FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
i war sono stati avantaggiati che potevano fino a qualche gg fa la arma 130 senza item e adesso tutti i war che hanno arma 130 noi come famo -.-"
Era semplicemente un bug che non era stato segnalato, perchè i war dovrebbero uppare armi del 130 senza item?

---------- Post added at 13:47 ---------- Previous post was at 13:46 ----------

Ma come mai il sito non funziona ? ... D:
il sito funziona: FantasyWorldMt2

---------- Post added at 14:58 ---------- Previous post was at 13:47 ----------

Index aggiornata con tanto di statistiche, a breve nuovo forum Benvenuto su FantasyWorldMt2!

Non sò a voi ma a me il gioco si blocca a: è in corso il login...

---------- Post added at 10:20 ---------- Previous post was at 09:49 ----------

Nada non logga...

Ultima modifica:
Se continua cosi devil, finirà come blackmetin2 che ci sono solo shopper con 50 medi e 50 abilità o.o

Ehm no, guarda ci sono state proposte di player che volevano equip con abilità su scudi e altro e offrivano fino ad un totale di 200-300 euro per tutti i bonus ma ho detto di no, il server lo mantengo tra gli spiccioli di adsense e quelli dell'item shop ma di certo non rovino il game per qualche euro in più

---------- Post added at 16:17 ---------- Previous post was at 16:17 ----------

Entro 72h verrà rilasciato nuovo client e nuovo forum ;) e sarà aggiornata la guida ^__^

Ehm no, guarda ci sono state proposte di player che volevano equip con abilità su scudi e altro e offrivano fino ad un totale di 200-300 euro per tutti i bonus ma ho detto di no, il server l'ho mantengo tra gli spiccioli di adsense e quelli dell'item shop ma di certo non rovino il game per qualche euro in più

---------- Post added at 16:17 ---------- Previous post was at 16:17 ----------

Entro 72h verrà rilasciato nuovo client e nuovo forum ;) e sarà aggiornata la guida ^__^
:itagliano:

---------- Post added at 16:22 ---------- Previous post was at 16:21 ----------

Daxxer mi hai anticipato <.<

Ultima modifica:
Ragazzi questo metin è creato a scopo di LUCRO, nn scaricatelo e chi ci gioca abbandonatelo, SCONSIGLIO e potete fidarvi sn uno dei top in classifica e vi assicuro che fa RIDERE!!!

---------- Post added at 16:37 ---------- Previous post was at 16:36 ----------

Come se non bastasse rambo ora come 6-7 bonus hanno messo 20 resistenza magia e 20... Vi dico solo che con full mezzi e int oltre alla spada spaziale (arma lv 130 final) ad un pg sura nero ho fatto 700 di pietra. NO COMMENT!

Ragazzi questo metin è creato a scopo di LUCRO, nn scaricatelo e chi ci gioca abbandonatelo, SCONSIGLIO e potete fidarvi sn uno dei top in classifica e vi assicuro che fa RIDERE!!!

---------- Post added at 16:37 ---------- Previous post was at 16:36 ----------

Come se non bastasse rambo ora come 6-7 bonus hanno messo 20 resistenza magia e 20... Vi dico solo che con full mezzi e int oltre alla spada spaziale (arma lv 130 final) ad un pg sura nero ho fatto 700 di pietra. NO COMMENT!
20 resistenza magia 20 mezzi o.O ma tu stai fuori o.O

---------- Post added at 16:44 ---------- Previous post was at 16:40 ----------

*Ora stacco ci vediamo stasera, ps. chiedo a coloro che visualizzeranno la guida di non stare a sentire a Cazzao98 poichè sta cercando di diffamare in ogni modo il server, basti guardare che in ogni pagina di commenti c'è sempre qualche suo commento/citazione, con questo vi saluto, buon game ;)

Ehm ciccio mi fai ridere dato che inizialmente nn sapendo le caxxate che facevi avevo detto che il server era bello e te mi hai anche commentato positivamente, ma va bene facciamo i finti tonti... e Ripeto 20 resistenza magia e 20 mezziuomini e se volete posto screen =)

Ultima modifica:
Ora vediamo cosa rispondi ciccio =) Io non dico balle ma solo ciò che vedo di sbagliato nel gioco =)

2ly1h5g.jpg

Ah scusate quasi dimenticavo =) Come se non bastasse al player è stato dato un bracciale che in game non esiste=)

GUardate bene ^^

1js313.jpg

Ultima modifica:
Vabbè aspetto una tua risposta sono cosi curioso di leggere una delle tnt cazzate... A domani =)

Ora vediamo cosa rispondi ciccio =) Io non dico balle ma solo ciò che vedo di sbagliato nel gioco =)

2ly1h5g.jpg

Ah scusate quasi dimenticavo =) Come se non bastasse al player è stato dato un bracciale che in game non esiste=)

GUardate bene ^^

1js313.jpg

Beh guarda questi item io non li ho fatti, ora vedrò chi è stato a dargliela dello staff e lo toglierò, grazie per avermi avvertito e mi scuso non sapevo dell'accaduto

---------- Post added at 20:38 ---------- Previous post was at 20:29 ----------

A breve server online questione di 1 oretta, stiamo sistemando tutti i bug riportati ;)

Asd la spada perfetta di ogni player , anche se anche se al posto di avvelenamento avrei messo 20 traf , anche di base come aram non convince 20% critici e ancora 20% critici ( di base) , per il bracc non ci vedo niente si sbagliato 28% mezzi (o.O) .
Resta sempre il fatto però che non bisogna giudicare un server dalla presentazione ecco perchè mi leggo 8-12 pagine priam di provarlo, ci farò un giro ^^ vediamo un po com'è.

server bello apparte x le persone ke hanno cose moddate e se ho cpt ki è cazzao98 ha pienamente ragione xk con il suo equip a me fa 27k di pietra a quello nn je faceva 1 cax e seconda cosa se quando shoppi arma te danno 50 medi 25 abi è troppo mod al max 40 medi e 20 abi ke gia è tanto e questo è solo 1 consiglio da player e ripeto server bello x tt complimenti

---------- Post added at 19:56 ---------- Previous post was at 19:53 ----------

a 1 altra cosa x quanto riguarda l'upp dell'armatura 125 solo x farla kiede gia cose ke se vai da 1 top ne avra si e no 1 sola e x dropparle viene in 1 mappa ke gia lagga poi frega mob e 2 cosa nn riesce cmq a droppare xk sono troppo difficili da droppare da 1 singolo forziere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom