Questo ti fa capire che il ga si sta impegnando per risolvere il problema e permetterci di giocareSi ma almeno delle notizie ce le potrebbero anche dare no??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo ti fa capire che il ga si sta impegnando per risolvere il problema e permetterci di giocareSi ma almeno delle notizie ce le potrebbero anche dare no??

Scusate se rispondo ancora ma ho loggato col nuovo accaunt =P sorrySolito server...non c'è nulla da scoprire!!!
P.S.
Anche se non mi piace vi auguro buona fortuna!
Non da item a quelli che hanno partecipato alla beta -.-.Ma che gran rottura di .....
E ripeto nuovamente che dare items a chi ha giocato nella beta è una ca..ata dato che io avrei voluto partecipare ma come a tanti altri non è stato possibile xkè il link di registrazione non era presente negli ultimi 3-4 giorni. Grazie per nn aver preso in considerazione questo piccolo disagio....
Non da item a quelli che hanno partecipato alla beta -.-.
Ma a quelli che segnalano qualche bug
Prima di commentare raga leggete bene le cose.

mi spiace ... proprio non mi aspettavo di lasciare il server per questa cosa ... ma a quanto pare è successo xD