FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Lo dico pure a te.. Fammi uscire arma sura 25 abilità, max int, max mezzi, max critici e max velocità magia poi puoi dire cosi :P vediamo quante ore... uhm... anni ci stai >_>

Ti dico che è molto difficile, ma non impossibile. E comunque sia, non servono soltanto quei bonus per vincere duelli/guerre.

Ci sono perfino hack che ti girano i bonus da soli ....e quei bonus possono uscire anche se dopo 3000 girate.....
Ora non dovrei essere qui a parlarti di hack ma era un esempio per farti capire che non è impossibile!

Ci sono perfino hack che ti girano i bonus da soli ....e quei bonus possono uscire anche se dopo 3000 girate.....
Ora non dovrei essere qui a parlarti di hack ma era un esempio per farti capire che non è impossibile!

Non escono no con lo switch.. L'ho usato un bel po di volte sai ^^ Te invece mai provato a girare bonus? o.O Vedendo ciò che dici ho paura di no :\

ahahhah Xd (PER IL GESU CRISTO INSIEME A SATANA LOL) ....comunque parlando seriamente, le varie combinazioni si possono ottenere anche in game girando e rigirando i bonus ( ma non si parla di girarli solo 10,20 volte ma molte di più) l'unica cosa su cui ti posso dare ragione è sul fatto che in game non si possono ottenere 6-7 bonus

6° e 7° solo shoppabili? °-°

Ma non sono resistenza razze, sono sempre bonus normali

ES: Se arma ha: 50 medi, 25 abilità , 10 mezzi , 15 critici , 15 trafig , puoi aggiungere tipo 12 str e 20 velocità magia

Kmq influenzano troppo nel pvp.

C'è gente che ha shoppato e ha questo equip
C'è gente che non ha shoppato e ha equip simile senza qualche bonus ma che abbinato a combinazioni di skil e tecniche di combattimento porta ad essere forti in pvp
C'è gente che non ha shoppato ma ha ricavato gli stessi item basandosi sul commercia in game

I duelli avvengono normalmente e basta farsi equip buono per non cadere subito giù.
Il max degli hp al liv. 170 è di: circa 40k se non mi sbaglio + gli hp di base del personaggio si arriva a un 50-60k

che nervoso **** mi sono scomparsi ancora item avevo fatto collana 2000 hp 15 spada 15 spadone 10 critici poi bracciale 3000 hp 10 mezzi 15 res magia 10 trafiggenti <.< sconsiglio veramente il server continuano a sparire item è già la seconda volta!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom