HunabKu-AkA-Hunter
Utente Platinum
vedo che ti piace uppare >.> consiglio fa qualche evento di carino oltre ai solitiuppppppppppppppp
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vedo che ti piace uppare >.> consiglio fa qualche evento di carino oltre ai solitiuppppppppppppppp

come stai messo con media on?uppppppppppppppp

io propongo di aumentare % di uscita dei cuori dai forzieri non è possibile che ho aperto 150 forzieri e mi sn usciti solamente 3 cuori

Server di schifo, bannano senza motivo, 3 euro per 50 medi 25 abi, shopponi e moddati dappertutto................ mi fermo qui.
Ma che vada a rogo sto server.![]()
![]()
Non banniamo senza motivo <.<
- - - Updated - - -
evita di spammare commenti inutili
Mi avete bannato a Gennaio, ormai ho lasciato perdere.. ma di certo era per un motivo STRAFUTILE !
se sei stato bannato a gennaio, 1-rispondi e commenti solo ora 2-hai aperto thred per chiedere spiegazioni? 3-se sei bannato da gennaio, è permaban
ma dove andate con sto server??moddate i shopponi e posso confermare quanto il team sia incapace da gf ai mod

ma ci avete almeno giocato?!qui in emilia si sta da dio fa conto ke sto a 50 km da finale emilia comunque te su degli item metti 20% difese se non mi pare un po di tempo fa giravano anche degli screeni valori sono gli stessi del game .-." da cosa dite che è un server moddatoma ci avete almeno giocato?!
n.b. server offline per circa 1h spero, per problemi di linea causati dalle ultime scosse che si sono verificate e si stanno ancora verificando in Emilia Romagna.
In che senso moddiamo gli shopponi![]()
Per mod intendo bonus perfetti shoppati, cioe 3 euro x 50 medi e 25 abi???AYFKM??server a scopo di lucro con staff incapace