FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io propongo di aumentare % di uscita dei cuori dai forzieri non è possibile che ho aperto 150 forzieri e mi sn usciti solamente 3 cuori

Re: FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game &lt;3

Mi avete bannato a Gennaio, ormai ho lasciato perdere.. ma di certo era per un motivo STRAFUTILE !

se sei stato bannato a gennaio, 1-rispondi e commenti solo ora 2-hai aperto thred per chiedere spiegazioni? 3-se sei bannato da gennaio, è permaban

Re: FantasyWorldMt2 apre i battenti! Ti piace il divertimento? Entra e prova il game &lt;3

se sei stato bannato a gennaio, 1-rispondi e commenti solo ora 2-hai aperto thred per chiedere spiegazioni? 3-se sei bannato da gennaio, è permaban

ma dove andate con sto server??moddate i shopponi e posso confermare quanto il team sia incapace da gf ai mod

i valori sono gli stessi del game .-." da cosa dite che è un server moddato o.O ma ci avete almeno giocato?!

n.b. server offline per circa 1h spero, per problemi di linea causati dalle ultime scosse che si sono verificate e si stanno ancora verificando in Emilia Romagna.

i valori sono gli stessi del game .-." da cosa dite che è un server moddato o.O ma ci avete almeno giocato?!

n.b. server offline per circa 1h spero, per problemi di linea causati dalle ultime scosse che si sono verificate e si stanno ancora verificando in Emilia Romagna.
qui in emilia si sta da dio fa conto ke sto a 50 km da finale emilia comunque te su degli item metti 20% difese se non mi pare un po di tempo fa giravano anche degli screen

Per mod intendo bonus perfetti shoppati, cioe 3 euro x 50 medi e 25 abi???AYFKM??server a scopo di lucro con staff incapace

Quoto.. Non ricordo bene se avevo loggato 5 o 10 minuti prima di cancellare il client °-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom