FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su questo server rispetto agli altri c'è stata una selezione di item.Armi e armature sono pochi cosi da non creare confusione in game ;)

Suggerisco fortemente di stabilizzare i valori dei bonus. Ad esempio "forte contro orchi" deve sempre essere 25% così come "Difesa spada" deve essere sempre 20.Questo rende il gioco molto più divertente e longevo poichè elimina la noia del girare bonus di continuo per raggiungere un equip anche solo decente. Direi anche che i drop "inutili" debbano essere eliminati perchè fanno solo laggare e intasano l'inventario (se li prendi). Per il resto mi piace come server, ti auguro buona fortuna!

Ultima modifica:
Suggerisco fortemente di stabilizzare i valori dei bonus. Ad esempio "forte contro orchi" deve sempre essere 25% così come "Difesa spada" deve essere sempre 20.Questo rende il gioco molto più divertente e longevo poichè elimina la noia del girare bonus di continuo per raggiungere un equip anche solo decente. Direi anche che i drop "inutili" debbano essere eliminati perchè fanno solo laggare e intasano l'inventario (se li prendi). Per il resto mi piace come server, ti auguro buona fortuna!

Un consiglio?Stabilizzare gli upp epici e mettere appunto degli item seri e non la Corazza Resistenza ai Nemici ( vecchia e archiviata ) e mettere una Titanio o un Acciaio Blu.E sistemare i bonus...Quella dei bonus senza variabili è assolutamente da escludere in quanto porterebbe tutti ad avere bonus simili,e poi togliere il drop inutile appunto...

Un consiglio?Stabilizzare gli upp epici e mettere appunto degli item seri e non la Corazza Resistenza ai Nemici ( vecchia e archiviata ) e mettere una Titanio o un Acciaio Blu.E sistemare i bonus...Quella dei bonus senza valori è assolutamente da escludere in quanto porterebbe tutti ad avere bonus simili,e poi togliere il drop inutile appunto...

Vederemo direttamente di mettere nuove corazze in futuro ;)

Ciccio per favore non rovinare il server mettendo quelle cose strane... Sarebbe uno sbaglio enorme..
Se e possibile aumenta un po il drop Yang perchè di soldi nn se ne fanno molti.. ;)
e poi se puoi mettere un teleporter portatile =P

Questo penso sia il dedicato piu penoso mai fatto, lo staff regala item, i gm non sono mai presenti, il GA sembra andicappato non sa fare un cazz.o, non ci sono le mappe nuove, i boss non droppano, i file copiati, non si expa non ci sono le nuove armi, non ci sono i nuovi set ... mmm potrei continuare all'infinito, ( parlo perche ci ho giocato e ero al 87) POSO ASSICURARVI CHE E' IL PEGGIOR SERVER MAI FATTO =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom