sono mai presenti, il GA sembra andicappato non sa fare un cazz.o, non ci sono le mappe nuove, i boss non droppano, i file copiati, non si expa non ci sono le nuove armi, non ci sono i nuovi set ... mmm potrei continuare all'infinito, ( parlo perche ci ho giocato e ero al 87) POSO ASSICURARVI CHE E' IL PEGGIOR SERVER MAI FATTO =D
peccato che lo staff è stato online tutto il giorno e ancora adesso che sono le 2:42 siamo online in 2 ;) tutto quello che secondo te non c'è, è presente in game con tanto di screen nella descrizione, se devi commentare negativamente fallo razionalmente grazie ;)

---------- Post added at 03:01 ---------- Previous post was at 02:47 ----------

TELEPORTER FUNZIONANTE ENJOY

Troppe mappe? sono appena 4, comunque verrà aggiornato teleporter tra poco ;)

---------- Post added at 02:47 ---------- Previous post was at 02:44 ----------

peccato che lo staff è stato online tutto il giorno e ancora adesso che sono le 2:42 siamo online in 2 ;) tutto quello che secondo te non c'è, è presente in game con tanto di screen nella descrizione, se devi commentare negativamente fallo razionalmente grazie ;)

---------- Post added at 03:01 ---------- Previous post was at 02:47 ----------

TELEPORTER FUNZIONANTE ENJOY

ORA TUTTO FUNZIONATE AL 100% PROVARE PER CREDERE ALLE 03:18 è ANDATO A DORMI DEVIL PER SISTEMARE E IN GAME ERAVAMO 2 GM A FARCI FARE DOMANDE E A DARE RISPOSTE... SE NN SIAMO PRESENTI!! NN STAVAMO ALLE 3 DI NOTTE A DARE SUPPORTO AI PLAYER SONO I PRIMI GIORNI ON QUALKE PROBLEMA CI DOVEVA PUR ESSERE NON CREDETE

---------- Post added at 02:26 ---------- Previous post was at 02:25 ----------

Devil mi da problema il client ad estrarlo mi dice che mancano delle cose

Spiega meglio l'errore ke ti dà... lo scompatti con winrar?

All'inizio il server è noioso ... soprattutto con gli item che ti danno al primo login . E poi tutto questo 200% non mi sembra che ci sia ..

Risolto problema alle armi epiche, con il riavvio di questa sera saranno implementati i segnali di fuoco e saranno settati nuovi drop, a breve aggiornamento della guida.

Server bellissimo ma, <.< Non ci sono benedizione/vita/difesa drago , oggetti per biologo che costono un fottio, vi giuro su chi vi pare al 44 con 60% exp più anello smantellavo come 1 dannato dai neri e facevo solo 1 sfera, gente puramente folle ...(acciaio nero+0 lo vendono a 350kk) :oddio: qualcuno penserà si fanno molti soldi <.< invece non è così , se vuoi farli devi nerda vicino al poker per fa quei 100kk fetenti <.<. Poi i bonus escono tipo 3% mezzi 7 % exp bonus... Sistemate questi parametri ed avrete davvero un bel server! Così per com'è... preferisco giocà sull'ufficiale poi..

Server bellissimo ma, <.< Non ci sono benedizione/vita/difesa drago , oggetti per biologo che costono un fottio, vi giuro su chi vi pare al 44 con 60% exp più anello smantellavo come 1 dannato dai neri e facevo solo 1 sfera, gente puramente folle ...(acciaio nero+0 lo vendono a 350kk) :oddio: qualcuno penserà si fanno molti soldi <.< invece non è così , se vuoi farli devi nerda vicino al poker per fa quei 100kk fetenti <.<. Poi i bonus escono tipo 3% mezzi 7 % exp bonus... Sistemate questi parametri ed avrete davvero un bel server! Così per com'è... preferisco giocà sull'ufficiale poi..
3% bonus non dovrebbe uscire....per quanto riguarda l'exp la gente arriva all'80-90 facilmente non ti so dire...al 44-48 la gente va gia covo1 prova lì e per gli yang non puoi pretendere di fare i kkk dagli orchi neri non pensi?

devil da chè metin è metin, io ho sempre saputo che fino al livello 90 l'exp deve essere frettolosa, per il proprio scopo di conoscere bene il server e capire cosa devo fare.. Se tu al 44 mi fai expa 1% a mobbata mi pare na presa di culo esagerata !:

devil da chè metin è metin, io ho sempre saputo che fino al livello 90 l'exp deve essere frettolosa, per il proprio scopo di conoscere bene il server e capire cosa devo fare.. Se tu al 44 mi fai expa 1% a mobbata mi pare na presa di culo esagerata !:

ma al 44 logico che dagli orchi neri prendi meno exp, si passa gia al covo1...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom