FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solito server...non c'è nulla da scoprire!!!

P.S.
Anche se non mi piace vi auguro buona fortuna!

---------- Post added at 01:20 ---------- Previous post was at 01:19 ----------

Solito server...non c'è nulla da scoprire!!!

P.S.
Anche se non mi piace vi auguro buona fortuna!
Scusate se rispondo ancora ma ho loggato col nuovo accaunt =P sorry

Ultima modifica:
Ma che gran rottura di .....
E ripeto nuovamente che dare items a chi ha giocato nella beta è una ca..ata dato che io avrei voluto partecipare ma come a tanti altri non è stato possibile xkè il link di registrazione non era presente negli ultimi 3-4 giorni. Grazie per nn aver preso in considerazione questo piccolo disagio....

Ma che gran rottura di .....
E ripeto nuovamente che dare items a chi ha giocato nella beta è una ca..ata dato che io avrei voluto partecipare ma come a tanti altri non è stato possibile xkè il link di registrazione non era presente negli ultimi 3-4 giorni. Grazie per nn aver preso in considerazione questo piccolo disagio....
Non da item a quelli che hanno partecipato alla beta -.-.
Ma a quelli che segnalano qualche bug
Prima di commentare raga leggete bene le cose.

raga ... sarà pure bello ... ma io mi spiace ho lasciato. L'upp mi fa troppo skifo ... non mi diverto a stare a bestemmiare davanti al pc :\ mi spiace ... proprio non mi aspettavo di lasciare il server per questa cosa ... ma a quanto pare è successo xD

La registrazione funziona e comunque chi ha qualcosa da dire, non esiti a commentare la guida e a riportare il suo consiglio sul forum ufficiale.

Grazie per i bug che segnalate.

Colgo l'occasione per dire che sono stati aggiunti i biglietti covo2 e risolto il bug della cavalcatura del leone oscuro.

Sconsiglio..dalle 14.30 la gente usa il "mod cavalcatura" x expare..solo ora alle 21.45 è stato fixato..ps (non do + di 2settimane di vita al server)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom