FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sembra carino come server, inizio col fare i complimenti per aver messo gli item ++8/9 come ricompensa nelle missioni. Comunque avrei qualche domanda da fare....

Mi potete spiegare sta cosa qua? Non ho ben capito come si ricava la " Corazza Titanio" da una " Corazza 66+9 "

:rulzz:UPP CORAZZE NUOVE:rulzz:

DA CORAZZA 66+9 -----> CORAZZA RESISTENZA CONTRO NEMICI
100%+perla bianca x2,perla blu x2,perla rossa x2

DA CORAZZA RESISTENZA NEMICI -----> CORAZZA HWANG
100%+strategia contrattacco + 100000000 YANG

DA CORAZZA HWANG -----> CORAZZA TITANIO
100%+strategia contrattacco x2,cuore di bera x10,benedizione dell'angelo x8,bastone del saggio x5 + 50000000 YANG​

Seconda cosa, le nuove armi che avete messo, si droppano con molta fortuna, si ricevono via missione, o cosa?

Terza cosa, le armi e le armatura nel NPG rivenditori sono +9 o sono +0? E le pietre sono + 6 o +0 ( o +4 come in tutti gli altri server) ?

Se a qualcuno gli viene in mente di rispondermi dicendomi: "Ma scusa perchè non te lo puoi guardare da solo in gioco?" Bhè la risposta è che io ho una connessione lenta, e prima di scaricare una cosa mi voglio informare, se è una cosa bella me la scarico, sennò non la scarico e non la considero più.

Grazie dell'attenzione xWorren

Ultima modifica:
Sembra carino come server, inizio col fare i complimenti per aver messo gli item ++8/9 come ricompensa nelle missioni. Comunque avrei qualche domanda da fare....

Mi potete spiegare sta cosa qua? Non ho ben capito come si ricava la " Corazza Titanio" da una " Corazza 66+9 "

Seconda cosa, le nuove armi che avete messo, si droppano con molta fortuna, si ricevono via missione, o cosa?

Terza cosa, le armi e le armatura nel NPG rivenditori sono +9 o sono +0? E le pietre sono + 6 o +0 ( o +4 come in tutti gli altri server) ?

Se a qualcuno gli viene in mente di rispondermi dicendomi: "Ma scusa perchè non te lo puoi guardare da solo in gioco?" Bhè la risposta è che io ho una connessione lenta, e prima di scaricare una cosa mi voglio informare, se è una cosa bella me la scarico, sennò non la scarico e non la considero più.

Grazie dell'attenzione xWorren

1) Dalla corazza 66+9 --> resistenza magia liv.100 ---> hwang---> titanio

2) Pietre +4 =) uppabili a +6

3)Armi 100(droppabili dai forzieri dei boss delle nuove armi) ---> armi 115 ---> armi 130

Spero di averti risposto a tutti =)

---------- Post added at 03:06 ---------- Previous post was at 03:05 ----------

Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! NUOVO CLIENT =) Buon anno a tutti

Avvii dal launcher o dall'autopatcher?

---------- Post added at 15:11 ---------- Previous post was at 15:04 ----------

C'è un problema al client ora riuppo

identico problema. ho scaricato il client nuovo in fondo al 1 post. Esce la schermata con avvia gioco, impostazioni, home ecc. ma quando vado a cliccare su avvia gioco si chiude e non parte

Hemm...potresti spiegarlo senza sintetizzarlo perfavore ? xD Perchè ho capito ben poco.

-Allora dalla corazza 66+9 si ottiene corazza resistenza nemici che è dal livello 100 e si può uppare tramite fabbro leggendario o con papiro o con metallo magico
-Dalla corazza resistenza altri nemici si ottiene corazza hwang che si può uppare tramite fabbro leggendario o con papiro o con metallo magico
-Dalla corazza hwang si può ottenere corazza titanio del liv.125 che si può uppare tramite fabbro leggendario o con papiro o con metallo magico

-Allora dalla corazza 66+9 si ottiene corazza resistenza nemici che è dal livello 100 e si può uppare tramite fabbro leggendario o con papiro o con metallo magico
-Dalla corazza resistenza altri nemici si ottiene corazza hwang che si può uppare tramite fabbro leggendario o con papiro o con metallo magico
-Dalla corazza hwang si può ottenere corazza titanio del liv.125 che si può uppare tramite fabbro leggendario o con papiro o con metallo magico
Allora le armature si modificano appena si raggiunge un determinato liv? Tipo per la 66+9 si trasforma andando dal fabbro quando si è liv 100 o cosa?...Scusa ma è un po difficile da capire sta cosa.

Allora le armature si modificano appena si raggiunge un determinato liv? Tipo per la 66+9 si trasforma andando dal fabbro quando si è liv 100 o cosa?...Scusa ma è un po difficile da capire sta cosa.

Ma no...si possono uppare anche dal liv.1 ma poi il livello per indossarle determina se la puoi indossare o meno....del tipo per farmi spiegare meglio....la corazza del 66+9 la uppi in quella resistenza magia? e al livello 100 la puoi indossare...

Ma no...si possono uppare anche dal liv.1 ma poi il livello per indossarle determina se la puoi indossare o meno....del tipo per farmi spiegare meglio....la corazza del 66+9 la uppi in quella resistenza magia? e al livello 100 la puoi indossare...
Forse ho capito...quindi la 66+9 la trasformo in quella resistenza magia tramite un item ed è uguale per fare le altre "fasi" dell/armatura (hwang, titanio) ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom